Maglie 2026/27

Aperto da Charlot, 02 Lug 2026, 10:40

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.637
Abbiamo sempre detto che la prima deve essere "classica".
Questa mi sembra abbia il pantone giusto e dopo lo scollo a "V" e girocollo ci sta anche con il colletto (anche io preferisco quella a "V" ma è un mio gusto).
SS900 secondo me è un tentativo di lanciare una sorta di brand moderno. Rivedibile.

Il fatto che siamo tiepidi è dovuto sicuramente alla situazione e non alla maglia in quanto tale.
A me piacerebbe addirittura che si osasse un pò di più.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.445
Citazione di: momi il Ieri alle 11:37Abbiamo sempre detto che la prima deve essere "classica".
Questa mi sembra abbia il pantone giusto e dopo lo scollo a "V" e girocollo ci sta anche con il colletto (anche io preferisco quella a "V" ma è un mio gusto).
SS900 secondo me è un tentativo di lanciare una sorta di brand moderno. Rivedibile.

Il fatto che siamo tiepidi è dovuto sicuramente alla situazione e non alla maglia in quanto tale.
A me piacerebbe addirittura che si osasse un pò di più.

Sono d'accordo. Parlando in generale, mi piacerebbe che una delle 3 maglie fosse molto innovativa, senza richiami alla tradizione e al passato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.637
Citazione di: Vincelor il Ieri alle 11:48Sono d'accordo. Parlando in generale, mi piacerebbe che una delle 3 maglie fosse molto innovativa, senza richiami alla tradizione e al passato
Si quello intendevo.
Prima classica, seconda o terza (bianca o scura) e l'altra per sperimentare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva