Apatia Preoccupante

Aperto da Simons76, 27 Giu 2026, 18:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.663
Se giocare col Mantova o il psg da le stesse sensazioni posso anche dire che uscire con la figlia di Fantozzi o uscire con Belen ( prima gnocca a caso) non faccia differenza, sono punti di vista

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.692
Citazione di: Eroche..siusta il Ieri alle 15:48Io boh...
Se giocare col Mantova o il psg da le stesse sensazioni posso anche dire che uscire con la figlia di Fantozzi o uscire con Belen ( prima gnocca a caso) non faccia differenza, sono punti di vista

Il paragone non c'entra nulla, ma va bene lo stesso. A meno che il paragone non sia che la Lazio è la figlia di Fantozzi e il PSG Belen, che ci può stare.

Se tu preferisci vedere la Lazio quando gioca contro grandi squadre che con le piccole, significa che tu non vuoi vedere la Lazio, vuoi vedere una grande squadra giocare contro la Lazio. E allora siamo diversi. Pazienza.

Io da sempre mi guardo pure le amichevoli con i boscaioli, capirai, il Mantova in  partita secca dell'unica competizione che possiamo puntare a vincere è una botta di adrenalina assurda.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.072
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 16:01Il paragone non c'entra nulla, ma va bene lo stesso. A meno che il paragone non sia che la Lazio è la figlia di Fantozzi e il PSG Belen, che ci può stare.

Se tu preferisci vedere la Lazio quando gioca contro grandi squadre che con le piccole, significa che tu non vuoi vedere la Lazio, vuoi vedere una grande squadra giocare contro la Lazio. E allora siamo diversi. Pazienza.

Io da sempre mi guardo pure le amichevoli con i boscaioli, capirai, il Mantova in  partita secca dell'unica competizione che possiamo puntare a vincere è una botta di adrenalina assurda.
Mah, io penso che si sovrappongano i piani mascherandoli con la veralazzialità.
Mischiare il non voler accettare il continuo ridimensionamento imposto da chi per i suoi interessi ti vuole comunque felice di tifare a prescindere (così non rompi le scatole alle sue finanze e ai suoi interessi) col fatto che da sempre basti vedere la Lazio giocare per sentirsi un tifoso più puro credo sia il motivo per cui Lotito ce lo teniamo altri 100 anni.
Uno che sta tenendo la Lazio a stecchetto con l'escamotage di fare un contratto con i pagherò a Gattuso mentre compra la Reggina e ci spedisce i giocatori della primavera andrebbe cercato per le strade di Roma, invece c'è ancora chi fa battutine sulla protesta, "belli larghi", e chi parla di botte di adrenalina fortissime per un turno eliminatorio di coppa Italia.

Stiamo bene così ragazzi, tra i nazisti dell'Illinois, Lotito e i confronti tra i Laziali non ci sarà più bisogno di una protesta per stare lontani da questo strano oggetto che è diventata la Lazio.
Neanche l'evidenza ci vede più come popolo unito, però c'è ancora chi si offende se si chiama questo mix emozionante "lotitese".

Warp

*
Lazionetter
* 13.067
Penso che questa sensazione sia condivisa da molti tifosi anche non laziali anche a causa del mondiale.
Personalmente di leggere di idee, sensazioni, tentativi, di prendere questo o quel giocatore mi lasciano totalmente indifferente. Le vicende del neopadrone calabro ancora meno. Metteranno su una squadra in un modo o in un altro, comincera' un altro campionato di discesa di qualitá e posizioni di classifica.
Non intendo guastarmi la vita per questa roba scadente che qualcuno si ostina a chiamare Lazio.
Di mer.da ne abbiamo gia mangiata abbastanza, se ci si chiede anche di dire che e' buona, direi anche no.
Come direbbe Onofrio del Grillo, "magnatevela voi sta mer.da"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.692
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 16:35Mah, io penso che si sovrappongano i piani mascherandoli con la veralazzialità.
Mischiare il non voler accettare il continuo ridimensionamento imposto da chi per i suoi interessi ti vuole comunque felice di tifare a prescindere (così non rompi le scatole alle sue finanze e ai suoi interessi) col fatto che da sempre basti vedere la Lazio giocare per sentirsi un tifoso più puro credo sia il motivo per cui Lotito ce lo teniamo altri 100 anni.
Uno che sta tenendo la Lazio a stecchetto con l'escamotage di fare un contratto con i pagherò a Gattuso mentre compra la Reggina e ci spedisce i giocatori della primavera andrebbe cercato per le strade di Roma, invece c'è ancora chi fa battutine sulla protesta, "belli larghi", e chi parla di botte di adrenalina fortissime per un turno eliminatorio di coppa Italia.

Stiamo bene così ragazzi, tra i nazisti dell'Illinois, Lotito e i confronti tra i Laziali non ci sarà più bisogno di una protesta per stare lontani da questo strano oggetto che è diventata la Lazio.
Neanche l'evidenza ci vede più come popolo unito, però c'è ancora chi si offende se si chiama questo mix emozionante "lotitese".
Sì, però mi par di capire che l'unica soluzione a cui siano arrivate tutte queste eccelse mente pensanti sia: ignorare la Lazio finché c'è lotito, sperando che lui così se ne vada.

A me pare una caxxata, perché lotito può pure portare la Lazio in B, ma darà la colpa ai tifosi e resterà in sella, poi sbaglio io sicuro e senza abbonamenti, senza tv e con lo stadio vuoto, vende entro natale.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 843
Dopo aver letto che "...  giocare col Mantova o il PSG da le stesse sensazioni ..." credo sia giusto fare i complimenti a Lotito e decretare la sua "vittoria". Ma che te voi contestà ...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.918
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 16:01Se tu preferisci vedere la Lazio quando gioca contro grandi squadre che con le piccole, significa che tu non vuoi vedere la Lazio, vuoi vedere una grande squadra giocare contro la Lazio. E allora siamo diversi. Pazienza.

Io esulto quando non ci qualifichiamo per l'Europa, cosi nelle partitelle in casa del Giovedi mi posso gustare ben 2 Lazio  :band2:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.692
Citazione di: misolidio 2.0 il Ieri alle 17:19Dopo aver letto che "...  giocare col Mantova o il PSG da le stesse sensazioni ..." credo sia giusto fare i complimenti a Lotito e decretare la sua "vittoria". Ma che te voi contestà ...
Again, soluzioni che non siano "getta via la tua passione e trovatene un'altra", ce ne sono?
Perché se quella è l'unica, io passo e mi prendo del lotitiano, frrega una mazza, l'offesa è una opinione che incontra scarsa autostima, capirai, ne ho sentite anche di peggio e me ne sono sciacquato.

Comunque il concetto della mia frase era che è la Lazio e il fatto che giochi la Lazio che dà le sensazioni, non che giochi il PSG o il mantova, di cui mi frega uguale e cioè niente. Mai vista una partita di nessuna delle due, manco sapevo avessero vinto 5-0 con l'inda di inzaghi che avrei pigliato per il culo qualche interista che conosco, l'ho scoperto qui.

E lotito non ha vinto un caxxo perché io la penso così almeno dagli anni '90, il bello è guardare la Lazio, contro chi è irrilevante, se c'è una partita che mi sta sul caxxo e non vorrei mai vedere è il derby. E a scanso d'equivoci io voglio sempre vincere, le amichevoli come le finali, con il Mantova come contro il PSG, e farlo giocando pure bene, non di strafugo, per quello a volte son incazzato anche quando si vince.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.663
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 16:01Il paragone non c'entra nulla, ma va bene lo stesso. A meno che il paragone non sia che la Lazio è la figlia di Fantozzi e il PSG Belen, che ci può stare.

Il paragone ci entra eccome, noi siamo la Lazio,  la figlia di fantozzi è il Mantova e belen è il psg. Se gioco contro il psg forse siamo in champions, se gioco contro il Mantova siamo ai preliminari di coppa Italia, fai tu, per me sono 2 cose leggermente diverse, dovendo scegliere contro quale vorresti vincere? La figlia di fantozzi?
Poi mi scrivi che io non voglio vedere la Lazio,  ma una grande squadra che ci giochi contro...complimenti mi conosci meglio di me stesso, non è prevista la possibilità che per giocare contro grandi squadre significa che la Lazio possa stare su certi palcoscenici e che per starci debba essere grande anche lei?
Ma no andiamo tutti ad emozionarci per un Lazio Vigor perconti. :ssl

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.692
Citazione di: Eroche..siusta il Ieri alle 19:02Il paragone ci entra eccome, noi siamo la Lazio,  la figlia di fantozzi è il Mantova e belen è il psg. Se gioco contro il psg forse siamo in champions, se gioco contro il Mantova siamo ai preliminari di coppa Italia, fai tu, per me sono 2 cose leggermente diverse, dovendo scegliere contro quale vorresti vincere? La figlia di fantozzi?
Poi mi scrivi che io non voglio vedere la Lazio,  ma una grande squadra che ci giochi contro...complimenti mi conosci meglio di me stesso, non è prevista la possibilità che per giocare contro grandi squadre significa che la Lazio possa stare su certi palcoscenici e che per starci debba essere grande anche lei?
Ma no andiamo tutti ad emozionarci per un Lazio Vigor perconti. :ssl
Mettiamola così, se non va via lotito, il Mantova sarà sempre il massimo del palcoscenico possibile.

Come si fa a mandare via lotito? Per me non ignorando che esista la Lazio. Poi ognuno fa quel che vuole.

Sull'apatia il mio discorso resta, Mantova o PSG, preliminari di coppa Italia o Champions, sempre la Lazio sta a giocare

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.500
Citazione di: misolidio 2.0 il Ieri alle 17:19Dopo aver letto che "...  giocare col Mantova o il PSG da le stesse sensazioni ..." credo sia giusto fare i complimenti a Lotito e decretare la sua "vittoria". Ma che te voi contestà ...
Ma sono mosche bianche, quanto di più lontano oggi come oggi possa definirsi rappresentativo della tifoseria Laziale

Purtroppo per il nostro marchese del grillo la totalitá della tifoseria Laziale la pensa in maniera esattamente opposta

"Basta che gioca la Lazio"......"Mantova e PSG nulla cambia", peró se gli dici "meglio in B che con Lotito" inorridiscono al pensiero di scendere di categoria... in pratica si contraddicono da soli

Lasciate cadere nell'oblio certe provocazioni

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.120
Immagino l'emozione di giocare contro la Carrarese. Altro che PSG e Liverpool. Slurp.

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.586
L'ho riletto tre volte e dice proprio così.
Che fine che abbiamo fatto 

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.692
Citazione di: AutumnLeaves il Ieri alle 21:38Immagino l'emozione di giocare contro la Carrarese. Altro che PSG e Liverpool. Slurp.

Al di là di lotito, che come scritto vorrei lontano dalla Lazio altrimenti ci porterà in B, ma non condivido il "ignora la Lazio di lotito" perché non credo qusesto lo spingerà a cedere, e quindi è si traduce in "cambia squadra che è meglio", io davvero questo del PSG vs Carrarese non lo capisco, limite mio.

Se mi si dice, giocare con PSG e Liverpool significa fare la Champions, mentre con la carrarese la coppetta italiota, ci sta, meglio fare la champions per prestigio e tutto, ma se mi dite su partita di calcio in se, veramente io non vedo differenze, sempre la Lazio sta giocando.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.500
Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 09:25Al di là di lotito, che come scritto vorrei lontano dalla Lazio altrimenti ci porterà in B, ma non condivido il "ignora la Lazio di lotito" perché non credo qusesto lo spingerà a cedere, e quindi è si traduce in "cambia squadra che è meglio", io davvero questo del PSG vs Carrarese non lo capisco, limite mio.

Se mi si dice, giocare con PSG e Liverpool significa fare la Champions, mentre con la carrarese la coppetta italiota, ci sta, meglio fare la champions per prestigio e tutto, ma se mi dite su partita di calcio in se, veramente io non vedo differenze, sempre la Lazio sta giocando.

Non capisco il tuo timore di scendere in B

Anche in quel caso per te non dovrebbero esserci differenze tra serie A e serie B

"sempre la Lazio starebbe giocando"

Quindi, viste le premesse (vedere lotito via dalla Lazio) e le conclusioni (basta che gioca la Lazio, contro quale avversario non importa) dovresti vederti assegnata la tessera numero 1 del partito "meglio in B che con lotito"

:beer:

lyon

*
Lazionetter
* 251
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 16:51Sì, però mi par di capire che l'unica soluzione a cui siano arrivate tutte queste eccelse mente pensanti sia: ignorare la Lazio finché c'è lotito, sperando che lui così se ne vada.

A me pare una caxxata, perché lotito può pure portare la Lazio in B, ma darà la colpa ai tifosi e resterà in sella, poi sbaglio io sicuro e senza abbonamenti, senza tv e con lo stadio vuoto, vende entro natale.
nella testa di Lotito però, se lo stadio torna ad essere pieno e 30.000 abbonamenti, ci sarebbe solo questo pensiero : avete visto? Ho  ragione io, e i laziali sono senza palle.
Io sta soddisfazione non gliela dò.

ironman

*
Lazionetter
* 3.286
Citazione di: Eroche..siusta il Ieri alle 15:48Io boh...
Scegliamone un altra però, che so, Sidney Sweeney 😄.

Hai centrato però perfettamente il punto. Certi tifosi si accontentano della miseria permanente, pazienza, rispettiamoli.

ironman

*
Lazionetter
* 3.286
Citazione di: Gazza66 il Ieri alle 22:09L'ho riletto tre volte e dice proprio così.
Che fine che abbiamo fatto
Tra Giovannidef, lui, e il paio che preferisce scendere in B "perché così rimarranno i veri laziali", cominciano a essere in parecchi che non solo sopportano la miseria imposta dal latinista ma tifano pure perché prevalga.

Confesso che avevo sottovalutato questa parte della tifoseria.

Eppure qualcuno in codesto forum me lo aveva scritto,  "sono tanti a cui va bene sor Lotito il salumiere, ci portano pure la nonna e i nipotini allo stadio, e se i soldi finiscono nelle sue tasche piuttosto che nella squadra sono contenti lo stesso".

Non lo avevo preso abbastanza sul serio.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.692
Come scritto, iniziare a tifare altro non è contemplabile.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647
lo sponsor c'e' 
il direttore tecnico c'e' ed e' un ex laziale e campione del mondo
il mister c'e' ed e' stato al milan fiorentina napoli nazionale ed e' campione del mondo 
lo stadio si sta procedendo (io ci credo poco ma almeno ci si sta provando)
mancano i giocatori... che e' l'unica cosa che conta veramente (le altre so minchiate per fare caciara) Se fa una bella campagna acquisti (e non ci credo), non vedo perche' non si debba andare a tifare. 

Discussione precedente - Discussione successiva