Lotito vuole sposare la Reg(g)ina...e la Lazio???

Aperto da Laziale-forever, 18 Giu 2026, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.088
Citazione di: Balde89 il 24 Giu 2026, 11:40Pedullà scrive di rallentamenti nell'acquisto della Reggina.
I casi sono 2, o Lotito sta cercando di abbassare il prezzo ora che Rizzetta è fuori dai giochi (e non ci stupirebbe), oppure l'elezione di Malagò ha messo la parola fine ai suoi sogni di multiproprietà
Non ci sono ancora le firme per il trasferimento delle azioni della Reggina da Ballarino al gruppo rappresentato da Claudio Lotito. Tutto questo perché negli ultimi giorni sarebbero emerse alcune criticità relative al monte debitorio che hanno rallentato la trattativa. Ma tutto dovrebbe essere sistemato nelle prossime 48 ore, l'orientamento è quello di andare alle firme entro il weekend dopo diversi rinvii. Utilizziamo il condizionale perché siamo in ritardo rispetto alla tempistica, ma si tratta di contrattempi spesso preventivabili . Possiamo aggiungere che l'accordo per la svolta societaria è di 1,6 milioni, debiti inclusi.

Secondo me è solo un rallentamento tecnico, magari sta provando ad accollare i debiti a qualcun altro per risparmiare qualcosa.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.659
comunque non pensiate che il parassita venda noi. Senza di noi lui è finito su tutta la linea. Compra la Reggina per un discorso elettorale e perchè ha fiutato la possibilità di avere la multiproprietà dei club professionistici. Se la multiproprietà non si concretizzasse, passate le elezioni venderebbe la Reggina, tant'è che la prenderà tramite una cordata, nonostante il prezzo misero. Certamente non venderà noi, salvo che qualcuno gli la cifra eccessiva che chiede per la cessione.

Warp

*
Lazionetter
* 13.089
Citazione di: Achab77 il 24 Giu 2026, 11:42Non ci sono ancora le firme per il trasferimento delle azioni della Reggina da Ballarino al gruppo rappresentato da Claudio Lotito. Tutto questo perché negli ultimi giorni sarebbero emerse alcune criticità relative al monte debitorio che hanno rallentato la trattativa. Ma tutto dovrebbe essere sistemato nelle prossime 48 ore, l'orientamento è quello di andare alle firme entro il weekend dopo diversi rinvii. Utilizziamo il condizionale perché siamo in ritardo rispetto alla tempistica, ma si tratta di contrattempi spesso preventivabili . Possiamo aggiungere che l'accordo per la svolta societaria è di 1,6 milioni, debiti inclusi.

Secondo me è solo un rallentamento tecnico, magari sta provando ad accollare i debiti a qualcun altro per risparmiare qualcosa.
sta aspettando che occhiuto gli dia l'ok per la candidatura 

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.327
L'acquisto della Reggina da parte del presidente della Lazio Claudio Lotito è sempre più vicino. Il patron biancoceleste è vicinissimo a definire l'accordo con il club di Reggio Calabria anche se, nelle ultime ore, ci sarebbe stato uno stop.
Come riportato da Alfredo Pedullà nelle ultime ore sarebbero emerse alcune criticità che hanno ritardato la svolta societaria anche se il club e il presidente della Lazio sono a lavoro per risolvere il prima possibile.
Entro il weekend si potrebbe andare verso la definizione in un'operazione da circa 1.6 milioni di euro. L'organigramma si conoscerà solo dopo la conferenza di presentazione. Il figlio di Lotito, Enrico, è candidato alla presidenza.
_______

Ah Cla' nun fa' scherzi, Enrico si è già comprato il completo  nuovo e suonerà pure la campanella del Nasdaq.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.002
tutto questo interesse per l'acquisto da parte di inutil l. della reggina non lo capisco sinceramente:

Multiproprietà? o li lascia in D o se sale vende le quote e ci fa un piccolo guadagno
Altri casi Akpa? stamo in bianco ed elemosinando lucca e marin in prestito, la vedo difficile
A noi cambia qualsosa? no, tanto cmq della Lazio non se ne occuppa a prescindere

tutta sta mossa è solo e palesemente una mossa politica per prende il seggio in calabria, visto che in molise non ce cascherebbero una seconda volta.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.327
Potrebbe avere finalmente un acquirente Villa Certosa, storica residenza di proprietà degli eredi di Silvio Berlusconi da tempo ormai in vendita. Come riportato da La Repubblica visto il prezzo decisamente poco abbordabile l'acquirente non poteva che essere uno sceicco che corrisponde al profilo di Al Thani. La famiglia Al Thani, come noto, governa il Qatar da più di 150 anni e vanta un patrimonio stimato in centinaia di migliaia di dollari, frutto delle riserve di petrolio e gas naturale del paese.
Villa Certosa sarebbe solo l'ultimo di diversi investimenti italiani della famiglia Al Thani: dalla Gallura fino alla villa di Porto Rotondo da 250 milioni di euro.
In casa Lazio il nome di Al Thani non passa certo inosservato. Negli ultimi anni, infatti, lo sceicco è stato spesso accostato alla società anche se, poi, un possibile acquisto non si è mai concretizzato.

______

Mio Re, Le avevano suggerito Villa San Sebastiano e non Villa Certosa. Non vorrei che  sarà il milan a cambiare proprietà..

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.541
Citazione di: Laziale-forever il 24 Giu 2026, 12:51Potrebbe avere finalmente un acquirente Villa Certosa, storica residenza di proprietà degli eredi di Silvio Berlusconi da tempo ormai in vendita. Come riportato da La Repubblica visto il prezzo decisamente poco abbordabile l'acquirente non poteva che essere uno sceicco che corrisponde al profilo di Al Thani. La famiglia Al Thani, come noto, governa il Qatar da più di 150 anni e vanta un patrimonio stimato in centinaia di migliaia di dollari, frutto delle riserve di petrolio e gas naturale del paese.
Villa Certosa sarebbe solo l'ultimo di diversi investimenti italiani della famiglia Al Thani: dalla Gallura fino alla villa di Porto Rotondo da 250 milioni di euro.
In casa Lazio il nome di Al Thani non passa certo inosservato. Negli ultimi anni, infatti, lo sceicco è stato spesso accostato alla società anche se, poi, un possibile acquisto non si è mai concretizzato.

______

Mio Re, Le avevano suggerito Villa San Sebastiano e non Villa Certosa. Non vorrei che  sarà il milan a cambiare proprietà..

Pensavo fosse più ricco.  :DD

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.002
Citazione di: Laziale-forever il 24 Giu 2026, 12:51Potrebbe avere finalmente un acquirente Villa Certosa, storica residenza di proprietà degli eredi di Silvio Berlusconi da tempo ormai in vendita. Come riportato da La Repubblica visto il prezzo decisamente poco abbordabile l'acquirente non poteva che essere uno sceicco che corrisponde al profilo di Al Thani. La famiglia Al Thani, come noto, governa il Qatar da più di 150 anni e vanta un patrimonio stimato in centinaia di migliaia di dollari, frutto delle riserve di petrolio e gas naturale del paese.

______

ma basta co sto al thani, smettiamola di farci male, l. non vende.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.327
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 24 Giu 2026, 13:00ma basta co sto al thani, smettiamola di farci male, l. non vende.
Per claudio lotito la Lazio ha un prezzo,  l' esito della (s)vendita della salernitana bis lo vorrà evitare questa volta. Il tempo che manca lo decide lotito stesso con la sua gestione, di questo passo non mancherà molto.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.002
Citazione di: Laziale-forever il 24 Giu 2026, 13:10Per claudio lotito la Lazio ha un prezzo,  l' esito della (s)vendita della salernitana bis lo vorrà evitare questa volta. Il tempo che manca lo decide lotito stesso con la sua gestione, di questo passo non mancherà molto.
te l'ho già chiesto in altro topic, ma mi hai rispoto con la metafora dei frutti acerbi e maturi, su cosa si basa questa tua convinzione? sensazioni personali? spifferi?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.011
Citazione di: gae12 il 24 Giu 2026, 09:57Essi: "Sara la proprietà piú ricca della serie A"

Mi spiace dirlo ma i laziali che ci hanno creduto si meritano i pekulati delle altre tifoserie.

Poi sull' ellenico non mi esprimo. Mi fa solo pena.
Fai passare qualche altro mese e vedrai che qualche altra leggenda esce...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: El Matador il 24 Giu 2026, 12:57Pensavo fosse più ricco.  :DD

ma non è lui, è uno che gli somiglia molto, praticamente è come se fosse al thani.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.327
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 24 Giu 2026, 13:14te l'ho già chiesto in altro topic, ma mi hai rispoto con la metafora dei frutti acerbi e maturi, su cosa si basa questa tua convinzione? sensazioni personali? spifferi?

Opinione mia personale.  

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.967
Questo parassita sta ancora sperando di poter cambiare il regolamento della multiproprietà per poter resistere ancora tanti anni.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.653
Citazione di: lorenz82 il 24 Giu 2026, 12:13comunque non pensiate che il parassita venda noi. Senza di noi lui è finito su tutta la linea. Compra la Reggina per un discorso elettorale e perchè ha fiutato la possibilità di avere la multiproprietà dei club professionistici. Se la multiproprietà non si concretizzasse, passate le elezioni venderebbe la Reggina, tant'è che la prenderà tramite una cordata, nonostante il prezzo misero. Certamente non venderà noi, salvo che qualcuno gli la cifra eccessiva che chiede per la cessione.
secondo me l'unica possibilità che venda noi è se megalò gli dà l'ok alla multiproprietà e riesce a portare la reggina almeno in b... prima di ciò non credo si muoverà una foglia...

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.673
Citazione di: mr_steed il 24 Giu 2026, 13:57secondo me l'unica possibilità che venda noi è se megalò gli dà l'ok alla multiproprietà e riesce a portare la reggina almeno in b... prima di ciò non credo si muoverà una foglia...

il nano da giardino attualmente è impegnatissimo a conservare il suo scranno da senatore, in Calabria ruotano le sue sorti politiche e non solo.
Sempre in Calabria ha appena vinto degli appalti molto corposi per le sue aziende.
La Reggina, anche se in serie C, può essere la soluzione per rinascere a livello di immagine, immagine che qui a Roma è ampiamente compromessa. La Calabria, per me, diventerà il suo porto sicuro per i prossimi anni.
A Roma, tra incessante contestazione, ridimensionamento della Lazio e vari esponenti del suo partito che cominciano a mirarlo la situazione potrebbe complicarsi per lui.
Qualche mese fa uscì un'intervista di Mulè ( o come cacchio si chiama) che scriveva quanto era bravo, recentemente ne ha rilasciata un'altra di diverso tenore se non proprio opposto.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.298
Citazione di: mr_steed il 24 Giu 2026, 13:57secondo me l'unica possibilità che venda noi è se megalò gli dà l'ok alla multiproprietà e riesce a portare la reggina almeno in b... prima di ciò non credo si muoverà una foglia...

io non credo che maga magò gli darà l'ok per questa storia della multiproprietà, non a breve termine almeno

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.961
Citazione di: Gordon il 24 Giu 2026, 14:38io non credo che maga magò gli darà l'ok per questa storia della multiproprietà, non a breve termine almeno
dipende anche da ADL che ha lo stesso interesse del droghiere romanista e, guarda caso é stato il primo sponsor di malagò

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647
leggo che Al Thanone si e' comprato villa certosa per 350 mioni.
forse l'ellenico si e' sbagliato di "poco" 

Gordon

*
Lazionetter
* 5.298
Citazione di: rocchigol il 24 Giu 2026, 15:02leggo che Al Thanone si e' comprato villa certosa per 350 mioni.
forse l'ellenico si e' sbagliato di "poco"
la residenza del berluska?

Discussione precedente - Discussione successiva