Sondaggio Mondiale 2026

Aperto da jailbreak, 17 Giu 2026, 09:57

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi tifate per la vittoria  finale ?

Argentina
Francia
Brasile
Spagna
Germania
Norvegia
Inghilterra
Portogallo
Olanda
Belgio
USA
Giappone
Italia (a tavolino)

Le votazioni chiudono: 27 Giu 2026, 09:57

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.251
Registrato
Io , come al solito, comincio a prenderci gusto .
I mondiali di Calcio sono pur sempre i mondiali sportivi  per eccellenza .

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.887
Registrato
Tifo per l'Uruguay!
Un pò perchè il mio idolo da ragazzo è stato Ruben Sosa, un pò perchè mi affascina il fatto che una Nazione che ha meno abitanti di Roma se la gioca da anni alla pari con le superpotenze del calcio Mondiale ed ha sfornato campioni come Schiaffino, Ghiggia, Francescoli, il suddetto Ruben Sosa, Cavani, Suarez, Valverde eccetera eccetera, e infine perchè, a livello di Nazioanli, ha la maglietta più bella del mondo!  :ssl :since

carpelo

*
Lazionetter
* 4.059
Registrato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.011
Registrato
Sì vabbè, ma l'Uruguay?
In mancanza ho votato Portogallo e Giappone,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.707
Registrato
Norvegia e USA (come outsider politically revised and correct...).

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.011
Registrato
Norvegia no dai, poi i romanari in rai inizierebbero a parlare di vittoria morale per la nazionale italiana.
Vabbè, secondo posto morale semmai...  :beer:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.251
Registrato
Io sono xxxxxx per Haaland quindi 
Norvegia.
Ma mi accontenterei che non vincano
Brasile Argentina e Germania.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.077
Registrato
Argentina, per Scaloni! 

ironman

*
Lazionetter
* 3.229
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 18 Giu 2026, 18:27Argentina, per Scaloni!
Bravo, chissà se un giorno....Lui della Lazio ha conservato ricordi positivi.

Ci ho aggiunto la Francia. Anche se tiferò sicuramente anche per il Messico e tutte le squadre africane + Corea e Giappone. Mi piacciono le sorprese.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.251
Registrato
Argentina Norvegia e USA stanno rispettando le previsioni dei netter.

mariolazio

*
Lazionetter
* 190
Registrato
Marocco e Corea del Sud sono tra le squadre che mi stanno più simpatiche e le ho viste anche esprimere un bel gioco, anche se la Corea ha perso l'ultima partita.

Il sogno sarebbe vedere l'Iran battere gli usa a casa loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.011
Registrato
Il Marocco è una squadra contro la quale la nazionale italiana oggi come oggi sarebbe a rischio figuraccia. La notte scorsa ho visto il secondo tempo della partita contro la Scozia, dietro hanno rischiato pochissimo, davanti hanno sfiorato più volte il raddoppio. Nel complesso l'hanno incartata ai McGinn, giocatore che mi piace molto, e ai McTominay, uno che dalle nostre parti ha assunto lo status del fuoriclasse, ma ieri sera l'ha vista poco. Per un mio pregiudizio personale non provo simpatia per Hakimi e Brahim Diaz, pur riconoscendone il valore: ad averceli oggi due calciatori italiani di questa levatura. Anche il centrocampista che gioca nel merda non mi è dispiaciuto.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.212
Registrato

Warp

*
Lazionetter
* 13.031
Registrato
Marocco, Argentina, Iran, Uruguay, Giappone

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.707
Registrato
Citazione di: jailbreak il 20 Giu 2026, 08:00Argentina Norvegia e USA stanno rispettando le previsioni dei netter.
Argentini e norvegesi però ancora non sono matematicamente qualificati alla fase successiva come gli statunitensi...

E comunque il fatto che la Spagna sia al momento del tutto ignorata in sede di sondaggio, mi fa parecchio strano.

8) 8) 8)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.575
Registrato
scusate ma non potevate interpellare il polpo Paul?

è vero che è deceduto ma qualche parente ancora in vita esisterà...

peraltro non sapevo che fosse di origini italiane... :=))

https://it.wikipedia.org/wiki/Polpo_Paul

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva