Citazione di: corebiancazzurro il 07 Lug 2026, 01:28perchè se avessero fatto una promozione fica te tra 3 anni (dio non voglia ci sia ancora lotito) te avresti detto "si,annata di merda quella ma lotito è stato un grande con gli abbonamenti" vero? dai non prendiamoci in giro su. C'è una guerra di principio (80% sacrosanta) e nessuna scelta la appianerà mai. Ancora si fa ironia sui biglietti regalati a delle scuole (spoiler, è stato fatto anche in anni senza contestazione, la prima volta allo stadio di mio cugino alessandro fu cosi e si innamorò di sms, ma li non importava a nessuno) pensa "regalando" l'abbonamento...
Tra tre anni di questa campagna abbonamenti si ricorderà solo il record negativo dei numeri. Il problema nostro non è, a mio parere, il fatto che qualunque iniziativa prenda il gestore sia considerata sbagliata, pora stella Anzi questa spiegazione che tende a giustificarlo, qualunque porcata faccia, gli è di sostegno. Il problema nostro è che qualunque iniziativa prenda È sbagliata, per incapacità e per menefreghismo, nell'ottica ovviamente degli interessi della Lazio, non dei suoi. Così per l'acquisto della Reggina, così nel condannare la Lazio, unica in Serie A, a un mercato zero, così nella squallida lista delle amichevoli. E con questo elenco di orrori ancora ci preoccupiamo che i tifosi lo accusino qualunque cosa faccia? Ma davvero, nemmeno i genitori del gestore potrebbero essere più comprensivi.
Per tornare agli abbonamenti, vi era un'unica soluzione giusta: abbassare i costi. Non posso darvi la squadra che vorreste, ma vi do questo piccolo risarcimento. Questa era la scelta corretta. Ovviamente il gestore l'ha ignorata.