Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.929
Citazione di: Aregai il 22 Giu 2026, 14:19ah certo, se nn arriverà più a pagare gli stipendi si convince a mettere in vendita, arriva il magnate e ce se compra...si si già lo vedo....
Quindi?
Qual è la tua soluzione?

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.356
Citazione di: Goceano il 22 Giu 2026, 13:40Di cosa si tratta? Non ho capito chi organizza cosa...
Il tifo organizzato sta preparando una protesta di piazza tra il 2 e il 5 luglio

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.779
Citazione di: Giorgio 1971 il 22 Giu 2026, 15:35Il tifo organizzato sta preparando una protesta di piazza tra il 2 e il 5 luglio
Si sanno anche le modalità?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.733
Intanto pochi minuti fa in diretta a LSR la Iacobini ha confermato che Floridi non è un tifoso della Lazio.

Ci siamo tolti ogni dubbio 😎😎😎

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.320
Citazione di: zorba il 22 Giu 2026, 16:02Intanto pochi minuti fa in diretta a LSR la Iacobini ha confermato che Floridi non è un tifoso della Lazio.

Daje che piano piano spunterà anche la tessera del Cucs. 

Warp

*
Lazionetter
* 13.103
Citazione di: zorba il 22 Giu 2026, 16:02Intanto pochi minuti fa in diretta a LSR la Iacobini ha confermato che Floridi non è un tifoso della Lazio.

quindi con il La Lazio è una comunità, una storia lunga oltre centoventisei anni, un patrimonio di emozioni che appartiene a generazioni diverse e una passione che attraversa famiglie, quartieri, città e continenti. che ha scritto nella lettera era riferito ad altri.
Lui sta in Ma la Lazio è anche altro. È il lavoro quotidiano di tante persone che ogni mattina entrano a Formello o nella sede di Villa San Sebastiano sapendo di avere una responsabilità enorme

La Lazio è anche altro. Un lavoro come un altro per te, immagino.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.128

Immagino omettendo di dire di che squadra sia  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.663

tutti i ventidue anni magari è esagerato, ma per gran parte, soprattutto in anni recenti, sicuramente...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Giu 2026, 16:51Immagino omettendo di dire di che squadra sia  :lol:
Sul suo profilo Twitter,ora X,ci sono un paio di post scritti il 26 maggio 2013 in cui ha postato l'immagine della Coppa Italia vinta e un altro in cui parla di delirio e di esultanza,cose del genere,non mi torna sta narrazione che sia riommico,mah..
Oltretutto un utente laziale su X bravo a ritrovare post vecchi sui social,postò un paio di foto di lui che giocava a calcio con amici molti anni fa indossando la maglia della Lazio, boh.

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 126
Citazione di: Aregai il 22 Giu 2026, 14:19ah certo, se nn arriverà più a pagare gli stipendi si convince a mettere in vendita, arriva il magnate e ce se compra...si si già lo vedo....
lo spero, la protesta che personalmente faccio dal 2010  (ovvero quella di astenermi da stadio merchandising etc. etc) tende proprio ad un passaggio di consegne. Del resto un gestore che in 22 anni garantisce un piazzamento medio del 7 posto con il sesto fatturato non credo sia insostituibile.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.663
https://www.sololalazio.it/2026/06/22/lazio-de-grandis-non-ce-piu-spazio-per-le-parole-servono-i-fatti/

https://www.sololalazio.it/2026/06/22/lazio-la-lettera-di-piccari-calpestati-anni-di-passione-e-sentimenti/

mi sa che prima del magnate arrivano i libri in tribunale :=))

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.376
Citazione di: Dissi il 22 Giu 2026, 15:08Quindi?
Qual è la tua soluzione?
io nn ne ho purtroppo...
Citazione di: Gustavo Abel il 22 Giu 2026, 20:41lo spero, la protesta che personalmente faccio dal 2010  (ovvero quella di astenermi da stadio merchandising etc. etc) tende proprio ad un passaggio di consegne. Del resto un gestore che in 22 anni garantisce un piazzamento medio del 7 posto con il sesto fatturato non credo sia insostituibile.

lo spero anch'io ma io nn credo che faranno avvicinare magnati alla S.S.Lazio.
Citazione di: mr_steed il 22 Giu 2026, 21:11mi sa che prima del magnate arrivano i libri in tribunale :=))
e cmq purtroppo intendevo , anche, questo. :s 

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
Citazione di: MauroLaziale il 22 Giu 2026, 18:03Sul suo profilo Twitter,ora X,ci sono un paio di post scritti il 26 maggio 2013 in cui ha postato l'immagine della Coppa Italia vinta e un altro in cui parla di delirio e di esultanza,cose del genere,non mi torna sta narrazione che sia riommico,mah..
Oltretutto un utente laziale su X bravo a ritrovare post vecchi sui social,postò un paio di foto di lui che giocava a calcio con amici molti anni fa indossando la maglia della Lazio, boh.
Con tanto di foto con Tare. 

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.330
Giovanni Malagò ha rilasciato la sua prima intervista da presidente FIGC ai taccuini de la Repubblica. Parlando delle sue sensazioni nell'aver vinto le elezioni, ha ricordato le domeniche passate allo stadio Olimpico con il padre, svelando un aneddotto:
"Il primo pensiero è andato a mio padre, a sei-sette anni mi portava all'Olimpico ogni domenica. Si fatica a credere, ma ero contemporaneamente un lupetto della Roma e un aquilotto della Lazio. Ed ero ero molto orgoglioso di quel doppio abbonamento".
_______

Ah Giova' ma te posso tocca'???

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.465
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.407
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.128
Citazione di: JoeStrummer il 23 Giu 2026, 14:40https://x.com/andreaabodi/status/2069375676289888517?s=20

Che brutto spettacolo che sta dando l'ambiente laziale  :S
Sarà sempre troppo tardi quando tutti, ma proprio tutti, si renderanno conto di quanti danni ha fatto e quanti ne continuerà imperterrito a fare questo personaggio.
Dividi et impera è il suo motto.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.465
Citazione di: Vincelor il 23 Giu 2026, 14:46Ma che è successo?
Riccardo Cucchi ha preso di petto il ministro Abodi su X con questo post:

riccardo cucchi
@CucchiRiccardo
·
18h
Ma perché lei crede che Abodi fosse abbonato? Davvero? Possono farvi credere tutto, allora. Tutto. Non manchi di rispetto, non scriva tweet vili senza citarmi. È [...]. Soprattutto tra laziali. Senza rispetto non c'è dialogo.

il Ministro Abodi ha risposto pubblicando l'abbonamento con questa frase:

Un contributo a chi vive di certezze, sugli altri, senza porsi qualche ragionevole dubbio o fare qualche semplice domanda, per evitare errori. A volte, nella vita, aiuta a migliorare.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.407
Citazione di: JoeStrummer il 23 Giu 2026, 14:51Riccardo Cucchi ha preso di petto il ministro Abodi su X con questo post:

riccardo cucchi
@CucchiRiccardo
·
18h
Ma perché lei crede che Abodi fosse abbonato? Davvero? Possono farvi credere tutto, allora. Tutto. Non manchi di rispetto, non scriva tweet vili senza citarmi. È [...]. Soprattutto tra laziali. Senza rispetto non c'è dialogo.

il Ministro Abodi ha risposto pubblicando l'abbonamento con questa frase:

Un contributo a chi vive di certezze, sugli altri, senza porsi qualche ragionevole dubbio o fare qualche semplice domanda, per evitare errori. A volte, nella vita, aiuta a migliorare.
Grazie mille. Ma Cucchi perché ce l'aveva con Abodi?

Discussione precedente - Discussione successiva