Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: jp1900 il 18 Giu 2026, 11:30Sperare in Capezzone è iniziare a scavare nella perdita della dignità  :D
Sono gli unici che cavalcano questa protesta perché sanno che Lotito potrebbe essere un problema per il cdx e più banalmente perché i tifosi della Lazio sono un ottimo bacino d'utenza per FdI. Accontentarli anche solo formalmente potrebbe essere utile ad ottenere un maggior riconoscimento, posto che non credo che voterebbero mai a sx, per dire.
Che Bisignani si sia scoperto solo oggi un grande Laziale preoccupato è poco credibile, la discesa in campo de Il Tempo (tra l'altro solidarietà a Salomone, che per seguire la nuova linea editoriale probabilmente sta violentando il suo lotitismo estremo) è sintomo di una battaglia più politica che d'amore.

Detto ciò speriamo che sortisca effetto, se non altro per far capire al Senatore Sultano che gli appoggi stanno via via scemando, e la nuova campagna di Calabria potrebbe non bastare se prima non risolve i problemi alla Lazio.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.877
A livello di opinione pubblica ha fatto più Capezzone in un mese, che tutta la stampa romana messa insieme in 20 anni...
Se stavamo aspettà Repubblica, Ill Messaggero o il Corriere dello sport....stavamo freschi!!!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: Laziale abruzzese il 18 Giu 2026, 13:18A livello di opinione pubblica ha fatto più Capezzone in un mese, che tutta la stampa romana messa insieme in 20 anni...
Se stavamo aspettà Repubblica, Ill Messaggero o il Corriere dello sport....stavamo freschi!!!
Sono d'accordo, anche se ti confesso che questo "Agorà Lazio" sta diventando un po' ridondante e fine a se stesso, anche perché finché lo fai con persone di spicco nel momento apicale della protesta è un messaggio forte, passata una settimana di ritrovarmi gli editoriali grammaticalmente incerti di opinionisti di quartiere, ex calciatori di lontani passati e figure a metà tra professionisti e semplici tifosi mi interessa di meno.
Speriamo che questa "nuova iniziativa" ridia linfa alla voce disperata che implora un cambio per salvarci il futuro.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.685
Citazione di: Laziale abruzzese il 18 Giu 2026, 13:18A livello di opinione pubblica ha fatto più Capezzone in un mese, che tutta la stampa romana messa insieme in 20 anni...
Daniele Capezzone risulterà simpaticissimo ai tifosi romanisti in questo momento storico del calcio capitolino...
😁😁😁

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.030
scusate ma io non riesco ad essere d'accordo con niente di tutto quello che dice e scrive quel personaggio con una pe di troppo nel cognome.
E' più forte di me.
E scusate anche l'OT

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.767
Citazione di: Achab77 il 18 Giu 2026, 13:37Sono d'accordo, anche se ti confesso che questo "Agorà Lazio" sta diventando un po' ridondante e fine a se stesso, anche perché finché lo fai con persone di spicco nel momento apicale della protesta è un messaggio forte, passata una settimana di ritrovarmi gli editoriali grammaticalmente incerti di opinionisti di quartiere, ex calciatori di lontani passati e figure a metà tra professionisti e semplici tifosi mi interessa di meno.
Speriamo che questa "nuova iniziativa" ridia linfa alla voce disperata che implora un cambio per salvarci il futuro.
Sono d'accordo, però coinvolgendo tutto il mondo di commentatori e tifosi non potevi tenere fuori certe figure.
Ognuna aggiunge qualcosa di suo a modo proprio.
L'importante è che se ne parli, vediamo la nuova iniziativa di Bisignani.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.971
Citazione di: tommasino il 18 Giu 2026, 16:09scusate ma io non riesco ad essere d'accordo con niente di tutto quello che dice e scrive quel personaggio con una pe di troppo nel cognome.
E' più forte di me.
E scusate anche l'OT
Quindi non sei seguace della nuova Trinità Capezzone-Bisignani-Zazzaroni?

:=)) :=)) :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: GoodbyeStranger il 18 Giu 2026, 20:53Quindi non sei seguace della nuova Trinità Capezzone-Bisignani-Zazzaroni?

Ma secondo me alla fine la spunterà l'altra trinità, Salomone - Di Giovambattista - Pantano.
Preghiamo  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.825
Citazione di: Achab77 il 18 Giu 2026, 21:12Ma secondo me alla fine la spunterà l'altra trinità, Salomone - Di Giovambattista - Pantano.
Preghiamo  :=))
Chiunque ci aiuti ad uscire da questo incubo è ben accetto.  Una situazione del genere è unica nella nostra storia.  Quando la Lazio di Chinaglia stava precipitando, Felice Pulici lo affronto a muso duro, chiedendogli di cedere, e lui pur a malincuore accetto per amore della Lazio.  Qui non c'è amore, se non per se stesso.  Purtroppo di non ammettere la sconfitta è capace di farci sprofondare con lui. Il peggior custode della Lazio in 126 anni

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: massirosa73 il 18 Giu 2026, 21:34Chiunque ci aiuti ad uscire da questo incubo è ben accetto.  Una situazione del genere è unica nella nostra storia.  Quando la Lazio di Chinaglia stava precipitando, Felice Pulici lo affronto a muso duro, chiedendogli di cedere, e lui pur a malincuore accetto per amore della Lazio.  Qui non c'è amore, se non per se stesso.  Purtroppo di non ammettere la sconfitta è capace di farci sprofondare con lui. Il peggior custode della Lazio in 126 anni
Però ci tengo a chiarire vista la china delle battutine, almeno per quanto mi riguarda, che non è che adesso il tempo o Bisignani sono diventati i miei idoli.
Così come spero che per chi invece non vede Lotito con il fumo agli occhi come me non siano dei punti di riferimento la Iacobini, Salomone e compagnia cantante.
Però se in questo momento qualcuno solleva critiche e crea opinione mettendolo alle strette, io sostengo l'iniziativa. Dopodiché quel giornale lo relegherò lì dove l'ho sempre messo, accanto al WC.

Warp

*
Lazionetter
* 13.003
Citazione di: Achab77 il 18 Giu 2026, 21:36Però ci tengo a chiarire vista la china delle battutine, almeno per quanto mi riguarda, che non è che adesso il tempo o Bisignani sono diventati i miei idoli.
Dover leggere piu volte al giorno questi disclaimer prima di poter esprimere un giustissimo parere di fronte a chi cerca costantemente di intorbidire le acque e fare caciara per attizzare sterili polemicucce e spaccamenti in 4 di capelli o sapidi giochini sulle parole dette e non dette è la cosa piu frustrante di lazionet.
Sembra di leggere ogni giorno le stesse cose vedendo evolvere solo il numeratore delle pagine

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: GoodbyeStranger il 18 Giu 2026, 20:53Quindi non sei seguace della nuova Trinità Capezzone-Bisignani-Zazzaroni?

Non mi meraviglio, se penso che in questo mondo ci sono lotitiani ortodossi e integralisti come te che ancora seguono "Claudio Lotito uno e trino"

La psiche umana é complessa

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.825
Citazione di: Achab77 il 18 Giu 2026, 21:36Però ci tengo a chiarire vista la china delle battutine, almeno per quanto mi riguarda, che non è che adesso il tempo o Bisignani sono diventati i miei idoli.
Così come spero che per chi invece non vede Lotito con il fumo agli occhi come me non siano dei punti di riferimento la Iacobini, Salomone e compagnia cantante.
Però se in questo momento qualcuno solleva critiche e crea opinione mettendolo alle strette, io sostengo l'iniziativa. Dopodiché quel giornale lo relegherò lì dove l'ho sempre messo, accanto al WC.
Se il Tempo, Capezzale, Bisignani ( che fino a ieri non sapevo chi fosse) ci aiutano a liberarci da questo incubo, evviva.  Poi il giorno dopo, ognuno per la sua strada 

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.971
Ma infatti era una battuta  :beer:

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Il mio timore è che alla fine rimarremo ostaggi e a caro prezzo di Lotito,  e i vari direttori di cui sopra, criticabili ma con un forte e irto pelo sullo stomaco, stiano semplicemente inzuppando il panuccio sul desolante piatto vuoto che è ora la Lazio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: GoodbyeStranger il 18 Giu 2026, 22:38Ma infatti era una battuta  :beer:
Sempre meglio specificare, che poi magari tra qualche mese diventa verità inoppugnabile  :)

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.877
Io accanto al mio WC avevo posizionato qualche copia di Repubblica, Il Fatto, La Stampa e l'Unità, che avevo preso dalla sala d'aspetto del mio medico condotto, che li stava gettando nel cassonetto della carta posto davanti allo studio.
Poi mi sono accorto che sono troppo ruvidi, oppure le mie natiche sono troppo delicate, che non assolvevano neanche la funzione alla quale li avevo destinati.
Adesso li uso per lavare i vetri delle finestre di casa ed anche il parabrezza della macchina: devo dire che sono soddisfatto.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.900
Non doveva uscire un altro articolo di Bisignani oggi?

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.202
Citazione di: Dissi il Ieri alle 08:52Non doveva uscire un altro articolo di Bisignani oggi?
No, l'iniziativa del Tempo è: scrivi una lettera a Bisignani.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.636
In rassegna stampa non trovo articoli del Tempo, si sa di questa nuova iniziativa di Bisignani?

Discussione precedente - Discussione successiva