Post Mizuno: chi vorreste come sponsor tecnico dalla stagione 2027-28 ?

Aperto da sololamaglia_, 09 Apr 2026, 11:21

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale sponsor tecnico vorreste per la Lazio del futuro?

Nike
14 (17.1%)
Kappa
3 (3.7%)
Castore
12 (14.6%)
Umbro
29 (35.4%)
Joma
1 (1.2%)
Lotto
1 (1.2%)
Hummel
3 (3.7%)
New Balance
4 (4.9%)
Puma
1 (1.2%)
Macron
5 (6.1%)
Mizuno
5 (6.1%)
Autoproduzione (stile Napoli con EA7)
4 (4.9%)

Totale votanti: 82

FuoriPorta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.816
Registrato
Qualcuno lo avrà già detto eh, facile, ma io punterei tutto su Taffo.

Fatemi sognare 

dario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.328
Registrato
Citazione di: FuoriPorta il 12 Giu 2026, 22:24Qualcuno lo avrà già detto eh, facile, ma io punterei tutto su Taffo.

Fatemi sognare
🤣

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Registrato
Co' sti chiari de luna le maglie ce le fa al massimo Hobby Sport.
Ho buone sensazioni per Shein, in ogni caso.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Fruits Of The Loom, 30 maglie base a 9,99 Euro.
Poi con lo stencil e l'uniposca numeri e nome.


Ma abbiamo 9,99 Euro? Forse in 3 rate con Klarna si può fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.949
Registrato
Di sicuro avevano già previsto il futuro...
2 anni fa ci piazzarono i tifosi con le maglie tramite l'intelligenza artificiale e quest'anno dovranno rifare altrettanto, visto che la nuova maglia la indosseranno solo Enrichetto e pochi eletti.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.014
Registrato
Citazione di: JSV23 il 13 Giu 2026, 00:35Fruits Of The Loom, 30 maglie base a 9,99 Euro.
Poi con lo stencil e l'uniposca numeri e nome.


Ma abbiamo 9,99 Euro? Forse in 3 rate con Klarna si può fare.
Tre rate con paypal mi pare si possa fare per acquisti in rete. Ma forse rammendare le divise avanzate a Enrichetto dopo il viaggio in Brasile di qualche anno fa sarebbe più conveniente.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.375
Registrato
Capisco l'ironia, ma ci pagano per indossare le maglie, così come ci pagavano per andare in ritiro ad Auronzo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Citazione di: Vincelor il 13 Giu 2026, 09:21Capisco l'ironia, ma ci pagano per indossare le maglie, così come ci pagavano per andare in ritiro ad Auronzo.
Stando a quello che sta succedendo secondo me qualsiasi tipo di azienda oggi ci pensa parecchio prima di mettere il loro lavoro e il loro marchio in mano a lotito e a tutto ciò che ha creato. 


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Denara92

*
Lazionetter
* 219
Registrato
Citazione di: FuoriPorta il 12 Giu 2026, 22:24Qualcuno lo avrà già detto eh, facile, ma io punterei tutto su Taffo.

Fatemi sognare
Il primo sponsor a cui ho pensato anche io, da farci la collezione dai cappellini fino alle scarpe

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.034
Registrato
Citazione di: JSV23 il 13 Giu 2026, 00:35Fruits Of The Loom, 30 maglie base a 9,99 Euro.
Poi con lo stencil e l'uniposca numeri e nome.


Ma abbiamo 9,99 Euro? Forse in 3 rate con Klarna si può fare.
Solo col naming ce le ripaghiamo e avanza pure una quota per lo Spritz.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: white-blu il 13 Giu 2026, 10:20Stando a quello che sta succedendo secondo me qualsiasi tipo di azienda oggi ci pensa parecchio prima di mettere il loro lavoro e il loro marchio in mano a lotito e a tutto ciò che ha creato.
Se continua così Mizuno alla scadenza ci saluta e sarà un'impresa trovare un'altra azienda seria come sponsor tecnico.
Il latinista non lo so se si rende conto in che tunnel si è andato a cacciare.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.639
Registrato
Citazione di: Dissi il 12 Giu 2026, 15:57Con l'aria che tira il prossimo sarà Givova
che poi è lo sponsor tecnico degli arbitri, chissà qualche aiutino come amici di sponsor... :D


Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva