Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 13.104
Citazione di: zorba il 24 Giu 2026, 20:39Per questo motivo, insieme ad altri sei amici biancoblu 
biancoblu, annamo bene annamo

neogia

*
Lazionetter
* 2.068
Citazione di: Er Maestro il 24 Giu 2026, 18:54neogia c'ha già mezzo nick a tema ellenico, coincidenze?!?
Io non credo!  :=))

No ragazzi NESSUNO MI HA DETTO NULLA, erano solo considerazioni che ci siamo scambiati qui sul forum ve prego non me mettete in bocca cose non vere : tra l'altro credo di essere l'ultimo a poter avere soffiate societarie visto che non conosco manco il giardiniere de Formello.

@ermaestro: no sei proprio molto lontano dalla etimologia del mio nick che ha a che vedere con Matrix altro che con l'ellenico  :D :beer:

Er Maestro

*
Lazionetter
* 575
Citazione di: neogia il 24 Giu 2026, 21:15No ragazzi NESSUNO MI HA DETTO NULLA, erano solo considerazioni che ci siamo scambiati qui sul forum ve prego non me mettete in bocca cose non vere : tra l'altro credo di essere l'ultimo a poter avere soffiate societarie visto che non conosco manco il giardiniere de Formello.

@ermaestro: no sei proprio molto lontano dalla etimologia del mio nick che ha a che vedere con Matrix altro che con l'ellenico  :D :beer:

Si celia  :beer:  :beer:  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 6.047
Ogni giorno sempre peggio.. non so cosa aspettarmi ancora.. una telefonata con qualche tifoso in cui che dà del ne**o a qualche tesserato? Floridi che intervista vend.itt per dare un senso di distensione? Il marketing che invia un articolo su il tempo a firma Monica pianola? Fabiani che manda un video con il ca**o di fuori? (A no qua abbiamo già dato..)

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 126
Citazione di: Fla il 24 Giu 2026, 23:15Ogni giorno sempre peggio.. non so cosa aspettarmi ancora.. una telefonata con qualche tifoso in cui che dà del ne**o a qualche tesserato? Floridi che intervista vend.itt per dare un senso di distensione? Il marketing che invia un articolo su il tempo a firma Monica pianola? Fabiani che manda un video con il ca**o di fuori? (A no qua abbiamo già dato..)
anche se credo che il punto più grottesco si raggiunse con quella nota con cui annunciarono sul sito della società che in esecuzione di non so quale ordinanza del Tribunale di Tivoli erano rientrati in possesso dell alloggio che Il falconiere occupava abusivamente a Formello. Li furono insuperabili.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Warp il 24 Giu 2026, 21:04Mi prendo 2 minuti in piu per rispondere a quella che era una risposta al volo.
Credo che la tua ricostruzione sia probabile, anche io ho ipotizzato nei giorni scorsi una sistemazione con la calabria in ottica candidatura eccetera.
Sono meno ottimista, ma non contesto la tua lettura perchè non ho controprove da portare a sostegno, sulla tesi che aspetta di mettere a terra il progetto stadio per mollare. Sarebbe la quadratura del cerchio logica per lui, ma almeno a quanto si legge non è affatto facile da realizzare.
Nel frattempo però il giocattolo si svaluta, il parco giocatori vale sempre meno, le azioni pure, quindi ha da perdere altrochè.
Il discorso Lazio in b è inutile perchè la Lazio non andrà mai in b.Ma in queste condizioni fino al 2032 che ha ipotizzato non ci arriva perchè la pressione pubblica e mediatica aumenta, la politica potrebbe riservare sgradite sorprese e comunque ha 70 anni e fa na vita de me.rda se e' vero come dice lui che dorme 3 ore a notte e se magna pure er cameriere a giudicare dal girovita.
Grazie per questa risposta. Certamente il progetto Stadio è un'incognita, ma è un'incognita che può voler dire tanto potere in più e qualche centinaio di milioni in più nelle sue tasche. È lecito ipotizzare che lotito sia disposto ad aspettare e a correre il rischio. Nel frattempo:

Valore azioni SS Lazio
Ultimi 12 mesi +91,33%
Ultimi 5 anni +26,9%

Mentre a livello politico si sistema in Calabria. E non per la pressione dei tifosi della Lazio ma perché Marina burlesconi sta ridisegnando Forza Italia e gente come lotito o gasparri non corrispondono al suo ideale di parlamentare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.068
Citazione di: Achab77 il 24 Giu 2026, 14:53Per logica sono d'accordo con te.
Ma la politica e la PA italiana sono ZEPPE di figure assolutamente incapaci e stupide, messe lì solo grazie ad appoggi conniventi e tanta arroganza.
Il risultato poi lo si vede dal rendimento di queste classi dirigenti che lasciano solo macerie in funzione dei loro tornaconti.
Lotito è un abile PR che si è sposato un'erede di quello che è uno degli imperi più importanti a livello economico e politico del tessuto sociale romano.
Anche se ormai è diventato un claim "Lotito è furbo/intelligente/bravo", io non escluderei che visto come sta gestendo la sua situazione in politica e con la Lazio in realtà non sia altro che l'ennesimo incapace però munito di tanta arroganza, utile a farsi largo nel fango di certi ambienti istituzionali.
Tant'è vero che io resto convinto che una persona furba/intelligente/brava non solo avrebbe già venduto, ma probabilmente si sarebbe già impostata la sua campagna elettorale garantendosi appoggi e sostegno. Invece sta qua a fare il bastian contrario con le letterine e imponendo le sue convinzioni a un pubblico sempre più distratto e sempre meno numeroso. Alla faccia dell'intelligenza...

@@Achab , a proposito del discorso che si faceva ieri sulla politica nazionale stanca del modus operandi del trigliceride. Riporto da un altro topic ("Lazio Woman") quello postato oggi da @lazialeForever  riguardo alla porcata fatta alla giocatrice laziale in maternità e sentenziata dal TAS:

Stefano Mattei, intervenuto ai microfoni di Radiosei nel corso della mattinata, ha commentato alcuni temi caldi in casa Lazio. Primo fra tutti, il caso di Maya Gothberg, ex giocatrice della Women. Queste le sue considerazioni: "La Lazio ne fa una al giorno, stavolta la notizia riguarda la femminile. Questo senatore ogni giorno macchia il partito in Senato.
Questa situazione non è sfuggita è stata decisa, senza avere sensibilità e senso etico. Mi giunge voce che in politica non sta piacendo l'atteggiamento di Lotito. Anche la vicenda Gothberg, che ha fatto il giro del mondo, sarà arrivata in Senato".

Sta facendo di tutto per inimicarsi anche l'appoggio dei suoi amichetti che finora hanno soprassieduto sul suo modus operandi, io credo che per una operazione di restyling di FI a livello nazionale, oggi Lotito è un elemento da levarsi il prima possibile dai co_joni

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.356
Questo senatore ogni giorno macchia il partito in Senato. 
Questa frase mi ha reso felice 

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Citazione di: Giorgio 1971 il 25 Giu 2026, 15:20Questo senatore ogni giorno macchia il partito in Senato.
Questa frase mi ha reso felice
Che poi non che stessimo parlando di un partito dall'alto valore morale, basti pensare al rapporto che aveva il suo fondatore proprio con le donne o grazie a quali pratiche alcune donne hanno avuto un posto in parlamento. Io ho trovato questa frase più che altro divertente 

neogia

*
Lazionetter
* 2.068
Citazione di: Cesio il 25 Giu 2026, 18:46Che poi non che stessimo parlando di un partito dall'alto valore morale, basti pensare al rapporto che aveva il suo fondatore proprio con le donne o grazie a quali pratiche alcune donne hanno avuto un posto in parlamento. Io ho trovato questa frase più che altro divertente
Infatti....invece il BungaBunga con le minorenni dell'allora Presidente del Consiglio dava lustro alla Repubblica !!!

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.227
Citazione di: carib il 24 Giu 2026, 14:04Se l'ha già venduta, perché mai dovrebbe stemperare i toni?
Semmai alza il tiro contro chi lo attacca non avendo più nulla da perdere.

Io penso che l'abbia già venduta - nel senso che c'è la fila per subentrare - e che per l'uscita di scena si debbano concretizzare delle buonuscite politiche che gli consentano di continuare a essere l'unica vera cosa che gli interessa: un uomo di potere. L'operazione Reggina può essere un segnale in tal senso. Un'area geografica che non è stata scelta a caso, ma non dico di più. Ma il vero elemento spartiacque sarà il via libera all'operazione Flaminio. Quando avrà quella carta in mano IMHO libererà la Lazio. Senza quella carta stiamo freschi perché quella carta al momento della vendita vera e propria sono centinaia di milioni di euro in più nelle sue tasche.
In tal senso quello che gli costa personalmente la protesta sono bruscolini
Leggendo vari articoli in rete e integrandoli con i tuoi interventi si capisce benissimo la scelta calabrese.
Marina Berlusconi vuole cambiare il partito e sostituire Tajani.
Il governatore della Calabria e il sindaco di Reggio sono all'opposizione di Tajani.
Lotito, legandosi a loro, spera di salvare il posto con una candidatura in loco.
L'acquisizione della Reggina è un primo passo, attendiamo i successivi eventi.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: genesis il 27 Giu 2026, 08:55Leggendo vari articoli in rete e integrandoli con i tuoi interventi si capisce benissimo la scelta calabrese.
Marina Berlusconi vuole cambiare il partito e sostituire Tajani.
Il governatore della Calabria e il sindaco di Reggio sono all'opposizione di Tajani.
Lotito, legandosi a loro, spera di salvare il posto con una candidatura in loco.
L'acquisizione della Reggina è un primo passo, attendiamo i successivi eventi.

"spera di salvarsi"? Mah
Si riposiziona, come fanno in tanti di questi tempi.
E lui in Calabria ha profondi e antichi legami 'precedenti' alla gestione della SS Lazio

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.320
Citazione di: carib il 25 Giu 2026, 10:15Grazie per questa risposta. Certamente il progetto Stadio è un'incognita, ma è un'incognita che può voler dire tanto potere in più e qualche centinaio di milioni in più nelle sue tasche. È lecito ipotizzare che lotito sia disposto ad aspettare e a correre il rischio. Nel frattempo:

Valore azioni SS Lazio
Ultimi 12 mesi +91,33%
Ultimi 5 anni +26,9%

Mentre a livello politico si sistema in Calabria. E non per la pressione dei tifosi della Lazio ma perché Marina burlesconi sta ridisegnando Forza Italia e gente come lotito o gasparri non corrispondono al suo ideale di parlamentare...
Scusa Federi' ma non mi torna una cosa: se hai l'impressione che abbia già concordato una cessione, questo fa a botte con l'ok per il Flaminio. Facciamo finta che riesca a superare tutti i vincoli (ma che fa, corrompe tutti?) e che le cose si mettano bene... ci vogliono ALMENO 3 anni per arrivare all'ok definitivo da quando DOPO la cds preliminare il comune dà il pubblico interesse. E fino all'ok definitivo (al quale le merde non sono ancora arrivate dopo anni, anche se manca davvero poco) il valore oggettivo del via libera per il Flaminio è ZERO. Che fa, vende a futura memoria tendente a babbo morto e a valore variabile? Come funziona questa ipotesi? 

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: carib il 24 Giu 2026, 14:04Io penso che l'abbia già venduta - nel senso che c'è la fila per subentrare - e che per l'uscita di scena si debbano concretizzare delle buonuscite politiche che gli consentano di continuare a essere l'unica vera cosa che gli interessa: un uomo di potere. L'operazione Reggina può essere un segnale in tal senso. Un'area geografica che non è stata scelta a caso, ma non dico di più. Ma il vero elemento spartiacque sarà il via libera all'operazione Flaminio. Quando avrà quella carta in mano IMHO libererà la Lazio. Senza quella carta stiamo freschi perché quella carta al momento della vendita vera e propria sono centinaia di milioni di euro in più nelle sue tasche.
In tal senso quello che gli costa personalmente la protesta sono bruscolini
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Giu 2026, 14:13Scusa Federi' ma non mi torna una cosa: se hai l'impressione che abbia già concordato una cessione, questo fa a botte con l'ok per il Flaminio. Facciamo finta che riesca a superare tutti i vincoli (ma che fa, corrompe tutti?) e che le cose si mettano bene... ci vogliono ALMENO 3 anni per arrivare all'ok definitivo da quando DOPO la cds preliminare il comune dà il pubblico interesse. E fino all'ok definitivo (al quale le merde non sono ancora arrivate dopo anni, anche se manca davvero poco) il valore oggettivo del via libera per il Flaminio è ZERO. Che fa, vende a futura memoria tendente a babbo morto e a valore variabile? Come funziona questa ipotesi?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.320
Continuano a non tornarmi i tempi, che ne caso sarebbero molto lunghi, e nel frattempo chissà che finaccia avrà fatto la Lazio. Speriamo quindi che tutto vada come DEVE andare (a norma di legge). 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.921
A me continua a non tornare il prezzo che chiederebbe con il via libera per il Flaminio. 

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 6.047
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Giu 2026, 14:13Scusa Federi' ma non mi torna una cosa: se hai l'impressione che abbia già concordato una cessione, questo fa a botte con l'ok per il Flaminio. Facciamo finta che riesca a superare tutti i vincoli (ma che fa, corrompe tutti?) e che le cose si mettano bene... ci vogliono ALMENO 3 anni per arrivare all'ok definitivo da quando DOPO la cds preliminare il comune dà il pubblico interesse. E fino all'ok definitivo (al quale le merde non sono ancora arrivate dopo anni, anche se manca davvero poco) il valore oggettivo del via libera per il Flaminio è ZERO. Che fa, vende a futura memoria tendente a babbo morto e a valore variabile? Come funziona questa ipotesi?
Non deve aspettare okay definitivo perché il valore inizi a salire, già se mai avesse l'okay della conferenza preliminare otterrebbe un'altro valore rispetto a che con un no di quest'ultima 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.921
Citazione di: Fla il 28 Giu 2026, 15:25Non deve aspettare okay definitivo perché il valore inizi a salire, già se mai avesse l'okay della conferenza preliminare otterrebbe un'altro valore rispetto a che con un no di quest'ultima
Già ora pare vada buttando lì cifre attorno ai 700/800 mio. Chiederebbe quanto? 900 mio? un miliardo?
E chi glielo darebbe?

Discussione precedente - Discussione successiva