Le perle di Lazio Style Radio

Aperto da FrancescoAdd, 17 Giu 2026, 14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.595
"Fino ad ora abbiamo sostituito un titolare con uno meglio di lui"....
😂

Miro68

*
Lazionetter
* 3.655
Citazione di: Adler Nest il 17 Giu 2026, 21:35"Fino ad ora abbiamo sostituito un titolare con uno meglio di lui"....
😂
Ahahhahahah

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.495
Citazione di: Adler Nest il 17 Giu 2026, 21:35"Fino ad ora abbiamo sostituito un titolare con uno meglio di lui"....
😂
Non ci credo che lo possano aver detto

Fla

*
Lazionetter
* 6.000
😂
di grazia di chi parlano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.691
Citazione di: Fla il 17 Giu 2026, 22:19di grazia di chi parlano
Presumo Mandas... daranno la colpa a Sarri?

mariolazio

*
Lazionetter
* 185
Citazione di: FrancescoAdd il 17 Giu 2026, 14:46non è un topic di critica ai giornalisti della radio ufficiale della società.
è solo per ridere.

oggi si discettava sulla mancanza di giocatori Laziali al mondiale 2026

simone parisi ha detto "noslin ad esempio non è stato convocato per il mancato utilizzo"

non so se ne avete altre...
Non è stato convocato perché è una emerita sega.

Quella radio porta avanti il pensiero del gestore, se la sentisse lui (e ci comprasse qualcuno più forte).

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.907
Citazione di: JoeStrummer il 17 Giu 2026, 15:12Io invece l'ascolto. In primis perchè offre contenuti esclusivi (conferenze stampa, radiocronache e interviste) in secondo luogo perchè ospita quello che ritengo essere il miglior giornalista radiofonico della Capitale( perlomeno nel nostro ambito): Cristiano Ditta.
Anche per questo mi fa male al cuore ascoltare "perle" come quelle richiamate nel titolo del topic.
Sono d'accordo con te: a me Ditta piace molto. In passato mi è capitato di chattarci off records durante la trasmissione. Ci ho visto molti sottintesi che, a mio giudizio, ne fanno un tifoso normale.
Cesarini, se si limitasse alle analisi tecniche, ci capisce. Ma è molto aziendalista e, su alcuni argomenti sarebbe meglio stesse zitto. Parisi è generalmente molto allineato e coperto. Ma è anche molto corretto nell'affermare che i tifosi hanno il diritto di decidere cosa fare o non dare.
La Iacobini è INSOPPORTABILE!!!
Ascoltarla è un incentivo a insultare chi ce l'ha messa e chi ce la tiene. Tra l'altro mi diceva mio figlio che probabilmente alcuni anni fa fosse una pasionaria di FLU. Poi è diventata la fornitrice ufficiale di casa mezzaroma. Quando parla pare la caricatura al femminile di lotito. Non azzecca un cognome (pure di giocatori italiani), commenta cose senza sapere di cosa parla e sempre e comunque a favore del suo adorato "presidente Lotito".
Arrivo al punto di pensare che possa esserne l'occulta suggeritrice, e mi potrei così spiegare alcune delle cazzate che lui dice o decide.
Quest'anno ho notato che da un certo momento in poi ha mutato atteggiamento verso Sarri. Prima era il migliore poi è diventato satana...

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.987

...
"Aaaa Cesarííííí!!!!", che squallore orrendo sulla radio ufficiale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Citazione di: Fischietto il Ieri alle 08:46"Aaaa Cesarííííí!!!!", che squallore orrendo sulla radio ufficiale.
A me sembra l'appendice perfetta delle telefonate del re sòla.

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 188
Citazione di: Fischietto il Ieri alle 08:46"Aaaa Cesarííííí!!!!", che squallore orrendo sulla radio ufficiale.

io credo che anna rita iacobini sia la marianna della Lazio del Presidente Lotito.
è l'emblema di quello che è adesso la Lazio: rozza, gretta, provinciale.

Ma torniamo alle perle di Lazio Style Radio

Il buon Simone Parisi ci fa notare che è vero che la Lazio non ha giocatori ai mondiali, ma è solo perché la Lazio non ha giocatori di Nazionali che si sono qualificate al mondiale.

Leggetela piano piano.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.281
Citazione di: Palo il Ieri alle 06:35Sono d'accordo con te: a me Ditta piace molto. In passato mi è capitato di chattarci off records durante la trasmissione. Ci ho visto molti sottintesi che, a mio giudizio, ne fanno un tifoso normale.
Cesarini, se si limitasse alle analisi tecniche, ci capisce. Ma è molto aziendalista e, su alcuni argomenti sarebbe meglio stesse zitto. Parisi è generalmente molto allineato e coperto. Ma è anche molto corretto nell'affermare che i tifosi hanno il diritto di decidere cosa fare o non dare.
Ascoltarla è un incentivo a insultare chi ce l'ha messa e chi ce la tiene. Tra l'altro mi diceva mio figlio che probabilmente alcuni anni fa fosse una pasionaria di FLU. Poi è diventata la fornitrice ufficiale di casa mezzaroma. Quando parla pare la caricatura al femminile di lotito. Non azzecca un cognome (pure di giocatori italiani), commenta cose senza sapere di cosa parla e sempre e comunque a favore del suo adorato "presidente Lotito".
Arrivo al punto di pensare che possa esserne l'occulta suggeritrice, e mi potrei così spiegare alcune delle cazzate che lui dice o decide.
Quest'anno ho notato che da un certo momento in poi ha mutato atteggiamento verso Sarri. Prima era il migliore poi è diventato satana...
Che cos'è FLU? A parte l'influenza che l'ascolto della sua voce soave induce immediatamente come reazione immunitaria.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.636
Citazione di: FrancescoAdd il Ieri alle 09:44io credo che anna rita iacobini sia la marianna della Lazio del Presidente Lotito.

Il buon Simone Parisi ci fa notare che è vero che la Lazio non ha giocatori ai mondiali, ma è solo perché la Lazio non ha giocatori di Nazionali che si sono qualificate al mondiale.

Leggetela piano piano.

Questa che la Lazio non abbia giocatori ai Mondiali per certi aspetti è la cosa meno importante per me.
Estremizzando il concetto Weah certo pippa non era ma non partecipò mai con la Liberia ai mondiali.
Di converso l'Arabia Saudita si, il suo miglior marcatore è  Sami Al-Jaber, chi preferirebbe il secondo al primo?
Immobile non ha fatto un mondiale, come credo FA o Louis Alberto.
Insomma di idiozie alla radio ne dicono tante, ma questa è la meno idiota per me.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.928
Citazione di: FrancescoAdd il Ieri alle 09:44io credo che anna rita iacobini sia la marianna della Lazio del Presidente Lotito.

Leggetela piano piano.

Fra le tante cretinate che dicono, questa è la meno scema. 
Prostgaard è in nazionale, Isaksen pure, Zaccagni pure, Marusic pure. 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.595
Citazione di: Abbonatodal72 il 17 Giu 2026, 22:14Non ci credo che lo possano aver detto
Basta leggerlo qui dentro....

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.197
Citazione di: WhiteBluesBrother il Ieri alle 10:07Che cos'è FLU? A parte l'influenza che l'ascolto della sua voce soave induce immediatamente come reazione immunitaria.
[...] ?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.939
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 10:37Basta leggerlo qui dentro....
Saranno perle generate dall'intelligenza articifiale... come per le telefonate del senatore :sisisi:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.281
Gazza66

*
Lazionetter
* 1.567

Leggetela piano piano.

Al limite della demenza 

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482

+ falsa e opportunista (della serie "dije de sì, che te frega")

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.907
Citazione di: WhiteBluesBrother il Ieri alle 10:07Che cos'è FLU? A parte l'influenza che l'ascolto della sua voce soave induce immediatamente come reazione immunitaria.
Forum ultras (ormai morto da anni)

Discussione precedente - Discussione successiva