Basket Serie A Italia

Aperto da Lativm88, 28 Feb 2016, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.943
Petrucci è il male della pallacanestro italiana.
L'operazione NBA Europe ucciderà il basket in tutte le città escluse dal grande banchetto. E, ne sono certo, a Roma sarà un enorme buco nell'acqua. Una squadra potrebbe bastare, due non riusciranno mai a raccogliere il pubblico necessario per giustificarne l'esistenza. Lo sport è appartenenza, tradizione e colori. Se, come giustamente dice mr steed, non ci sono nemmeno i colori delle due candidate romane, che cazzo di tifoseria vuoi avere? E quanti di loro sono disposti a spendere centinaia di euro per un posto da cui si vede si e no?
Poi l'esclusione di basket city è una bestemmia. Bologna, in questi giorni, ospita il torneo dei giardini Margherita. Un torneo che richiama addirittura l'attenzione della diretta Sky. Un torneo senza società nel senso fip del termine, ma con squadre che hanno e fanno la storia della pallacanestro di strada. E tu mi tieni fuori Bologna?

#Petruccivattene

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.663
Citazione di: S.S. Termopiliano il Oggi alle 02:04Si diciamo che più o meno sono entrambe ancora al "caro amico". Immagino che ci sia già qualcuno che stia lavorando sul mercato. La Roma di Doncic ha già annunciato Nico Mannion mi pare, alla fine il mercato più difficile è quello degli italiani (ce ne sono pochi e quelli buoni ancor meno) ma per gli stranieri c'è ancora tanto tempo (anzi, mi sa che per i tagli dalla NBA più aspetti meglio è se vuoi pescare qualche jolly).

La LBA inizia di solito a fine settembre (idem più o meno le coppe europee, anche se l'Eurocup di quest'anno forse potrebbe partire una settimana prima).

Datome pare non sia preoccupato...

https://www.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/gigi-datome-sulle-due-roma-in-serie-a-tutto-da-fare-aspetto-anche-io-con-grande-curiosita

Citazione di: Palo il Oggi alle 09:27La tua Lazialità e la tua storia sul forum ti giustificano e non prenderla sul personale. Ma questo commento sarcastico me lo aspetterei ovunque tranne su un forum di laziali. Su Inter.net, su Juve.com, su dajedaje.sh.it forse ce ne sono. Ma qualcuno diceva che è bene non parlare di corda a casa dell'impiccato.
oddio... il sarcasmo è un po' il sale della vita del laziale, gli dà la forza di uscire indenne anche dai periodi più bui...

ovviamente non lo prendo sul personale, anzi grazie per la stima sulla mia storia di forumista...

ormai i commenti sarcastici ci stanno un po' in tutti i topic: essendo 4 gatti a scrivere nelle altre sezioni del forum ho pensato che una battuta "fuori contesto" ci potesse stare perché alla fine era un sarcasmo molto innocuo, aspetto che caratterizza quasi sempre i miei interventi dato che non mi piace "avvelenare il clima"... anzi spesso il mio sarcasmo è sottile presa in giro di chi si lamenta ad ogni post... ma in effetti forse è giusto lasciare le altre sezioni "sarcasm free" e più "isola felice" rispetto alla situazione attuale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva