Il mio peggiore incubo

Aperto da Paris jr., Ieri alle 19:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.985
Voi firmereste per Lotito che vende a Pignataro e le merde che però vincono lo scudetto? io sì, col sangue. Le priorità sono queste, tutto il resto è solamente un contorno  :ssl

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.058
Citazione di: Aquila Romana il Ieri alle 21:18Voglio fregarmene anche io.

Voglio capire come spengere le loro urla subumane e il rumore dei clacson che viaggiano per il quartiere quando vincono una partita importante.

Voglio capire come non vedere le mura della cittá colorate di piscioruggine e i balconi con le bandiere della stessa tinta quando arrivano in finale a giocarsi qualcosa.

Voglio capire come arginare la loro conquista della cittá, tra punti vendita, store dell'adidas e baracchini con le loro sciarpe di merda

Se mi suggerisci un modo mi aiuti, dando per assodato che potró andarmene da questa cittá solo dopo aver raggiunto il pensionamento

Grazie

Chi non vive a Roma non può proprio capirla sta cosa. A chi vive a Roma e dice sticazzi di fronte ad una combo tragica, non gli credo manco se lo vedo. Vale per noi come sarebbe valso per loro.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.942
Il titolo del topic mi ha ricordato il cavallo n. 9

lyon

*
Lazionetter
* 196
Citazione di: Vogel_Lazio il Ieri alle 19:51Sono d'accordissimo su questo, specie la parte evidenziata che per me andrebbe scritta su tutti i muri di Roma. Se dovessero vincere ovviamente non mi farebbe piacere (come non hanno fatto piacere a loro tutte le nostre vittorie) ma in finale pazienza; i loro risultati non incidono minimamente sui nostri e soprattutto sui nostri problemi ben più gravi della posizione in campionato (purché questa non sia tragica, si intende).

Abbiamo storicamente vissuto di peggio, lo si sa, ma l'inferno del passato potrebbe sempre tornare per colpa di Lotito, ed è questa la cosa più grave. Certo, anche io sono preoccupato che la prossima stagione sia un disastro per i motivi ben elencati da Paris jr., quasi non vorrei che arrivasse la prima giornata; ma come detto tantissime altre volte in questo momento la cosa importante è fare il possibile per cacciare il tiranno. Il punto non è solo la stagione prossima, ma tutta la nostra storia futura.
problema psicologico che ancora non arriva, ma arriverà, quando passerai a pietralata in macchina e vedrai le ruspe, le gru, i cartelli "qui si costruisce lo stadio di Roma" ecc ecc, ovvero vedrai lo stadio in costruzione, ed ogni giorno che passa pensi che stanno continuando a costruire mentre il progetto Flaminio neanche è iniziato.
Poi vedi le partite della Roma in Champions che di riffa e di raffa riesce a passare il girone unico, e tu stai litigando perché Gattuso ancora non ha dato un'impronta alla squadra.
Possiamo continuare su quello che potrebbe essere il peggior incubo, indipendentemente se la Roma vince qualcosa o no, purtroppo il solco è sempre più ampio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.161
Citazione di: Vogel_Lazio il Ieri alle 19:51Sono d'accordissimo su questo, specie la parte evidenziata che per me andrebbe scritta su tutti i muri di Roma. Se dovessero vincere ovviamente non mi farebbe piacere (come non hanno fatto piacere a loro tutte le nostre vittorie) ma in finale pazienza; i loro risultati non incidono minimamente sui nostri e soprattutto sui nostri problemi ben più gravi della posizione in campionato (purché questa non sia tragica, si intende).

Abbiamo storicamente vissuto di peggio, lo si sa, ma l'inferno del passato potrebbe sempre tornare per colpa di Lotito, ed è questa la cosa più grave. Certo, anche io sono preoccupato che la prossima stagione sia un disastro per i motivi ben elencati da Paris jr., quasi non vorrei che arrivasse la prima giornata; ma come detto tantissime altre volte in questo momento la cosa importante è fare il possibile per cacciare il tiranno. Il punto non è solo la stagione prossima, ma tutta la nostra storia futura.
Questo thread non mi piace per niente come non mi piace nessuna discussione apocalittica su pietre tombali e simili sciocchezze. Auspico la chiusura ma non ha importanza perché non lo rivisiterò.

L'intervento scritto sopra mi rappresenta appieno ed è sufficiente per chiudere la questione. Si giocherà a calcio anche dalla estate 2027 in poi.

ironman

*
Lazionetter
* 3.161
Citazione di: Fla il Ieri alle 22:28Voi firmereste per Lotito che vende a Pignataro e le merde che però vincono lo scudetto? io sì, col sangue. Le priorità sono queste, tutto il resto è solamente un contorno  :ssl
Bravo bravo, è questo lo spirito giusto. Magari lo avessero tutti.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 19:37Abbiamo un obiettivo supremo che mi fa andare in secondo piano tutto.
Dopo aver ottenuto il risultato tornerò ad essere un tifoso normale.

.

Aggiungo: quel giorno festeggeremo come un triplete....

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.895
Perché questo topic su Lazio talk? Mettiamolo nell'angolo degli stercorari, che è il posto suo.
Io sto con Metallazio: loro sono merde! 

Noi siamo la LAZIO!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.732
Citazione di: Fla il Ieri alle 22:28Voi firmereste per Lotito che vende a Pignataro e le merde che però vincono lo scudetto? io sì, col sangue. Le priorità sono queste, tutto il resto è solamente un contorno  :ssl
Immediatamente. Restando cosi, comunque, prima o poi vinceranno qualcosa, noi che speranze abbiamo?

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.501
Citazione di: 12.maggio.74 il Oggi alle 05:58Immediatamente. Restando cosi, comunque, prima o poi vinceranno qualcosa, noi che speranze abbiamo?
Sembra il lento spegnersi di un amore che va' verso l'oblio. 
Eppure sarebbe un enorme esplosione di entusiasmo, una apertura di credito e ritorno di immagine, per qualsiasi entità riuscisse a riportare alla normalità questo storico sodalizio. 
È perfino orribile pensare al fallimento pur di liberarsi dal tiranno ed è  terribile che ad oggi loro possano guardare al futuro e noi no.
Sta bruciando totalmente le generazioni successive, figuriamoci con prospettive così  diverse. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva