Citazione di: richard il 02 Feb 2011, 14:19
no: avessimo giocato a pallone, dias invece di battere ibra su crossacci dalla trequarti avrebbe dovuto fermarlo mentre lo puntava in contropiede. e sono buono a non menzionare robinho, cosa potrebbe fare uno così negli spazi. chi non capisce questo di calcio capisce veramente poco.
ma l'hai vista la nostra condizione fisica? ma l'hai visto il nostro potenziale offensivo senza zarate e floccari? con questo hernanes?
e io che pensavo ne capissi di calcio
no no, io non capisco niente Richard

Cmq da incompetente ti dico che:
O sei terzo il classifica per grazia divina e non meriti di starci oppure non puoi andare a Milano contro il Milan di ieri sera e giocare come l'ultima delle provinciali.
Ma Zarate è forte a piacimento? Quando gioca è dannoso, quando non gioca anche.
Questo Hernanes è stato gestito cosi da Reja, non da me.
Gioca fuori ruolo e quasi sempre si fa 90 minuti.
La sua gestione tattica, ma soprattutto fisica, doveva invece tener conto che il ragazzo non si è mai fermato da gennaio 2010.
Il Milan di ieri sera era in campo con le riserva, alcune fuori ruolo, altre acciaccate.
Solo il tridente era quello titolare, e se indebolisci il centrocampo è dificile supportare tre del genere davanti.
La squadra rischia di spezzarsi e di perdere pure malamente.
Bastava pressare i portatori di palla ad inizio azione, farli allungare, e colpire, o almeno provarci.
Ma ormai anche i tifosi sono stati contagiati dal "prima pensiamo a non prenderle".
Noi invece siamo andati li per il pareggio, siamo partiti da Fiumicino con quell'obiettivo.
Onestamente tu ieri ti sei accorto che al Milan mancavano Pirlo, Seedorf, Boateng, Gattuso, ecc...? io no.
Secondo te è merito del Milan o demerito della Lazio?