Idolo Kozak

Aperto da V., 01 Feb 2011, 23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: porgascogne il 02 Feb 2011, 16:53
mille e millemila topic di sfrangimento di colleoni su quant'erano belli i tempi de pistole e sbruffoni
poi, la lamentela circa la mancanza di cattiveria
poi, squadra femmina

a me un ragazzone di 196 cm che mena, pulito, giocandosi tutti i palloni e che mette in riga una vecchia volpe come yepes a suon di gomitoni e che manda in ospedale bonera e legrottaglie (c'è la cappellina pe' prega', tranquillo, vergine'), mi manda in sollucchero

non so a voi
ma il calcio non è uno sport per signorine

preciso preciso.
come detto altrove, io non lo toglierei più dall'11 titolare, gli altri in ballottaggio.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
OK porga, ma spesso quelli che chiedono pistole e borate sono minus habens, non possono "fare opinione". Secondo me si può in serenità dire che un giocatore che fa a sportellate, che non tira indietro la gamba ci serve e non lo avevamo. Ugualmente non è che mi piace l'eliminazione fisica degli avversari, spero che a Kozak spieghino che i gomiti si tengono bassi, anche perchè sono tutti falli da cartellino rosso, se non te lo danno ti graziano e a noi questo non succede spesso (eufemismo).
Non mi piace tantissimo la filosofia "Se era contro di noi dicevo che era una merda, ma già che gioca con noi è un grande". I derozzi, i cufrè, etc. se li tenessero loro che la stirpe è quella.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Non mi sembra che Kozak ieri abbia fatto male agli avversari volontariamente.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Ragazzi guardate che Kozac non e' arrivato ieri da Marte, e una volta messo in campo ci siamo accorti che e'
un macellaio; Kozac e' da noi da tre anni, ha giocato in primavera, ha fatto 27 presenze a Brescia, sia pur spezzoni, quest'anno ha giocato le sue 5/6 partite, e io non ho mai visto una gomitata o un azione fallosa degna di biasimo, allora perche' ieri sera ha avuto quest'atteggiamento? Perche e' impazzito tutto ad un tratto, o perche' come ho gia' scritto prima , s'e' dovuto adeguare alle intimidazioni di Yepes e di Bonera
che hanno iniziato a saltargli sopra da dietro fin dal 1° minuto?...E tanto e' vero questo che , mi ripeto, in occasione dell'infortunio di Bonera, e' il  milanista che commette fallo travolgendolo da dietro, e tanto e' vero che l'arbitro pur fermando il gioco per soccorrere Bonera, la punizione l'ha assegnata a noi.E basta ascoltare le dichiarazioni di Yepes ( quanto mi piace, quando feci il suo nome per la nostra difesa tre anni fa, venni perculeggiato) , anche perche' vorrei vedere chi potrebbe credere che un colombiano di 34 anni che e' stato capitano della sua nazionale, che gioca in Europa da piu' di 10 anni , con un fisico da bestia e una faccia da bandito si sia fatto picchiare da un 21enne con una manciata di partite in serie A.
Loro hanno cercato di intimidirlo da subito, pensando di mettergli la mordacchia, invece hanno trovato pane per i loro denti.E per questo Yepes abbozza e fa pippa.E per Legrottaglie, trovo veramente vergognoso il commento di Bergomi e & co. che ipotizzano la volontarieta' della ginocchiata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
quella involontaria a bonera .......poi

apparte quella il resto è stato sempre regolare
e dietro aveva l'animale di yepes
che in quanto a gomiti non  scherza neanche lui

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.255
l'episodio di lefrattaglie è colpa del neomilanista, è fallo per noi (gioco pericoloso) ha fatto una cazzata e ne ha pagato le conseguenze
grande Libor "Pioggia di Sangue", in fondo sei un buono ahahaha grandissimooooooooooooo

