Lazio Women

Aperto da PARISsn, 26 Mar 2023, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.541
Didascalico e moralizzato. 
Che monnezza.

Fla

*
Lazionetter
* 6.044
Ma perché devo essere associato a un tale individuo per cui provo ribrezzo e con cui non voglio avere niente a che fare? Ma quando se ne va? Quo usque tandem??

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.120
Quando penso di aver raggiunto il fondo, il giorno dopo mi accorgo che in fondo al fondo si può scavare ancora più a fondo.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.884

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
Citazione di: AutumnLeaves il 24 Giu 2026, 23:01Quando penso di aver raggiunto il fondo, il giorno dopo mi accorgo che in fondo al fondo si può scavare ancora più a fondo.
Cime ripeteva il buon Emilio Fede...

Che figura di m....a

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.130
Citazione di: Magnopèl il 24 Giu 2026, 17:48È incredibile, ma anche no, che ci siano i "si, ma" davvero su tutto tutto
Ma non sono stupito, da Akpa Akpro a questo
oggi ha votato per il ddl caccia

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 991
che vergogna, qualcosa di veramente schfoso. sono veramente incredulo su ciò che leggo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.639
qui alla Lazio si fa la storia della giurisprudenza sportiva, mica cazzi... 8)

Secondo il Tas, la Lazio Women ha interrotto il rapporto lavorativo con la calciatrice svedese dopo aver saputo della sua gravidanza. Per la prima volta il Tribunale riconosce una violazione delle norme Fifa sulla maternutà da parte di un club

https://www.open.online/2026/06/24/lazio-woman-condannata-lotito-licenziata-incinta-gothberg/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.072
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 24 Giu 2026, 17:07Come era la favoletta che l. e Lazio sono due cose separate?
Ancora va di moda, figurati.
Anzi che ancora non ho letto levate di scudi che fanno seguito a quel comunicato insulso.
Ah, per i puristi: anche Cucchi l'ha commentato. Schifandolo, peraltro.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.155
Citazione di: AutumnLeaves il 24 Giu 2026, 23:01Quando penso di aver raggiunto il fondo, il giorno dopo mi accorgo che in fondo al fondo si può scavare ancora più a fondo.
C'è sempre de peggio, basta che vai a Malagrotta e scavi in mezzo a 'na montagna demmerda.
P.S Lotito stava mejo de n'ippopotamo morto.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.939
Figura di merda epica. Non ho letto niente ma il problema è che riusciamo sempre ad essere dal lato sbagliato della "storia"

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.959
Citazione di: alenlalieno il 24 Giu 2026, 23:35oggi ha votato per il ddl caccia
in ottica acchiappa voti a Reggio Calabria

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.850
Quando vedi il nome della Lazio accostato a sta monnezza ti sale uno sconforto totale e tombale.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.541
Citazione di: Slasher89 il 25 Giu 2026, 08:18Quando vedi il nome della Lazio accostato a sta monnezza ti sale uno sconforto totale e tombale.
Macché, devi ringraziare pure.
"Sennò fai la fine dell'ancona senza di lui"

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.732
Ragazzi, è famiglia Lotito - Mezzaroma. Che si puo aspettare di più?

lyon

*
Lazionetter
* 252
Citazione di: alenlalieno il 24 Giu 2026, 23:35oggi ha votato per il ddl caccia
da un essere così orripilante, destrorzo e con zero empatia verso donne bambini giornalisti (ricordo una vergognosa litigata con una giornalista donna, bravo il nostro energumeno), tifosi, simpatizzanti, animali innocenti, che ti aspetti?

Il colesterolo farà presto il suo lavoro

Gordon

*
Lazionetter
* 5.281
sto aspettando la prossima intervista in cui parla di Lazio ente morale e di calciatori didascalici e moralizzati...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.850

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.130
ma donna cristina per il sociale e le donne?

Biscia

*
Lazionetter
* 556

Discussione precedente - Discussione successiva