Mondiale 2026

Aperto da Maremma Laziale, 05 Giu 2025, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Ecuador molto gagliardo contro la Germania.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.082
Registrato
So che con tutti i problemi che abbiamo non è indicato parlare delle maglie, ma a me piacerebbe molto una seconda come quella di stasera della Germania: maglia blu con pantaloncini e calzettoni tiffany

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.893
Registrato
Fino a pochi minuti fa ero ancora convinto ci fossero gli ottavi, mentre invece la fase a eliminazione diretta partirà dai sedicesimi. Mondiale lungo quanto la visione di un film di Bela Tarr  :=))

Quindi, per ora, abbiamo di sicuro Sudafrica-Canada, USA-Bosnia, Brasile-Giappone (bella), Olanda-Marocco (molto bella)

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.498
Registrato
Olanda Marocco già ai sedicesimi  è un peccato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.333
Registrato
Citazione di: arturo il Ieri alle 10:02Olanda Marocco già ai sedicesimi  è un peccato.
almeno finalmente vediamo una partita seria, fino ad ora solo partite insulse

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.082
Registrato
Partite intere ne avrò viste 2/3; quella di ieri sera ecuador-germania l'ho vista e mi è sembrata una bella partita. L'ecuador mi ha impressionato per la qualità media, per la voglia, determinazione e velocità.
Per quanto riguarda le piccole novità regolamentari, mi sembra una gran cosa costringere a stare fuori un minuto in seguito all'intervento in campo dei medici. Praticamente non si vede più un giocatore soccorso in campo!

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.498
Registrato
Citazione di: alby1608 il Ieri alle 10:46almeno finalmente vediamo una partita seria, fino ad ora solo partite insulse

stasera Francia Norvegia , non dovrebbe deludere le aspettative.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.657
Registrato
Citazione di: arturo il Ieri alle 10:02Olanda Marocco già ai sedicesimi  è un peccato.
Vero, in un mondiale del genere è un vero peccato, anche considerando gli altri incroci già definiti dei sedicesimi.
È la prima partita che vedrei volentieri per intero, ma ovviamente sarà alle tre di notte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.023
Registrato
Francia-Norvegia scoppiettante, 20 minuti tre gol, doppietta di Dembelé e traversa di Mbappé in avvio di partita. Francia che sembra superiore ai norvegesi, a loro volta molto superiori alla nazionale italiana nelle qualificazioni.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.023
Registrato
Dembelé hat trick

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Partita che ti riconcilia con il calcio. Francia sublime.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.023
Registrato
Doué, 4-1, stanno giocando praticamente con le riserve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.023
Registrato
Pure la Norvegia molto rimaneggiata per la verità.
Il Senegal 5-0 su un Iraq in 10 dal 13' del primo tempo si aggiusta la differenza reti e chissà forse ce la fa a passare ai sedicesimi di finale.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.402
Registrato
Citazione di: biancocelestedentro il Ieri alle 23:05Pure la Norvegia molto rimaneggiata per la verità.
Il Senegal 5-0 su un Iraq in 10 dal 13' del primo tempo si aggiusta la differenza reti e chissà forse ce la fa a passare ai sedicesimi di finale.
Beh credo che la Norvegia abbia deciso scientemente di risparmiare i titolari e accontentarsi del 2° posto (sapendo di beccare comunque un avversario abbordabile).

Intanto Muslera continua a fare danni e difatti sta condannando l'Uruguay all'eliminazione (ad un certo punto la celeste era addirittura 2° con 3 punti, ma sarebbe stato troppo bello per essere vero).

Blueline

*
Lazionetter
* 6.729
Registrato
Capo Verde qualificata ai 16simi.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.896
Registrato
Citazione di: S.S. Termopiliano il Oggi alle 02:56Beh credo che la Norvegia abbia deciso scientemente di risparmiare i titolari e accontentarsi del 2° posto (sapendo di beccare comunque un avversario abbordabile).

Intanto Muslera continua a fare danni e difatti sta condannando l'Uruguay all'eliminazione (ad un certo punto la celeste era addirittura 2° con 3 punti, ma sarebbe stato troppo bello per essere vero).
Mamma mia Muslera!! Paperona al 42esimo, sostituito nell'intervallo da un portiere 10 volte più forte di lui, Rochet, del'Internacional di Porto Alegre, che inspiegabilmente faceva il dodicesimo! Carriera praticamente finita, in una maniera che, Fernandino nostro, eroe della Coppa Italia 2009, non avrebbe meritato.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato
Bielsa sarà quello che sarà, ma Muslera si candida al titolo di peggior giocatore del mondiale.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.402
Registrato
Citazione di: Laziale abruzzese il Oggi alle 08:08Mamma mia Muslera!! Paperona al 42esimo, sostituito nell'intervallo da un portiere 10 volte più forte di lui, Rochet, del'Internacional di Porto Alegre, che inspiegabilmente faceva il dodicesimo! Carriera praticamente finita, in una maniera che, Fernandino nostro, eroe della Coppa Italia 2009, non avrebbe meritato.
Eh sì. Dispiace per Fernando ma in questi casi darei più la colpa a Bielsa per aver insistito su di lui invece che al diretto interessato. Scelta che si è rivelata disastrosa e che hanno pagato con l'eliminazione.
Poi per carità grida vendetta la mancata vittoria contro l'Arabia Saudita (dove ti sei mangiato di tutto) ma te la sei cercata 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.893
Registrato
Muslera è sempre stato questo, portiere capace di salvarti il risultato con grandi parate come di errori grossolani. 
Dopo il brutto mondiale qatariota, la conferma di una nazionale arrivata a fine ciclo e da rifondare. 

Nel frattempo stavo vedendo il tabellone della fase ad eliminazione diretta: Argentina che rischia di avere davanti un'autostrada fino alle semifinali. Poi c'è un possibile ottavo Francia-Germania  :o

Discussione precedente - Discussione successiva