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Cuore, tenacia, carattere, Libor Kozak ha fatto a sportellate col Milan e ad avere la peggio sono stati i difensori rossoneri. Non si è fatto intimorire da San Siro, era la sua prima volta nella Scala del Calcio, ha sgomitato contro tutto e contro tutti, Bonera e Legrottaglie lo sanno bene, Yepes ha faticato molto per contrarre la forza del ceco, è stato un duello avvincente: "Mi dispiace per Nicola, gli ho rifilato una botta col ginocchio, non l'ho proprio visto, ho levato tardi la gamba - ha confessato ai microfoni di Lazio Style Radio il numero 18 biancoceleste -. L'ho chiamato dopo la partita, mi ha rassicurato, mi ha detto di stare tranquillo che sono cose che succedono. Io ovviamente mi sono scusato. Non sono entrato per fargli male, ma solo per vincere lo scontro, mi dispiace davvero. L'episodio con Bonera? E' andato diversamente da quello con Legrottaglie. Bonera ha fatto fallo su di me, io volevo coprire la palla, lui è venuto sparato da dietro, non mi sono neanche accorto di averlo colpito". Poi su Yepes: "Lui è un grande, ha giocato bene, è stato un bel duello, duro ma regolare. Questo mi da la possibilità di crescere, ci siamo picchiati entrambi, ma in maniera sana. Il mister in allenamento mi sprona, io cerco sempre di dare tutto me stesso". La Lazio esce a testa alta dal Meazza, dopo Reja e Muslera, anche Kozak si dice contento della prestazione: "Per noi è un punto d'oro, il Milan ha spinto tanto, in occasione del doppio palo di Ibra ci ha detto bene. Per il resto della gara ci siamo difesi bene, in avanti non siamo riusciti a fare granchè, purtroppo, siamo mancati dal punto di vista fisico". Il tecnico goriziano lo ha definito "malato di gol". Libor con un sorride timidamente e guarda avanti: "Speriamo che duri questa malattia, è molto bella. Contro la Fiorentina, sono partito emozionato, ho speso tanto, sono riuscito a perdere addirittura due chili. Fare gol però è una cosa stupenda,sentire cantare e gioire i nostri tifosi, andarsi a prendere l'abbraccio della Nord, vedere in faccia tutta la felicità della nostra gente è un'emozione fortissima. Il rigore? Doveva tirarlo Mauri che aveva preso subito in mano la palla. Me lo ha lasciato senza problemi". Segna a grappoli il gigante venuto dall'est, segna tanto ed ha voglia di ripercorrere le orme dei suoi idoli: "Mi ispiro a Jan Koller ed a Luca Toni, fisicamente ci assomigliamo molto. Dell'attaccante della Juve mi piace il suo modo di proteggere la palla, il modo in cui vince i contrasti, cerco di imparare da lui. E' bello sentirmi chiamare bomber dalla gente, per un attaccante credo sia il massimo".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
combatte, mena, ne manda due fuori. regge fino alla fine. quello che dovrebbe fare qualsiasi attaccante.
è grezzo, è giovane è tutto quello che volete. ma mezzo milan l'ha odiato. se non metti paura a nessuno, non sei nessuno. grande Kozak. grandissimo.

Finalmente una punta "pesante"

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
8)

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: reggionord il 02 Feb 2011, 09:25
Io non sono contento se i giocatori avversari si infortunano.

Però li aspetto al varco, voglio capire. Al di là del bollettino medico,

voglio proprio vedere quanto tempo resteranno fuori dal campo.

Così come si può accentuare una caduta in area di rigore, si può

anche fare un po' di scena, se fa comodo.

Per ora verifico che è partito il gioco al massacro contro Kozac.

I migliori auguri se stanno veramente male, ma li aspetto al varco,

voglio proprio vedere quand'è che torneranno in campo.

Bonera che,  ieri per Allegri aveva un trauma cranico, oggi non ha niente di rotto e
dovrebbe essere in campo domenica.

Vediamo l'altro: han detto una decina di giorni....

Zagortenay

*
Lazionetter
* 260

adelante terminator Libor   :pp

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: arrigodolso il 02 Feb 2011, 18:54
s'e' dovuto adeguare alle intimidazioni di Yepes e di Bonera
che hanno iniziato a saltargli sopra da dietro fin dal 1° minuto

esatto, in questo ha dimmostrato grosse palle, non si è fatto intimidire, solo la prima su yepes è stata volontaria, il resto l'ha detto lo stesso yepes.

in 8 giorni sto ragazzo s'ha fatto un bagaglio di esperienza grandioso. la prossima volta a milano sarà di casa e rispettato.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: reggionord il 02 Feb 2011, 23:56
Bonera che,  ieri per Allegri aveva un trauma cranico, oggi non ha niente di rotto e
dovrebbe essere in campo domenica.

Vediamo l'altro: han detto una decina di giorni....

bonera e' entrato da dietro in modo falloso e quindi deve solo che stare zitto.

legrottaglie si e' tuffato di testa davanti alle gambe di Kozak in corsa che si aspettava un mazzo di fiori? boh! quello e' gioco pericoloso ma di legrottaglie da che mondo e' mondo, io non capisco quello tenta il suicidio e la colpa e' del TIR che arriva? ma siamo seri per favore.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
grande Kozac...ieri con tutto che nel 2 tempo non abbiamo passato la meta' campo, si è battuto, ha menato e ha corso fino a che ha potuto...

e pensare che lo si voleva vendere... questo fino adesso ci ha portato punti in cascina, e speriamo che continui farlo...  :beer:

FORZA LAZIO DAJE LIBORRRRRRR

V.

*
Lazionetter
* 12.186

io ce l'ho a morte con floccari, perchè dopo quel rigore contro la roma non ha mai mozzicato nessuno, tantomeno la palla. è un giocatore sepolto sotto quel cerchio di gesso di un anno fa.

ieri thiago motta ha rifilato una stecca intimidatoria a kozak per fargli capire l'andazzo. era il primo tempo.
yepes già faceva er ganzo, e kozak già reagiva.

beh, kozak se n'è fregato del consiglio di thiago motta.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
A controcampo lo stanno massacrando. mrtcvostra. merde.

Forza Libor.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Emanuele il 03 Feb 2011, 02:14

Forza Libor.
Stavo per scriverlo.
Merde.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Emanuele il 03 Feb 2011, 02:14

Forza Libor.

E allora godo ancora di più, altro che povero lefrattaglie. :)

Discussione precedente - Discussione successiva