Citazione di: JoeStrummer il 17 Giu 2026, 15:12Io invece l'ascolto. In primis perchè offre contenuti esclusivi (conferenze stampa, radiocronache e interviste) in secondo luogo perchè ospita quello che ritengo essere il miglior giornalista radiofonico della Capitale( perlomeno nel nostro ambito): Cristiano Ditta.
Anche per questo mi fa male al cuore ascoltare "perle" come quelle richiamate nel titolo del topic.
Sono d'accordo con te: a me Ditta piace molto. In passato mi è capitato di chattarci off records durante la trasmissione. Ci ho visto molti sottintesi che, a mio giudizio, ne fanno un tifoso normale.
Cesarini, se si limitasse alle analisi tecniche, ci capisce. Ma è molto aziendalista e, su alcuni argomenti sarebbe meglio stesse zitto. Parisi è generalmente molto allineato e coperto. Ma è anche molto corretto nell'affermare che i tifosi hanno il diritto di decidere cosa fare o non dare.
La Iacobini è INSOPPORTABILE!!!Ascoltarla è un incentivo a insultare chi ce l'ha messa e chi ce la tiene. Tra l'altro mi diceva mio figlio che probabilmente alcuni anni fa fosse una pasionaria di FLU. Poi è diventata la fornitrice ufficiale di casa mezzaroma. Quando parla pare la caricatura al femminile di lotito. Non azzecca un cognome (pure di giocatori italiani), commenta cose senza sapere di cosa parla e sempre e comunque a favore del suo adorato "presidente Lotito".
Arrivo al punto di pensare che possa esserne l'occulta suggeritrice, e mi potrei così spiegare alcune delle cazzate che lui dice o decide.
Quest'anno ho notato che da un certo momento in poi ha mutato atteggiamento verso Sarri. Prima era il migliore poi è diventato satana...