Ci mancava solo la guerra interna nel settore medico...

Aperto da Laziale abruzzese, 09 Mag 2026, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.528
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.414
Citazione di: Abbonatodal72 il 09 Mag 2026, 20:32Una società di scappati di casa
E qualcuno ancora non ha capito che verrà peggio se resterà il gestore, ma si punta l' indice verso chi lo combatte  disertando lo stadio. Non so' cosa sia peggio se vedere una Lazio umiliata da un' inter che fa' allenamento, oppure vedere la faccia di claudio lotito allo stadio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.484
A raccogliere l'eredità di Italo Leo è Emanuele Gregorace, esperto nel campo della diagnostica per immagini e specializzato in ecografia muscolo-scheletrica. Il nuovo consulente ortopedico è Francesco Franceschi, primario presso l'Ospedale San Pietro, mentre Rodia resterà a disposizione del club quale consulente esterno. C

Biografia
Dal 2025 Consulente Medico FIGC
2023 Consulente ecografista muscoloscheletrico presso Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri Roma
2020-2025 Medico Sociale A.S. Roma settore giovanile e Prima Squadra
2023 Specializzazione in Medicina dello Sport e dell'Esercizio Fisico presso Università di Roma Tor Vergata
2018 Laurea in Medicina e Chirurgia, "Sapienza" Università di Roma

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.674
Non sono di Roma, non lo conosco, non so se ci ha solo lavorato o è anche tifoso, ma comunque sembra lo faccia apposto. Scrive la lettera, poi già la sera al Senato parla con il suo solito tono spocchioso, arriva il mercato a saldo zero, e poi si presenta con il medico romanista? Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.366

Bisogna strappare lo champagne per essersi liberati del medico della Salernitana, durante la cui permanenza sia là che a Roma si è assistito a una ecatombe di infortuni.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Citazione di: JoeStrummer il 15 Giu 2026, 08:042020-2025 Medico Sociale A.S. mafia settore giovanile e Prima Squadra

Bene così; è un vincente.
E' stato un protagonista dell'unica vittoria europea in assoluto dell'as mafia e dell'unico trofeo portato a casa negli ultimi 18 anni.

Laziofan1956

*
Lazionetter newbie
* 11
Citazione di: ironman il 15 Giu 2026, 09:01I medici non lavorano secondo il tifo.

Bisogna strappare lo champagne per essersi liberati del medico della Salernitana, durante la cui permanenza sia là che a Roma si è assistito a una ecatombe di infortuni.
Stapperò lo champagne soprattutto quando ci liberemo da un lotitese abruzzese

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.764
Citazione di: JoeStrummer il 15 Giu 2026, 08:04A raccogliere l'eredità di Italo Leo è Emanuele Gregorace, esperto nel campo della diagnostica per immagini e specializzato in ecografia muscolo-scheletrica. Il nuovo consulente ortopedico è Francesco Franceschi, primario presso l'Ospedale San Pietro, mentre Rodia resterà a disposizione del club quale consulente esterno. C

Biografia
Dal 2025 Consulente Medico FIGC
2023 Consulente ecografista muscoloscheletrico presso Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri Roma
2020-2025 Medico Sociale A.S. Roma settore giovanile e Prima Squadra
2023 Specializzazione in Medicina dello Sport e dell'Esercizio Fisico presso Università di Roma Tor Vergata
2018 Laurea in Medicina e Chirurgia, "Sapienza" Università di Roma
fatemi capire una cosa, da medico ormai di una certa eta', ai miei tempi ( come dicono sempre i vecchi) per andare a fare il medico si una squadra di A dovevi veramente essere, se non un luminare almeno uno con un curriculum da spavento, nella stessa lazio gente , professori, come ziaco, perugia, carfagni etc conoscitu in tutto i mondo..... oggi uno che si laurea nel 2018, senza neanche una specializzazione ( conseguita vedo nel 2023), dopo un anno e mezzo dalla laurea è medico nella roma e poi nel 2026 gia anche della lazio!!! Non ho motivo di dubitare delle sue capacita, ma certo che è ben strano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 6.057
Porca troia avessimo preso il luminare migliore del mondo avrei potuto soprassedere sul fatto che fosse romanista, ma minchia con tutto il rispetto si è laureato l'altro giorno, dovevamo per forza prendere lui? Il gestore se ha occasione di farci dispetto lo fa, punto e basta

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.917
Citazione di: ironman il 15 Giu 2026, 09:01I medici non lavorano secondo il tifo.

Concordo, Italo Leo è stato una sciagura.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: 12.maggio.74 il 15 Giu 2026, 09:36fatemi capire una cosa, da medico ormai di una certa eta', ai miei tempi ( come dicono sempre i vecchi) per andare a fare il medico si una squadra di A dovevi veramente essere, se non un luminare almeno uno con un curriculum da spavento, nella stessa lazio gente , professori, come ziaco, perugia, carfagni etc conoscitu in tutto i mondo..... oggi uno che si laurea nel 2018, senza neanche una specializzazione ( conseguita vedo nel 2023), dopo un anno e mezzo dalla laurea è medico nella roma e poi nel 2026 gia anche della lazio!!! Non ho motivo di dubitare delle sue capacita, ma certo che è ben strano.
Sono d'accordo con te. È molto strano. Averlo saputo non mi facevo il culo una vita

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.764
Citazione di: tallondachille il 15 Giu 2026, 10:12Sono d'accordo con te. È molto strano. Averlo saputo non mi facevo il culo una vita
io una idea l'avrei, ma meglio che me la tenga per me...  :)

