Maglie 2026/27

Aperto da Charlot, 02 Lug 2026, 10:40

Discussione precedente - Discussione successiva

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.074
de gustibus...., bottoncini orrendi, dalle foto il tessuto pare molto economico, poi nell'anno che loro fanno il centenario mettiamo solo 900, quando invece 9 gennaio 1900 andava scritto a caratteri cubitali per mettere i puntini sulle " i ", ma capisco che forse non si è voluto disturbare il loro anniversario.
la terza senza manco un filo di bianco o celeste, manco la commento.
vabbè mandiamole col corriere un centinaio a Reggio Calabria così le usano loro per allenarsi.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.914
Citazione di: El Matador il 02 Lug 2026, 12:52Con me sfondano una porta aperta col colletto così...
Belle, semplici, decisamente promosse.
Con due maglie così puoi anche "osare" un po' sulla seconda.
Brava Mizuno.
Concordo su tutta la linea!!! Maglie stupende, specie la prima, classica, semplice, essenziale.
L'unica cosa che non capisco è quel 900 invece di 1900: boh, ci sarà una motivazione presumo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.725
Tutto sommato belle, molto elegante la terza.
Le maglie con colletto e bottoni stanno tornando di moda e comunque a me non dispiacciono. Soltanto, sulla prima avrei lasciato in celeste la parte dei bottoni, così un po' troppo evidente, come una linguetta bianca buttata lì.

Abbastanza inspiegabile il "900" che pare piuttosto una cilindrata (mentale).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
hanno fatto bene a mettere 900, saranno gli abbonati alla lotitese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.978
Il colletto e i bottoni non mi piacciono proprio.
La terza senza queste 2 cose, sarebbe stata perfetta.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.714
ma quindi un video lo hanno fatto vedo dal link instagram... perché dalla semplice foto sembrava che le teste di isaksen e zaccagni fossero state montate sui due busti con le maglie...

comunque entrambe abbastanza simili a due vecchi set macron mi pare (anche se forse di due annate diverse) o ricordo male io?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.707
A cercare il pelo nell'uovo 900 (sembra un typo: 1900 è un anno, 900 è un secolo - allora meglio XIX) e bottoncini di quel tipo non mi fanno impazzire... 

Balde89

*
Lazionetter
* 4.996
Citazione di: Laziale abruzzese il 02 Lug 2026, 13:02Concordo su tutta la linea!!! Maglie stupende, specie la prima, classica, semplice, essenziale.
L'unica cosa che non capisco è quel 900 invece di 1900: boh, ci sarà una motivazione presumo.
E' una svista che ci può stare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.552
Citazione di: mr_steed il 02 Lug 2026, 13:50ma quindi un video lo hanno fatto vedo dal link instagram... perché dalla semplice foto sembrava che le teste di isaksen e zaccagni fossero state montate sui due busti con le maglie...

comunque entrambe abbastanza simili a due vecchi set macron mi pare (anche se forse di due annate diverse) o ricordo male io?
Dici questa?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.714
Citazione di: El Matador il 02 Lug 2026, 14:36Dici questa?

sì... a meno che non ce ne fosse un'altra ancora che aveva il bianco sulla patta copri bottoni come questa nuova...

anche la terza sembra una di quelle "monocromatiche" della macron...

Denara92

*
Lazionetter
* 224
Citazione di: DinoZ il 02 Lug 2026, 12:59de gustibus...., bottoncini orrendi, dalle foto il tessuto pare molto economico, poi nell'anno che loro fanno il centenario mettiamo solo 900, quando invece 9 gennaio 1900 andava scritto a caratteri cubitali per mettere i puntini sulle " i ", ma capisco che forse non si è voluto disturbare il loro anniversario.
la terza senza manco un filo di bianco o celeste, manco la commento.
vabbè mandiamole col corriere un centinaio a Reggio Calabria così le usano loro per allenarsi.
Quelle dello scorso anno viste dal vivo sembravano quelle delle bancarelle, una qualità infima a dir poco, però giustamente se scegli Mizuno quella qualità ti puoi ritrovare. Il disegno migliore rispetto alla tristezza dello scorso anno, ma ho paura che se rivado a via Tomacelli la sensazione sul tessuto sarà di nuovo la stessa. Non che io debba riempire le tasche del Male, quindi poco importa in realtà.

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.945
Prima così così, collettone e bottoni non reggono il paragone con maglie simili del passato bellissime per il colletto minimal e bottoni a scomparsa.
La terza invece è bella, forse perché il colore scuro sminuisce le dimensioni del colletto e maschera bene i bottoni.
La terza, in un'altra annata l'avrei già ordinata. Ma finché il patron della reggina non schioda non ci penso proprio.

Warp

*
Lazionetter
* 13.131
Citazione di: vaz il 02 Lug 2026, 13:28hanno fatto bene a mettere 900, saranno gli abbonati alla lotitese
a questo punto potevano fare una personalizzazione col numero di abbonamento. Cosi gli happy few potranno sfoggiare la maglietta nova col 003 sopra, sai che figata.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
Non ho ancora deciso se rinnoverò il mio abbonamento; rilevo però che coloro che hanno già deciso di rinnovarlo non perculano i tanti che non lo faranno.
Non posso dire altrettanto del contrario.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.552
No, non li perculano; poi magari capita che gli venga detto che si sono fatti infinocchiare dai fasci della curva...
/ Molto OT

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
I bot ve fanno una sega a quattro mani

ironman

*
Lazionetter
* 3.323
Citazione di: tommasino il 02 Lug 2026, 17:24OT
Non ho ancora deciso se rinnoverò il mio abbonamento; rilevo però che coloro che hanno già deciso di rinnovarlo non perculano i tanti che non lo faranno.
Non posso dire altrettanto del contrario.
Non si deve perculare nessuno tranne uno, quello che non ha ancora aperto la campagna abbonamenti. Di che ha paura?

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.938
Premetto che a me quel tipo di colletto è sempre piaciuto, nella prima effettivamente la striscia bianca con i bottoncini stona un po' ma siccome le si porta sempre aperte si dovrebbe notare meno. Per il resto bella. La terza bellissima.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Noiose, ripetitive, banali, insipide, scialbe, assolutamente senza fantasia, senza audacia e senz'anima, come se fossero uno specchio della società che c'è dietro. Quando le ho viste quasi non ci potevo credere: questo ormai è The Truman Show.

Discussione precedente - Discussione successiva