21 giugno 1987 Lazio Vicenza

Aperto da sharp, 21 Giu 2026, 18:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquile in Brera

*
Lazionetter newbie
* 9
Ricordo di una splendida giornata adolescenziale, passata praticamente quasi tutta in curva nord - però, posso dirlo?, spero davvero di non viverne più, di giornate così.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.831
Citazione di: Aquile in Brera il 22 Giu 2026, 22:00Ricordo di una splendida giornata adolescenziale, passata praticamente quasi tutta in curva nord - però, posso dirlo?, spero davvero di non viverne più, di giornate così.
Non ho mai sofferto per la Lazio come quel giorno. La mia sofferenza , poi era quella di tutta la mia famiglia.  Non ci ho mai visto piangere tutti insieme come dopo il gol di Giuliano.  Io quel gol non riesco più a vederlo dopo la perdita di mio padre 

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.627
Citazione di: Aquila Romana il 22 Giu 2026, 21:21A livello di emozioni io ci metto anche il derby del 2-2 dell'84, la coppanfaccia del 26maggio, e la prima coppaitalia del 98 contro il milan

:beer:

si il 26 maggio a quei livelli
le altre due un gradino sotto

Citazione di: Aquile in Brera il 22 Giu 2026, 22:00Ricordo di una splendida giornata adolescenziale, passata praticamente quasi tutta in curva nord - però, posso dirlo?, spero davvero di non viverne più, di giornate così.

beh su quello credo si possa concordare tutti  :=))

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.458
Citazione di: PARISsn il 22 Giu 2026, 01:46io ero a Caserta , scuola sottufficiali dell'Aeronautica, con un collega/amico di cui non ricordo il nome eravamo nella stanzetta delle guardie di riserva ( lui era in turno) ad ascoltare la partita alla radio, a 10 minuti dalla fine ho detto ok, esco, ormai è andata, mi vado a ubriacare in libera uscita...quella stanzetta aveva  una finestra che affacciava  proprio sul vialetto che portava al cancello di uscita...quando ero a meta' sento il colpo delle ante della finestra che si aprono e sbattono  e il mio amico, laziale fracico di Ferentino che grida..." Ha segnato Fioriniiiiiii " ....sono tornato indietro di corsa, abbiamo seguito gli ultimi minuti abbracciati...
Anch'io, anch'io sono stato a Caserta, scuola sottufficiali, come sottotenente, ma allora la Lazio era in B, però con la campagna acquisti di quel giugno, ricordo l'arrivo di Martini, tornammo in A. 
Quel 21 giugno non potei essere all'Olimpico, c'erano in rappresentanza mio cognato e mio nipote, che poi mi raccontarono tutto. Ma ero all'Olimpico quindici giorni prima, quando non riuscimmo a superare il Lecce e allora pure faceva un gran caldo, ma Fiorini non riusci a segnare. Ci saremmo risparmiata tanta sofferenza, ma avremmo rinunziato all'epopea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva