Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Bisogna vedere se nel pacchetto della Reggina è effettivamente compresa la ricostruzione del Granillo. Visto il fallimento dell'operazione Flaminio, sarebbe una caramellina che interesserebbe i mezzariomma. Sapremo presto. 

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.202
Citazione di: Warp il 15 Giu 2026, 17:19Che ormai si sia in pieno degrado della rosa lo si evince da dati incontrovertibili come la presenza di giocatori della Lazio ai mondiali che quest'anno sono ZERO.
Ora non mi sono messo a cercare ma credo che siano diverse edizioni sicuramente piu di 4 che NESSUN giocatore della Lazio partecipi alla fase finale del mondiale soprattutto negli ultimi 20 anni da quando cioe' il numero dei partecipanti e' aumentato.
Questo  sta a significare che abbiamo giocatori non di primo piano neanche nei loro paesi.
Il fatto e' che siamo passati da Klose Immobile Muriqi Castellanos Noslin Ratkov e sfido un tifoso terzo neutro a non ammettere il crollo.

Che oggi il padrone non riesca piu' neanche a garantire una rosa al livello di quella del 2009, o del 2019, data del nostro ultimo trofeo (che temo  con questo andazzo assumera' un aura leggendaria come la coppa italia del 1958) dovrebbe dar da pensare a coloro che ancora ritengono che questa gestione possa invertire una rotta che pare irrimediabilmente alla deriva attenta al massimo a non prendere qualche iceberg.

Qui non si chiede la rosa dell-inda o del Real ma almeno gente del livello di SMS Immobile Klose Candreva FA invece qui c-'gente che si fa le pugnette con uno sconosciuto ragazzino polacco che nessuno ha visto giocare ma che gia e' stato investito del ruolo di messia salvatore della patria.
Era dal 1986, mondiali in Messico.

Warp

*
Lazionetter
* 13.004
Citazione di: genesis il 15 Giu 2026, 17:36Era dal 1986, mondiali in Messico.
Grazie.
Ecco 40 anni. Con l"attenuante che in messico 86 c"erano 24 partecipanti e le rose dei club erano molto molto piu ridotte.
Guardate gente che non avere neanche un giocatore ai mondiali, in un mondiale con 48 squadre 48 e' una roba brutta, brutta eh. Non so se ve ne rendete conto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.423
Citazione di: Fla il 15 Giu 2026, 17:36https://www.strettoweb.com/2026/06/claudio-lotito-e-la-lazio-oltre-il-sogno-della-reggina-la-storia-straordinaria-del-presidente-che-ha-ridisegnato-il-calcio-italiano/2101048/
Divertitevi!
Non è possibile credere che un giornalista abbia scritto in così poche righe tante ... Chi aveva scritto a proposito del medesimo gestore "conati di vomito"?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Rainman

*
Lazionetter
* 2.696
Citazione di: genesis il 15 Giu 2026, 17:36Era dal 1986, mondiali in Messico.
E la Lazio era in Serie B...

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: Rainman il 15 Giu 2026, 17:47E la Lazio era in Serie B...

ieri guardavo l olanda pensavo che almeno Taylor ci fosse, invece proprio 0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.255
Citazione di: Rainman il 15 Giu 2026, 17:47E la Lazio era in Serie B...

OT 1986...io lo ricordo per riomma Lecce.....uno dei pomeriggi più belli della mia vita....appoggiato al portone di casa con mio padre a guardare la fila di macchine che rientravano a casa e, visto che non c'era ancora la tangenziale, sotto casa dei miei dovevano passare...........EOT

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.075
Citazione di: GoodbyeStranger il 15 Giu 2026, 16:52i "premi del corriere dello sport" invece che le coppe italia e le supercoppe ... ma quale critica ... manco il pudore di dire cazzate digeribili... la gestione sono anche i risultati sportivi, certa roba dovrebbe essere bannata istantaneamente altro che critica
Non hai capito molto il senso del mio messaggio. Potrei dire "chi se ne frega" oppure insistere nel cercare di aiutarti nella comprensione. Opto per la seconda.
Nei giorni scorsi si è scritto molto delle modalità con cui si interagisce tra utenti, spesso assolutamente fuori dalle righe. Ebbene, la tua risposta rientra proprio in questi termini. Non sei d'accordo con chi ha portato un'opinione e tu gli dai del romanista. Opinione "opinabile", ovviamente, ma se casualmente in contrapposizione con la politica societaria partono gli asromamerda in faccia.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.987
Citazione di: DaMilano il 15 Giu 2026, 18:00OT 1986...io lo ricordo per riomma Lecce
OT
Io lo ricordo anche per i miei esami di maturità. Ricordavo che iniziarono il giorno dopo Italia-Francia ma mi sbagliavo, ho fatto una ricerca su google e pare che iniziarono due giorni dopo. Vabbè, del resto sono passati 40 anni. Quarant'anni...  :S

Warp

*
Lazionetter
* 13.004
Citazione di: Gustavo Abel il 15 Giu 2026, 17:57ieri guardavo l olanda pensavo che almeno Taylor ci fosse, invece proprio 0
ora per farci del male dico pure che la as fogna ne ha 5 e che se l'Italia si fosse qualificata sarebbero stati almeno 3 di piu, noi Zero che sarebbe rimasto zero pure con l'Italia qualificata.
Lo considerate un indice di valore o no?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.503
Citazione di: Warp il 15 Giu 2026, 19:44ora per farci del male dico pure che la as fogna ne ha 5 e che se l'Italia si fosse qualificata sarebbero stati almeno 3 di piu, noi Zero che sarebbe rimasto zero pure con l'Italia qualificata.
Lo considerate un indice di valore o no?
Però la robbba è tutta pagata 

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.971
Citazione di: AutumnLeaves il 15 Giu 2026, 18:51Non hai capito molto il senso del mio messaggio. Potrei dire "chi se ne frega" oppure insistere nel cercare di aiutarti nella comprensione. Opto per la seconda.
Nei giorni scorsi si è scritto molto delle modalità con cui si interagisce tra utenti, spesso assolutamente fuori dalle righe. Ebbene, la tua risposta rientra proprio in questi termini. Non sei d'accordo con chi ha portato un'opinione e tu gli dai del romanista. Opinione "opinabile", ovviamente, ma se casualmente in contrapposizione con la politica societaria partono gli asromamerda in faccia.
Opinione non significa falsità, se dico una cosa palesemente falsa non la posso spacciare per opinione, mi pare il minimo della logica che serve per non derubricare tutto quello che si scrive a semplice rumore. Certe "opinioni" vanno rispedite al mittente visto che questo dovrebbe essere un forum di tifosi della Lazio non "www.parolealvento.net"

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.075
Citazione di: GoodbyeStranger il 15 Giu 2026, 20:02Opinione non significa falsità, se dico una cosa palesemente falsa non la posso spacciare per opinione, mi pare il minimo della logica che serve per non derubricare tutto quello che si scrive a semplice rumore. Certe "opinioni" vanno rispedite al mittente visto che questo dovrebbe essere un forum di tifosi della Lazio non "www.parolealvento.net"
Vabbè dai c'ho provato, tempo perso 

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.687
Citazione di: WhiteBluesBrother il 15 Giu 2026, 17:18(...)
Astenersi dallo stadio non basta più. Tocca salire di livello.
Definisci salire di livello (se si può dire in pubblico forum...).

8)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.692
Per Pedullà, Rizzetta si è ritirato dall'acquisto della Reggina... resta solo la cordata dei "dormiglioni".

Discussione precedente - Discussione successiva