Alfonso Pedraza Sag (Topic ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Lug 2026, 12:51

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.127
Citazione di: Precisione il 03 Lug 2026, 15:39CALCIO: LAZIO. PEDRAZA "ARRIVO IN GRANDE CLUB, HO GIÀ PARLATO CON GATTUSO"

"Dopo tanti anni in Spagna volevo mettermi alla prova in un altro campionato. L'Italia mi piace molto perché è un paese simile alla Spagna, così - quando ho saputo dell'interessamento di questo grande club - non ci ho pensato due volte a venire qui". Così Alfonso Pedraza, nuovo giocatore della Lazio, ai microfoni del sito ufficiale della società biancoceleste. "L'obiettivo è quello di arrivare più in alto possibile in classifica e magari vincere un trofeo per regalare una gioia importante ai tifosi - ha aggiunto -. E ovviamente giocare in Europa sarebbe un aspetto fondamentale. Prima di accettare la Lazio ho parlato molto con Raul Albiol e Pepe Reina. Pepe conosce perfettamente la Lazio ed è un mio grande amico. Mi ha parlato benissimo del club e questo mi ha aiutato a scegliere velocemente la Lazio". L'ex Villarreal ha poi parlato di come viene percepita la squadra biancoceleste: "La Lazio è un punto di riferimento del calcio italiano. E' una squadra molto conosciuta anche in Spagna. Parliamo di una grande società. Qui hanno giocato tanti calciatori spagnoli e anche questo ha avuto un peso nella mia scelta. Lo scorso anno, da quando ho saputo che avrei giocato nella Lazio, ho seguito alcune partite della squadra. Non vedo l'ora di conoscere i miei nuovi compagni e inserirmi il prima possibile. Voglio aiutare la squadra da subito". Poi su Gattuso: "Ho già avuto modo di parlare con il mister: mi ha dato il benvenuto e ci siamo detti di metterci subito al lavoro". Infine, Pedraza ha concluso: "Non ho mai avuto idoli nel calcio. Come terzino sinistro mi è sempre piaciuto Jordi Alba, ora invece guardo con attenzione Cucurella, mi piace molto il suo modo di giocare. Se dovesse liberarsi mi piacerebbe scelgiere il numero 24, ma se non dovesse essere così non sarebbe un problema. Non è una cosa fondamentale per me. Spero sia una grande stagione per la Lazio, che ci regali tante soddisfazioni e che i tifosi siano sempre al nostro fianco".
Questo è matto sfasciato; me piace!

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 270
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.669
benvenuto e fatti valere! Anche se non sarà semplice, vista la stagione che ci attende. :band5:

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.089
benvenuto al ragazzo, visto il solito video su youtube con gol e skill e mi pare un buon terzino, magari meno esplosivo di Nuno quando è in giornata, ma sicuramente più concreto ed affidabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

*
Lazionetter
* 1.537
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.162
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.678
Citazione di: mr_steed il 03 Lug 2026, 16:20

https://www.alfredopedulla.com/ora-e-anche-ufficiale-lazio-ingaggiato-pedraza/
hai capito quelli del malaga che paraculi, per nn pagare la percentuale della cessione di Vedattone, ci hanno rimandato
indietro a zero Muriqui un po' ringiovanito , spacciandolo per un difensore   :pp

benvenuto daje forte 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.199
Citazione di: tommasino il 03 Lug 2026, 16:24Questo è matto sfasciato; me piace!
In effetti tutte frasi che nessun calciatore dice quando va in una nuova squadra, soprattutto all'estero  :=))

Daje Alfò, superare Pellegrini e l'attuale Tavares non dovrebbe essere una cosa troppo difficile, ma occhio ar vecchio Adam che pure a sx ci sa giocare  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.127
Citazione di: Achab77 il 03 Lug 2026, 20:59In effetti tutte frasi che nessun calciatore dice quando va in una nuova squadra, soprattutto all'estero  :=))

Daje Alfò, superare Pellegrini e l'attuale Tavares non dovrebbe essere una cosa troppo difficile, ma occhio ar vecchio Adam che pure a sx ci sa giocare  :ssl
Avevo capito che noi non eravamo, e non saremo, una squadra "normale".

lyon

*
Lazionetter
* 308
Spero che sia una grande stagione per la Lazio, che ci regali tante soddisfazioni e che i tifosi restino al nostro fianco durante tutto l'anno".

Questo vive in un mondo parallelo

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.162
Citazione di: lyon il 04 Lug 2026, 08:15Spero che sia una grande stagione per la Lazio, che ci regali tante soddisfazioni e che i tifosi restino al nostro fianco durante tutto l'anno".

Più che altro lo hanno introdotto in un mondo parallelo.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.799
Citazione di: lyon il 04 Lug 2026, 08:15Spero che sia una grande stagione per la Lazio, che ci regali tante soddisfazioni e che i tifosi restino al nostro fianco durante tutto l'anno".

Pensa che sola che gli hanno tirato.
Questo arriva e penserà che nemmeno in MLS gli stadi sono vuoti come a Roma

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.487
In bocca al lupo per questa nuova esperienza professionale.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.950
Benvenuto ragazzo; forse dopo parecchio tempo riusciremo a vedere un vero fluidificante a sinistra come nelle migliori tradizioni.
:since

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.859
Citazione di: anselazio il 04 Lug 2026, 13:48Benvenuto ragazzo; forse dopo parecchio tempo riusciremo a vedere un vero fluidificante a sinistra come nelle migliori tradizioni.
:since
del resto alla Lazio ormai "nessuno realizza, nessuno fluidifìca" e non c'è "nessuno allo stadio" :=))

si potrebbe adottare come nuovo inno...

Deckard

*
Lazionetter
* 1.211
First things first: benvenuto Alfonso, fai le fiamme sulla fascia sinistra!  :ssl
E poi:

Citazione di: sharp il 03 Lug 2026, 20:01
Citazione di: mr_steed il 03 Lug 2026, 16:20

https://www.alfredopedulla.com/ora-e-anche-ufficiale-lazio-ingaggiato-pedraza/
hai capito quelli del malaga che paraculi, per nn pagare la percentuale della cessione di Vedattone, ci hanno rimandato
indietro a zero Muriqui un po' ringiovanito , spacciandolo per un difensore   :pp

benvenuto daje forte
Ahò: cor codino...uguale!!! (semicit. :D)

E ancora:
Citazione di: mr_steed il 04 Lug 2026, 15:05del resto alla Lazio ormai "nessuno realizza, nessuno fluidifìca" e non c'è "nessuno allo stadio" :=))

si potrebbe adottare come nuovo inno...

Corsi e ricorsi storici. Elio l'aveva tirata fuori per i mondiali USA '94...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.520
In effetti in quella foto lì è veramente uguale a Muriqi :)

Di base non ho mai molta "fiducia" per i giocatori spagnoli che arrivano dalla Liga. Sarà che mi vengono in mente quasi tutte sole. Ovviamente spero di essere smentito.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.678
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Lug 2026, 20:01In effetti in quella foto lì è veramente uguale a Muriqi :)

Di base non ho mai molta "fiducia" per i giocatori spagnoli che arrivano dalla Liga. Sarà che mi vengono in mente quasi tutte sole. Ovviamente spero di essere smentito.
PedRici (  :=))  ) smentirà questa tua infausta previsione,
dice che quando va a saltare in attacco sulle palle ferme sia una bestia (si narra anche che quando ride sembra un Pirata e faccia un filo paura)

Contenuto sponsorizzato

Gianni68

*
Lazionetter newbie
* 13
Speriamo nn sia un altro Joni,Durmisi,Fares ecc.ecc cmq benvenuto!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.737
Citazione di: tommasino il 03 Lug 2026, 21:08Avevo capito che noi non eravamo, e non saremo, una squadra "normale".

Cosa volevi che dicesse?
Sono arrivato in una società dove il presidente dà degli smidollati ai giocatori degli stronzi ai tifosi e tifosi non vengono più allo stadio?

Discussione precedente - Discussione successiva