Mondiale 2026

Aperto da Maremma Laziale, 05 Giu 2025, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Ecuador molto gagliardo contro la Germania.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.079
Registrato
So che con tutti i problemi che abbiamo non è indicato parlare delle maglie, ma a me piacerebbe molto una seconda come quella di stasera della Germania: maglia blu con pantaloncini e calzettoni tiffany

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.891
Registrato
Fino a pochi minuti fa ero ancora convinto ci fossero gli ottavi, mentre invece la fase a eliminazione diretta partirà dai sedicesimi. Mondiale lungo quanto la visione di un film di Bela Tarr  :=))

Quindi, per ora, abbiamo di sicuro Sudafrica-Canada, USA-Bosnia, Brasile-Giappone (bella), Olanda-Marocco (molto bella)

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.497
Registrato
Olanda Marocco già ai sedicesimi  è un peccato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.333
Registrato
Citazione di: arturo il Oggi alle 10:02Olanda Marocco già ai sedicesimi  è un peccato.
almeno finalmente vediamo una partita seria, fino ad ora solo partite insulse

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.079
Registrato
Partite intere ne avrò viste 2/3; quella di ieri sera ecuador-germania l'ho vista e mi è sembrata una bella partita. L'ecuador mi ha impressionato per la qualità media, per la voglia, determinazione e velocità.
Per quanto riguarda le piccole novità regolamentari, mi sembra una gran cosa costringere a stare fuori un minuto in seguito all'intervento in campo dei medici. Praticamente non si vede più un giocatore soccorso in campo!

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.497
Registrato
Citazione di: alby1608 il Oggi alle 10:46almeno finalmente vediamo una partita seria, fino ad ora solo partite insulse

stasera Francia Norvegia , non dovrebbe deludere le aspettative.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.653
Registrato
Citazione di: arturo il Oggi alle 10:02Olanda Marocco già ai sedicesimi  è un peccato.
Vero, in un mondiale del genere è un vero peccato, anche considerando gli altri incroci già definiti dei sedicesimi.
È la prima partita che vedrei volentieri per intero, ma ovviamente sarà alle tre di notte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva