Citazione di: misolidio 2.0 il Ieri alle 17:19Dopo aver letto che "... giocare col Mantova o il PSG da le stesse sensazioni ..." credo sia giusto fare i complimenti a Lotito e decretare la sua "vittoria". Ma che te voi contestà ...
Again, soluzioni che non siano "getta via la tua passione e trovatene un'altra", ce ne sono?
Perché se quella è l'unica, io passo e mi prendo del lotitiano, frrega una mazza, l'offesa è una opinione che incontra scarsa autostima, capirai, ne ho sentite anche di peggio e me ne sono sciacquato.
Comunque il concetto della mia frase era che è la Lazio e il fatto che giochi la Lazio che dà le sensazioni, non che giochi il PSG o il mantova, di cui mi frega uguale e cioè niente. Mai vista una partita di nessuna delle due, manco sapevo avessero vinto 5-0 con l'inda di inzaghi che avrei pigliato per il culo qualche interista che conosco, l'ho scoperto qui.
E lotito non ha vinto un caxxo perché io la penso così almeno dagli anni '90, il bello è guardare la Lazio, contro chi è irrilevante, se c'è una partita che mi sta sul caxxo e non vorrei mai vedere è il derby. E a scanso d'equivoci io voglio sempre vincere, le amichevoli come le finali, con il Mantova come contro il PSG, e farlo giocando pure bene, non di strafugo, per quello a volte son incazzato anche quando si vince.