Trova l'errore

Aperto da Boom!, 02 Feb 2011, 14:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: Boom! il 02 Feb 2011, 14:07


se avessimo giocato a pallone sarebbe finita così

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
Citazione di: richard il 02 Feb 2011, 14:09
se avessimo giocato a pallone sarebbe finita così

giura!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: richard il 02 Feb 2011, 14:09
se avessimo giocato a pallone sarebbe finita così

e si perchè se giocavamo a pallone la porta la allargavano di 10 cm ed il pallone entrava...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: JSV23 il 02 Feb 2011, 14:13
e si perchè se giocavamo a pallone la porta la allargavano di 10 cm ed il pallone entrava...

no: avessimo giocato a pallone, dias invece di battere ibra su crossacci dalla trequarti avrebbe dovuto fermarlo mentre lo puntava in contropiede. e sono buono a non menzionare robinho, cosa potrebbe fare uno così negli spazi. chi non capisce questo di calcio capisce veramente poco.
ma l'hai vista la nostra condizione fisica? ma l'hai visto il nostro potenziale offensivo senza zarate e floccari? con questo hernanes?

e io che pensavo ne capissi di calcio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: richard il 02 Feb 2011, 14:19
no: avessimo giocato a pallone, dias invece di battere ibra su crossacci dalla trequarti avrebbe dovuto fermarlo mentre lo puntava in contropiede. e sono buono a non menzionare robinho, cosa potrebbe fare uno così negli spazi. chi non capisce questo di calcio capisce veramente poco.
ma l'hai vista la nostra condizione fisica? ma l'hai visto il nostro potenziale offensivo senza zarate e floccari? con questo hernanes?

e io che pensavo ne capissi di calcio
no no, io non capisco niente Richard :)

Cmq da incompetente ti dico che:
O sei terzo il classifica per grazia divina e non meriti di starci oppure non puoi andare a Milano contro il Milan di ieri sera e giocare come l'ultima delle provinciali.
Ma Zarate è forte a piacimento? Quando gioca è dannoso, quando non gioca anche.
Questo Hernanes è stato gestito cosi da Reja, non da me.
Gioca fuori ruolo e quasi sempre si fa 90 minuti.
La sua gestione tattica, ma soprattutto fisica, doveva invece tener conto che il ragazzo non si è mai fermato da gennaio 2010.
Il Milan di ieri sera era in campo con le riserva, alcune fuori ruolo, altre acciaccate.
Solo il tridente era quello titolare, e se indebolisci il centrocampo è dificile supportare tre del genere davanti.
La squadra rischia di spezzarsi e di perdere pure malamente.
Bastava pressare i portatori di palla ad inizio azione, farli allungare, e colpire, o almeno provarci.
Ma ormai anche i tifosi sono stati contagiati dal "prima pensiamo a non prenderle".
Noi invece siamo andati li per il pareggio, siamo partiti da Fiumicino con quell'obiettivo.
Onestamente tu ieri ti sei accorto che al Milan mancavano Pirlo, Seedorf, Boateng, Gattuso, ecc...? io no.
Secondo te è merito del Milan o demerito della Lazio?

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: JSV23 il 02 Feb 2011, 14:29
no no, io non capisco niente Richard :)

Cmq da incompetente ti dico che:
O sei terzo il classifica per grazia divina e non meriti di starci oppure non puoi andare a Milano contro il Milan di ieri sera e giocare come l'ultima delle provinciali.
Ma Zarate è forte a piacimento? Quando gioca è dannoso, quando non gioca anche.
Questo Hernanes è stato gestito cosi da Reja, non da me.
Gioca fuori ruolo e quasi sempre si fa 90 minuti.
La sua gestione tattica, ma soprattutto fisica, doveva invece tener conto che il ragazzo non si è mai fermato da gennaio 2010.
Il Milan di ieri sera era in campo con le riserva, alcune fuori ruolo, altre acciaccate.
Solo il tridente era quello titolare, e se indebolisci il centrocampo è dificile supportare tre del genere davanti.
La squadra rischia di spezzarsi e di perdere pure malamente.
Bastava pressare i portatori di palla ad inizio azione, farli allungare, e colpire, o almeno provarci.
Ma ormai anche i tifosi sono stati contagiati dal "prima pensiamo a non prenderle".
Noi invece siamo andati li per il pareggio, siamo partiti da Fiumicino con quell'obiettivo.
Onestamente tu ieri ti sei accorto che al Milan mancavano Pirlo, Seedorf, Boateng, Gattuso, ecc...? io no.
Secondo te è merito del Milan o demerito della Lazio?

no, aspetta. maurito è il mio giocatore preferito, di gran lunga. non mi scambiare per uno di quelli...
tu dici: solo il tridente titolare...
ti pare poco???? biava e dias in campo aperto il tridente titolare del milan non lo tengono mai!!! con una condizione fisica del genere noi non avevamo la forza di proporci in avanti e poi di tornare compatti a palla persa: questo avrebbe comportato lasciare delle praterie al milan, sapendo che al primo goal la partita sarebbe finita....
immaginati il milan che segna e poi si chiude per giocare solo in contropiede... e come gli avremmo segnato??
lo 0-0 era il male minore, fidati, non puoi giocare a viso aperto contro questo milan. non senza l'attacco titolare e con degli zombie a centrocampo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: richard il 02 Feb 2011, 14:36
no, aspetta. maurito è il mio giocatore preferito, di gran lunga. non mi scambiare per uno di quelli...
tu dici: solo il tridente titolare...
ti pare poco???? biava e dias in campo aperto il tridente titolare del milan non lo tengono mai!!! con una condizione fisica del genere noi non avevamo la forza di proporci in avanti e poi di tornare compatti a palla persa: questo avrebbe comportato lasciare delle praterie al milan, sapendo che al primo goal la partita sarebbe finita....
immaginati il milan che segna e poi si chiude per giocare solo in contropiede... e come gli avremmo segnato??
lo 0-0 era il male minore, fidati, non puoi giocare a viso aperto contro questo milan. non senza l'attacco titolare e con degli zombie a centrocampo

Non sono d'accordo (tranne che su Maurito :))).
Se ad una squadra rimanggiata come era il Milan ieri sera metti tre giocatori come Ibra-Pato-Robinho in attacco non gli fai del bene.
Per sostenere tre del genere servono equibri tattici collaudati, serve qualità e quantità a centrocampo, serve una difesa solida.
Il Milan di ieri sera era una squadra paurosamente sbilanciata, battibilissima da questa Lazio.
Io poi non sto mica dicendo che dovevamo andare a Milano e giocare con 3 attaccanti e 3 trequartisti.
E' l'atteggiamento ad essere sbagliato, l'interpretazione della partita.
La Lazio voleva quello 0-0, nient'altro.
Lo 0-0 pur difendendo ad oltranza lo hai ottenuto per pura fortuna però.
Il secondo tempo si è giocato ad una porta ed alcune occasioni avute dal Milan sono state clamorose, tipo il doppio palo, il salvataggio di Biava, l'occasione di Ibra nel finale, il tap - in di Emanuelson.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: JSV23 il 02 Feb 2011, 14:47
Non sono d'accordo (tranne che su Maurito :))).
Se ad una squadra rimanggiata come era il Milan ieri sera metti tre giocatori come Ibra-Pato-Robinho in attacco non gli fai del bene.
Per sostenere tre del genere servono equibri tattici collaudati, serve qualità e quantità a centrocampo, serve una difesa solida.
Il Milan di ieri sera era una squadra paurosamente sbilanciata, battibilissima da questa Lazio.
Io poi non sto mica dicendo che dovevamo andare a Milano e giocare con 3 attaccanti e 3 trequartisti.
E' l'atteggiamento ad essere sbagliato, l'interpretazione della partita.
La Lazio voleva quello 0-0, nient'altro.
Lo 0-0 pur difendendo ad oltranza lo hai ottenuto per pura fortuna però.
Il secondo tempo si è giocato ad una porta ed alcune occasioni avute dal Milan sono state clamorose, tipo il doppio palo, il salvataggio di Biava, l'occasione di Ibra nel finale, il tap - in di Emanuelson.

no. alla Lazio non mancava la mentalità per vincere la partita. alla Lazio mancava la benzina per fare bene entrambe le fasi. coperta corta. la scelta era stare chiusi o attaccare il milan senza poter arroccarsi abbastanza rapidamente da non concedere spazi... avevi mai visto ibra toccare così pochi palloni utili?? l'hai mai visto così incazzato coi compagni??
per fare male al milan ti mancava la brillantezza per poter ripartire in velocità e per giocare cortissimi senza spezzare la squadra in due. cosa che dalla pausa in poi non abbiamo ancora ritrovato.
non è una scelta di reja avere dei giocatori cotti, fidati. poi ci mancavano matu, zarate, floccari...

giusto su corner potevamo segnare

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: richard il 02 Feb 2011, 14:54
no. alla Lazio non mancava la mentalità per vincere la partita. alla Lazio mancava la benzina per fare bene entrambe le fasi. coperta corta. la scelta era stare chiusi o attaccare il milan senza poter arroccarsi abbastanza rapidamente da non concedere spazi... avevi mai visto ibra toccare così pochi palloni utili?? l'hai mai visto così incazzato coi compagni??
per fare male al milan ti mancava la brillantezza per poter ripartire in velocità e per giocare cortissimi senza spezzare la squadra in due. cosa che dalla pausa in poi non abbiamo ancora ritrovato.
non è una scelta di reja avere dei giocatori cotti, fidati. poi ci mancavano matu, zarate, floccari...

giusto su corner potevamo segnare

boh, sarà cosi, ma per me la partita è stata volutamente interpretata in questo modo (potrei citarti Juve - Lazio, stesso atteggiamento)...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: richard il 02 Feb 2011, 14:54
no. alla Lazio non mancava la mentalità per vincere la partita. alla Lazio mancava la benzina per fare bene entrambe le fasi. coperta corta. la scelta era stare chiusi o attaccare il milan senza poter arroccarsi abbastanza rapidamente da non concedere spazi... avevi mai visto ibra toccare così pochi palloni utili?? l'hai mai visto così incazzato coi compagni??
per fare male al milan ti mancava la brillantezza per poter ripartire in velocità e per giocare cortissimi senza spezzare la squadra in due. cosa che dalla pausa in poi non abbiamo ancora ritrovato.
non è una scelta di reja avere dei giocatori cotti, fidati. poi ci mancavano matu, zarate, floccari...

giusto su corner potevamo segnare

...e non ne abbiamo indovinato uno...
Ledesma è in una condizione penosa ma ce ne sono altri che stanno èpure peggio. Ottimi solo Brocchi e Dias

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: JSV23 il 02 Feb 2011, 15:00
boh, sarà cosi, ma per me la partita è stata volutamente interpretata in questo modo (potrei citarti Juve - Lazio, stesso atteggiamento)...

il problema nostro è che rendiamo bene solo con un gioco molto dispendioso. ergo se non siamo in salute diventiamo sterili in fase offensiva. contro la fiorentina abbiamo potuto osare un po' di più essendo loro nulli in fase offensiva. ma se fai la stessa cosa contro ibrahimovic, pato e robinho...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: richard il 02 Feb 2011, 15:05
il problema nostro è che rendiamo bene solo con un gioco molto dispendioso. ergo se non siamo in salute diventiamo sterili in fase offensiva. contro la fiorentina abbiamo potuto osare un po' di più essendo loro nulli in fase offensiva. ma se fai la stessa cosa contro ibrahimovic, pato e robinho...

continuo a non essere d'accordo, ma tant'è, sono opinioni.... Forza Lazio ed almeno col Chievo proviamo a vincere :ssl

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
ahahahahah lo volevo aprire io questo topic :D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: richard il 02 Feb 2011, 14:09
se avessimo giocato a pallone sarebbe finita così
E quindi che vuol dire?Che se giochiamo a pallone perdiamo?

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: JSV23 il 02 Feb 2011, 15:00
boh, sarà cosi, ma per me la partita è stata volutamente interpretata in questo modo (potrei citarti Juve - Lazio, stesso atteggiamento)...
E nella maggior parte delle volte queste partite le perdi

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Cmq l'ho appena messa su facebook taggandoci sopra tutti gli amici laziali e milanisti che ho...

Ho scritto questa didascalia...

ATTENZIONE!!!
Ibrahimovic tira... Muslera è battuto... la palla lo supera... sbatte sul palo interno... ruzzola lungo la linea... sta evidentemente per entrare... si entra, entra... è certamente gol!!!
San Siro esulta... il popolo milanista in delirio...la capolista se ne va... come potete vedere dalla foto IL TABELLONE DI SAN SIRO AGGIORNA IL RISULTATO...

...e nel frattempo la palla sbatte sull'altro palo e torna in mano a Muslera!!!
ahahahahahhahahaah OOOOHHH NOOOOOOOOOOOO!!!!!! :D


:=)) :=)) :=))

Flaminio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.547
Registrato
Ma come hanno fatto a mettere quella scritta in due secondi? Mi sa che l'avevano già pronta in canna, mancava solo da specificare il minuto...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Registrato
dopo l'azione so rimasto un minuto paralizzato...

Discussione precedente - Discussione successiva