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.761
Citazione di: 12.maggio.74 il 15 Giu 2026, 09:36fatemi capire una cosa, da medico ormai di una certa eta', ai miei tempi ( come dicono sempre i vecchi) per andare a fare il medico si una squadra di A dovevi veramente essere, se non un luminare almeno uno con un curriculum da spavento, nella stessa lazio gente , professori, come ziaco, perugia, carfagni etc conoscitu in tutto i mondo..... oggi uno che si laurea nel 2018, senza neanche una specializzazione ( conseguita vedo nel 2023), dopo un anno e mezzo dalla laurea è medico nella roma e poi nel 2026 gia anche della lazio!!! Non ho motivo di dubitare delle sue capacita, ma certo che è ben strano.
Delle due l'una: o è un talento della medicina contemporanea o è un figlio/parente/compagno di partito/amico "di", nella migliore tradizione del familismo italico.
Di solito è più probabile la seconda, ma magari sarà "anche" bravo (classica giustificazione di chi assegna una posizione a un raccomandato).

teodoro

*
Lazionetter
* 1.769
Citazione di: tallondachille il 15 Giu 2026, 10:12Sono d'accordo con te. È molto strano. Averlo saputo non mi facevo il culo una vita
Il cognome Gregorace è tipicamente calabrese... alla fine si va sempre lì................. lotito ha diversi interessi ormai in Calabria

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
evidentemente anche i friskies avevano interessi in calabria

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.978
Citazione di: JoeStrummer il 15 Giu 2026, 08:04Emanuele Gregorace, esperto nel campo della diagnostica per immagini e specializzato in ecografia muscolo-scheletrica
Scusate ma magari nel suo campo ci acchiappa? Se è stato alle merde per 5 anni e non lo hanno cacciato via, magari accio accio non è.
Poi ricordo che Alicicco prima di andare dalla perte oscura del calcio romano è stato alla Lazio per svariati anni (era nello staff di Ziaco).
https://www.laziowiki.org/wiki/Alicicco_(II)_Ernesto

ironman

*
Lazionetter
* 3.366
Citazione di: Palo il 15 Giu 2026, 11:39Scusate ma magari nel suo campo ci acchiappa? Se è stato alle merde per 5 anni e non lo hanno cacciato via, magari accio accio non è.
Poi ricordo che Alicicco prima di andare dalla perte oscura del calcio romano è stato alla Lazio per svariati anni (era nello staff di Ziaco).
https://www.laziowiki.org/wiki/Alicicco_(II)_Ernesto

Bravo Palo, e poi sull'età dei medici dibatto da una vita, nella mia famiglia i maggiori danni li hanno fatti i più vecchi, lasciamo perdere 😭.

Diamo spazio ai più giovani (che poi giovanissimo non è) finalmente, anche nel campo medico. Purché siano bravi e facciano le diagnosi giuste. A noi questo interessa.

Contento per la permanenza di Rodia come consulente, lo stimo.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.305
Citazione di: ironman il 15 Giu 2026, 15:05Bravo Palo, e poi sull'età dei medici dibatto da una vita, nella mia famiglia i maggiori danni li hanno fatti i più vecchi, lasciamo perdere 😭.

Diamo spazio ai più giovani (che poi giovanissimo non è) finalmente, anche nel campo medico. Purché siano bravi e facciano le diagnosi giuste. A noi questo interessa.

Contento per la permanenza di Rodia come consulente, lo stimo.
Solo nell'ultimo anno  da Roma si sono trasferiti all'estero qualche migliaio di medici.
Ovviamente giovani e bravi.
Trai tu le conclusioni 

Fonte Enpam-Roma

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.180
Io credo che sia inutile dibattere della bravura o meno dei prossimi arrivi, tanto poi è "il campo" a determinare la bontà del lavoro.
Possiamo solo sperare che i nuovi siano all'altezza, posto che per esempio leggevo che Italo Leo era molto apprezzato sia professionalmente che umanamente dalla squadra. A me personalmente Pulcini non è mai stato troppo simpatico e immagino che abbia un carattere particolare, però abbiamo due realtà su cui ragionare:
1) di soldi ce ne sono pochi e Lotito ama trattare al ribasso. Va da sé che chi ci lavora deve accettare compromessi e regole abbastanza stringenti;
2) oltre alle capacità mediche e diagnostiche, c'è bisogno evidentemente anche di una buona disponibilità ad adeguarsi all'ambiente che si trova. E anche qui non credo che si possa dare molto per scontato.

Auguri al dott. Gregorace se dovesse essere lui il prossimo responsabile del settore sanitario, anche se continuo a pensare che sceglierne uno non romanista avrebbe contribuito almeno a stemperare il clima funereo che si respira oggi.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.764
Citazione di: tommasino il 15 Giu 2026, 10:44evidentemente anche i friskies avevano interessi in calabria
Tommasi' io, personalmente, non ne ho fatto un discorso tra roma e lazio o messo la calabria in mezzo, pero che un ragazzo a 27 anni, appena laureato, senza uno straccio di specilizzazione, diventi medico, prima della roma e subito dopo, appena lasciata questa, della Lazio, converrai che non puo essere normale o è tutto a posto? e te lo dico, stavolta, proprio da esperto del campo, essendo medico, ortopedico ed avendo fatto per 15 anni il medico in una squadra che arrivo' a quella, che all'epoca, si chiamava c2.
Saranno anche cambiati i tempi ma , stamattina mi sono fatto una ricerchina ( non ancora completa) e, sinora, non ho trovato nulla di simile..... 

Discussione precedente - Discussione successiva