Post Mizuno: chi vorreste come sponsor tecnico dalla stagione 2027-28 ?

Aperto da sololamaglia_, 09 Apr 2026, 11:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale sponsor tecnico vorreste per la Lazio del futuro?

Nike
14 (17.1%)
Kappa
3 (3.7%)
Castore
12 (14.6%)
Umbro
29 (35.4%)
Joma
1 (1.2%)
Lotto
1 (1.2%)
Hummel
3 (3.7%)
New Balance
4 (4.9%)
Puma
1 (1.2%)
Macron
5 (6.1%)
Mizuno
5 (6.1%)
Autoproduzione (stile Napoli con EA7)
4 (4.9%)

Totale votanti: 82

FuoriPorta

Qualcuno lo avrà già detto eh, facile, ma io punterei tutto su Taffo.

Fatemi sognare 

dario

Citazione di: FuoriPorta il 12 Giu 2026, 22:24Qualcuno lo avrà già detto eh, facile, ma io punterei tutto su Taffo.

Fatemi sognare
🤣

Aquila1971

Co' sti chiari de luna le maglie ce le fa al massimo Hobby Sport.
Ho buone sensazioni per Shein, in ogni caso.

JSV23

Fruits Of The Loom, 30 maglie base a 9,99 Euro.
Poi con lo stencil e l'uniposca numeri e nome.

Ma abbiamo 9,99 Euro? Forse in 3 rate con Klarna si può fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

Di sicuro avevano già previsto il futuro...
2 anni fa ci piazzarono i tifosi con le maglie tramite l'intelligenza artificiale e quest'anno dovranno rifare altrettanto, visto che la nuova maglia la indosseranno solo Enrichetto e pochi eletti.

biancocelestedentro

Citazione di: JSV23 il 13 Giu 2026, 00:35Fruits Of The Loom, 30 maglie base a 9,99 Euro.

Tre rate con paypal mi pare si possa fare per acquisti in rete. Ma forse rammendare le divise avanzate a Enrichetto dopo il viaggio in Brasile di qualche anno fa sarebbe più conveniente.

Vincelor

Capisco l'ironia, ma ci pagano per indossare le maglie, così come ci pagavano per andare in ritiro ad Auronzo

white-blu

Citazione di: Vincelor il 13 Giu 2026, 09:21Capisco l'ironia, ma ci pagano per indossare le maglie, così come ci pagavano per andare in ritiro ad Auronzo.
Stando a quello che sta succedendo secondo me qualsiasi tipo di azienda oggi ci pensa parecchio prima di mettere il loro lavoro e il loro marchio in mano a lotito e a tutto ciò che ha creato. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Denara92

Citazione di: FuoriPorta il 12 Giu 2026, 22:24Qualcuno lo avrà già detto eh, facile, ma io punterei tutto su Taffo.

Fatemi sognare
Il primo sponsor a cui ho pensato anche io, da farci la collezione dai cappellini fino alle scarpe

Achab77

Citazione di: JSV23 il 13 Giu 2026, 00:35Fruits Of The Loom, 30 maglie base a 9,99 Euro.

Solo col naming ce le ripaghiamo e avanza pure una quota per lo Spritz.

kurt

Citazione di: white-blu il 13 Giu 2026, 10:20Stando a quello che sta succedendo secondo me qualsiasi tipo di azienda oggi ci pensa parecchio prima di mettere il loro lavoro e il loro marchio in mano a lotito e a tutto ciò che ha creato.
Se continua così Mizuno alla scadenza ci saluta e sarà un'impresa trovare un'altra azienda seria come sponsor tecnico.
Il latinista non lo so se si rende conto in che tunnel si è andato a cacciare.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Citazione di: Dissi il 12 Giu 2026, 15:57Con l'aria che tira il prossimo sarà Givova
che poi è lo sponsor tecnico degli arbitri, chissà qualche aiutino come amici di sponsor... :D

marcantonio

Gulp

Contenuto sponsorizzato