La stagione piú brutta

Aperto da RG-Lazio, 22 Mag 2026, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Non so dove postarlo quindi in caso mi scuso per l'OT

Reggina: Ballarino continua a non dare risposte al gruppo di #Rizzetta che si fa "palleggiare".
Chiaro intento di aspettare il gruppo Lotito che aveva chiesto tempo nel fine settimana. 
Attesi sviluppi entro 48 ore.

(Pedullà)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.471
Citazione di: Achab77 il 15 Giu 2026, 15:07Non so dove postarlo quindi in caso mi scuso per l'OT

Reggina: Ballarino continua a non dare risposte al gruppo di #Rizzetta che si fa "palleggiare".
Chiaro intento di aspettare il gruppo Lotito che aveva chiesto tempo nel fine settimana.
Attesi sviluppi entro 48 ore.

(Pedullà)
ma 'sto rizzetta che patrimonio ha?

perché se fosse molto capiente potrebbe lasciare la reggina a lotito e poi fargli un'offerta per la Lazio :=))

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 839
Le stagioni migliori sono quelle che non si fanno (semi cit.)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: mr_steed il 15 Giu 2026, 16:02ma 'sto rizzetta che patrimonio ha?

perché se fosse molto capiente potrebbe lasciare la reggina a lotito e poi fargli un'offerta per la Lazio :=))

Ho letto che possiede Napoli Basket e Campobasso; pare sia l'uomo incaricato di gestire l'offerta del fondo USA per comprare il Napoli da De Laurentiis, con cui è socio in affari.

Almeno a livello di possibilità di intermediazione e di aiuto per la cessione...magari ce casca  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 540
Io sinceramente invidio chi ha ancora voglia di stare a seguire storie come quella della Reggina come se avessero un qualche tipo di possibile connessione con la nostra situazione.
Consiglio a tutti elmetti ben calcati in testa e occhi puntati dall'altro lato della trincea perché se quella che sta per arrivare non è la stagione più brutta, di sicuro sarà una di enormi patimenti.
Un consiglio per il fegato, lasciate perdere storie e storielle collaterali perché tanto avranno riflessi zero su quello che succederà alla Lazio nella stagione 26/27, che è quello di cui ci dovremmo davvero preoccupare.
"Felice di sbagliarmi" etc. etc

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.503
Sono convinto che l'attuale dirigenza non abbia capito che la bufera non passerà. 
Aspettano che tutto passi, magari qualche buona partita e la gente torni lentamente allo stadio,  che resti soltanto la curva e i suoi cori a contestare.
Non è così,  è chiarissimo che sarà una via crucis, potrebbe addirittura esserci un disfacimento rapido.
C'è un unico pensiero ottimistico.
Soltanto quello.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 839
Citazione di: portainsegne61 il Ieri alle 06:34Sono convinto che l'attuale dirigenza non abbia capito che la bufera non passerà.
Aspettano che tutto passi, magari qualche buona partita e la gente torni lentamente allo stadio,  che resti soltanto la curva e i suoi cori a contestare.
Non è così,  è chiarissimo che sarà una via crucis, potrebbe addirittura esserci un disfacimento rapido.
Soltanto quello.
Ma guarda che ci credono veramente che la squadra sia forte.
Questi sono completamente matti

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Bentornati nel 1984.
Con l'aggiunta dello stadio vuoto, che all'epoca, lo stadio era almeno pieno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.639
Citazione di: portainsegne61 il Ieri alle 06:34Sono convinto che l'attuale dirigenza non abbia capito che la bufera non passerà.
Soltanto quello.
Ma alla dirigenza interessa qualcosa della squadra? Perché a me non pare

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
La mia piu brutta è 2009 2010 quando perdemmo in caso con catania e bari. Pensavo seriamente di andare in B. 

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 13:43Ma alla dirigenza interessa qualcosa della squadra? Perché a me non pare

La dirigenza? Quale sarebbe?? Abbiamo un senatore/gestore senza quattrini e un ds da serie b/c. Fine.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.471
Citazione di: paolo71 il Ieri alle 13:13Siamo i più poveri della serie A.
Bentornati nel 1984.
Con l'aggiunta dello stadio vuoto, che all'epoca, lo stadio era almeno pieno.
meglio fine 1984 e biennio 1985-86

nella prima metà del 1984 avevamo alcuni campioni che almeno tennero in piedi la speranza di salvezza

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.639
Citazione di: paolo71 il Ieri alle 13:52La dirigenza? Quale sarebbe?? Abbiamo un senatore/gestore senza quattrini e un ds da serie b/c. Fine.
A cui pare non interessare della squadra

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Trovo le similitudini con il calcio di 40 anni fa romantiche ma abbastanza fuori prospettiva. All'epoca c'erano meno club di vertice, bastava poco ad emergere. i giocatori venivano comprati e venduti come bestiame. meno squadre meno partite rose minimali.
Oggi il calcio è  una industria globale dove devi confrontarti anche con settori e figure come procuratori, media, rose allargate parametri uefa  e finanziari. Rose extralarge e scouting. 
Visto che anche molte regole sono cambiate non trovo un azzardo dire che quello del 2026 sia un altro sport rispetto a quello del 1984.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.471
Citazione di: Warp il Ieri alle 16:49Trovo le similitudini con il calcio di 40 anni fa romantiche ma abbastanza fuori prospettiva. All'epoca c'erano meno club di vertice, bastava poco ad emergere. i giocatori venivano comprati e venduti come bestiame. meno squadre meno partite rose minimali.
Oggi il calcio è  una industria globale dove devi confrontarti anche con settori e figure come procuratori, media, rose allargate parametri uefa  e finanziari. Rose extralarge e scouting.
Visto che anche molte regole sono cambiate non trovo un azzardo dire che quello del 2026 sia un altro sport rispetto a quello del 1984.
però qui le similitudini si fanno relativamente a depressione, mestizia, impoverimento tecnico e delle ambizioni, non agli organici/assetti societari (che ora sono di un mondo totalmente diverso) che peraltro all'epoca, nel nostro caso, erano praticamente assenti fino all'arrivo dei fratelli Calleri (e c'era pure Bocchi mi pare)

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 18:14però qui le similitudini si fanno relativamente a depressione, mestizia, impoverimento tecnico e delle ambizioni, non agli organici/assetti societari (che ora sono di un mondo totalmente diverso) che peraltro all'epoca, nel nostro caso, erano praticamente assenti fino all'arrivo dei fratelli Calleri (e c'era pure Bocchi mi pare)

Boh. non lo so. io all'epoca ero ragazzino e andavo con mio padre e ne ho viste di partite scandalose. Ma mestizia non me la ricordo, c'era inkazzatura, contestazioni anche dure a tor di quinto. Ma depressione e mestizia no. Presidenti che insultano i tifosi non ne ho mai visti, neanche i peggiori. C'era la consapevolezza che  quello eravamo e pure nel derby 2-2  di d'amico, ero allo stadio e neanche per un minuto ci siamo sentiti inferiori alle me.rde di fronte, anche se loro giocavano la coppa campioni. Si sono applaudite e si è  riempito lo stadio per Lazio con speggiorin, vagheggi vella e cupini,  perche sapevamo che quello passava il convento e mi facevo andare bene il poster di Antonio Elia Acerbis in cameretta. (l'unico giocatore di cui ho avuto il poster appeso)
Oggi hai un megalomane impostore che oltre a non avere una lira fa pure il gradasso e insulta i suoi potenziali clienti, se non vuoi chiamarli tifosi. È proprio un cambio di paradigma se mi consenti.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
Citazione di: Er Maestro il 15 Giu 2026, 18:43Io sinceramente invidio chi ha ancora voglia di stare a seguire storie come quella della Reggina come se avessero un qualche tipo di possibile connessione con la nostra situazione.
Consiglio a tutti elmetti ben calcati in testa e occhi puntati dall'altro lato della trincea perché se quella che sta per arrivare non è la stagione più brutta, di sicuro sarà una di enormi patimenti.
Un consiglio per il fegato, lasciate perdere storie e storielle collaterali perché tanto avranno riflessi zero su quello che succederà alla Lazio nella stagione 26/27, che è quello di cui ci dovremmo davvero preoccupare.
"Felice di sbagliarmi" etc. etc
La stagione peggiore sarà sempre quella a venire .Non c'è luce in fondo al tunnel finché  resta lui.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva