Mondiale 2026

Aperto da Maremma Laziale, 05 Giu 2025, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Citazione di: biancocelestedentro il 14 Giu 2026, 20:375-1 all'hydration break del secondo tempo. Nella Germania è entrato Undav che a occhio e croce mi pare grassottello.
Giocatore che ho amato sin da subito nell'anno in cui uscì fuori nell'USG insieme a Mitoma.
Contento di vederlo arrivare a vestire la maglia tedesca ad un Mondiale. E segnarci pure.

Curacao comunque ha problemi in difesa perché è una sorta di Olanda C

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.338
Citazione di: biancocelestedentro il 14 Giu 2026, 21:39Secondo me rivedibili in difesa, stasera potevano prendere due o tre gol da una formazione nettamente inferiore.
Si in generale scorgendo la loro rosa non mi sembrano sto squadrone. Poi ecco in sto mondiale allargato immagino che conti molto (o comunque più de solito) il percorso. Se ti dice bene puoi arrivare ai quarti senza beccare nessuna big.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.662

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.942
Citazione di: zorba il 14 Giu 2026, 23:05La sblocca Malen 😎😎😎 :asrm
Me sa de no  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.942
Botta a risposta, il gol del Giappone decisamente inaspettato, l'Olanda aveva giocato meglio.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.338
Citazione di: zorba il 14 Giu 2026, 23:05La sblocca Malen 😎😎😎 :asrm
Dici che non farà capocannoniere con 10 gol di distacco dal secondo?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.942
Citazione di: S.S. Termopiliano il 14 Giu 2026, 23:30Dici che non farà capocannoniere con 10 gol di distacco dal secondo?
Accuseranno Sommerville che ha tirato un colpo da biliardo per il 2-1 invece di passare la palla a lui, che li portava direttamente sul 3-1.
Vediamo che riesce a fare il Giappone in questi minuti finali.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.592
io il giappone lo ricordo da sempre, o per lo meno da quando ha iniziato ad avere buoni giocatori, 
come squadra sempre propositiva, oggi sono stati 75 minuti tutti dietro la linea della palla 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.942
Citazione di: sharp il 14 Giu 2026, 23:44io il giappone lo ricordo da sempre, o per lo meno da quando ha iniziato ad avere buoni giocatori,
come squadra sempre propositiva, oggi sono stati 75 minuti tutti dietro la linea della palla
In effetti sono usciti fuori solo dopo i due svantaggi, ora hanno pareggiato a 2' dalla fine, vediamo se si rimettono dietro per il recupero.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.338
Citazione di: sharp il 14 Giu 2026, 23:44io il giappone lo ricordo da sempre, o per lo meno da quando ha iniziato ad avere buoni giocatori,
Sarà l'eredità tattica lasciata in dote da Zaccheroni?  :)

Comunque ecco il 2-2...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.592
ora credo si siano stappati hanno alzato una cifra il baricentro(e di converso cazzata degli orange, che hanno arretrato un botto) poi certo che per l'olanda fasse segna' de testa su palla da fermo è grave mica poco 

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.942
So contento per quella faccia da cazzo di dumfries

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.974
goal di kamada. un altra vittima del mattatoio di formello.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.909
Avrei preferito una vittoria nipponica ma va bene uguale. Il Giappone mi è sempre piaciuto per lo spirito di squadra. Intervallo inascoltabile sulla rai, non si faceva altro che parlare di malen:"è quello che sta giocando meglio, ce la farà l'Olanda a segnare nella ripresa?", sono andati addirittura a raccattare falcao, ce mancavano solo nela e bruco conti. Ecco i tre punti con Malen  :asrm

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.338
Citazione di: Cesio il Ieri alle 00:06Avrei preferito una vittoria nipponica ma va bene uguale. Il Giappone mi è sempre piaciuto per lo spirito di squadra. Intervallo inascoltabile sulla rai, non si faceva altro che parlare di malen:"è quello che sta giocando meglio, ce la farà l'Olanda a segnare nella ripresa?", sono andati addirittura a raccattare falcao, ce mancavano solo nela e bruco conti. Ecco i tre punti con Malen  :asrm
Potenzialmente questo girone mi sembra uno dei più equilibrati, non fosse altro per il fatto che non è scontato quale sarà la squadra ultima ed eliminata.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.592
l'equador sta collezionando occasioni da goal e traverse, alla mezz'ora già ne hanno prese due,
la costa d'avorio fino ad ora poco o niente 

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.592
2 traverse ed 1 palo esterno Equador
1 traversa Costa D'Avorio

partita senza goal ma piacevole ora dentro Bonny per gli Ivoriani, 'ndika non gioca , siccome stavo senza volume non so il perchè

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.662
Citazione di: Warp il 14 Giu 2026, 23:58goal di kamada. un altra vittima del mattatoio di formello.
Aspettiamo ora il gol mondiale di Guendo...
😁😁😁

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Io sono rimasto impressionato da Bouaddi del Marocco
Vado a cercare ed è un 2007
Per me se lo accaparreranno le big a suon di milioni

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.306
Citazione di: Warp il 14 Giu 2026, 23:58goal di kamada. un altra vittima del mattatoio di formello.
Kamada vittima anche no

Discussione precedente - Discussione successiva