a prescindere dalla nostra penosa situazione, la mia sensazione è che cmq si arrivera' allo scoppio della " bolla " , anche se tutti i grandi club del mondo sono ormai proprieta di sceicchi, fondi e quant'altro, arrivare a pagare giocatori 200 o 300 milioni ( leggo di una clausola da 500 milioni che ha messo l'Atletico su un suo giocatore ) a un certo punto non sara' piu' sostenibile, come avete scritto se si arriva a pagare un terzino 80 milioni , un centravanti da 20 gol quanto lo devi pagare minimo ? 200 milioni ?? ci sono situazioni che influiscono economicamente nel mondo e che non sembrano di rapida risoluzione, checche' ce ne raccontano, puo' arrivare il momento in cui pure lo sceicco o il fondo multimiliardario deve decidere se investire centinaia di milioni su una squadra di calcio o indirizzare i dollaroni altrove e per altre cose...