“What shall we do now?” …con gli abbonamenti / biglietti stagione 26/27?

Aperto da WhiteBluesBrother, 14 Mag 2026, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale sarà, lotito regnante, il vostro comportamento rispetto alla campagna abbonamenti prossima ventura e in generale alla biglietteria per la prossima stagione.

Seguirò le indicazioni degli Ultras qualsiasi cosa decidano
Mi abbonerò a priori.
Mi abbonerò solo con sconti significativi
Mi abbonerò solo con un mercato estivo di livello e la squadra migliorata.
Non mi abbonerò sicuramente, valuterò se fare qualche biglietto quando mi andrà
Non andrò più allo stadio, finché resta Lotito.

Le votazioni chiudono: 22 Ago 2026, 13:34

Balde89

*
Lazionetter
* 5.029
Citazione di: Laziale abruzzese il 08 Lug 2026, 18:14Io veramente contestavo quello che avevano detto i tifosi del Milan chiamandoci "poveracci".
Però intuisco che non è facile farsi capire, e probabilmente è colpa mia che non ci riesco.

Ah, una precisazione, la faccio con rispetto ed educazione, ma in maniera molto ferma. Quando mi dai consigli, coniugando addirittura il verbo all'imperativo (quindi non un consiglio, ma di fatto un comando), sulle cose che io dovrei fare e su quelle che io dovrei evitare (EVITA DI....), con me perdi tempo, energie ed ottieni un risultato prossimo allo zero assoluto.
Non so se almeno stavolta mi sono fatto capire!
Tranquillo, ti ho capito benissimo.
Ricordo perfettamente quando, su un altro topic, tu e un altro netter scrivevate che sareste stati più larghi, senza il tifo organizzato allo stadio, aggiungendo e supportandovi provocazioni tipo "finalmente allo stadio senza sentire avanti ragazzi di Buda".

Fare l'abbonamento è un diritto sacrosanto, così come andare allo stadio mentre il 99% dei Laziali sta scioperando.
Liberissimo, liberissimi.
Ma almeno evitate frasi di quel tipo, quasi come a voler dire che uno stadio senza tifosi è meglio.

ps, se hai deciso di andare allo stadio e di non aderire alla contestazione va benissimo, ma almeno evita di postare su questo forum un articolo dove i milanisti ci spiegano perché il nostro sciopero non va bene

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.928
Citazione di: Balde89 il 08 Lug 2026, 18:27ps, se hai deciso di andare allo stadio e di non aderire alla contestazione va benissimo, ma almeno evita di postare su questo forum un articolo dove i milanisti ci spiegano perché il nostro sciopero non va bene

Aridaje co 'sto EVITA!!!!

Evidentemente non hai capito il comunicato del Milan, anzi, come sempre, sono loro a non essersi fatti capire. I milanisti ci vogliono spiegare che il nostro sciopero VA BENE (esattamente il contrario di quello che hai capito tu), perchè noi siamo una tifoseria di "poveracci" e possiamo permettercelo, mentre una tifoseria seria (la loro, non lo dico io, lo pensano loro!) queste libertà non potrebbe permettersele.

C'è la possibilità di cancellare un messaggio scritto qualche ora fa? Se esiste spiegatemi come si fa che lo cancello immediatamente...

Balde89

*
Lazionetter
* 5.029
Citazione di: Laziale abruzzese il 08 Lug 2026, 18:35Aridaje co 'sto EVITA!!!!

Evidentemente non hai capito il comunicato del Milan, anzi, come sempre, sono loro a non essersi fatti capire. I milanisti ci vogliono spiegare che il nostro sciopero VA BENE (esattamente il contrario di quello che hai capito tu), perchè noi siamo una tifoseria di "poveracci" e possiamo permettercelo, mentre una tifoseria seria (la loro, non lo dico io, lo pensano loro!) queste libertà non potrebbe permettersele.

C'è la possibilità di cancellare un messaggio scritto qualche ora fa? Se esiste spiegatemi come si fa che lo cancello immediatamente...
Veramente dicono esattamente quello che alcuni utenti del forum riportano. 

Che lo sciopero fa male solo al Milan, che i veri tifosi devono andare allo stadio, che rispetto alla Lazio se loro scioperassero farebbero comunque il pienone con tifosi turisti dagli USA (si, ce li vedo 80mila persone a prendere il volo per Milan Sassuolo). 

Ma, di fatto, riportano gli stessi argomenti dei "NO SCIOPERO" quì: non serve a niente, i veri tifosi tifano, il mio posto non me lo toglie nessuno, la contestazione la facciamo allo stadio. 

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.495

No, non lo cancellare. A che pro, ora? L'effetto che volevi ottenere, distrarre e provocare, l'hai in parte ottenuto. Poteva andar meglio, ma insomma l'impegno c'è l'hai messo. Ah, Laziale Abruzzese, quousque tandem abutere patientia nostra? Oh, a proposito, a tua conoscenza, è vero che Gattuso merita di esordire con questa frase nel suo prossimo incontro con il gestore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.697

Evidentemente non hai capito il comunicato del Milan, anzi, come sempre, sono loro a non essersi fatti capire. I milanisti ci vogliono spiegare che il nostro sciopero VA BENE (esattamente il contrario di quello che hai capito tu), perchè noi siamo una tifoseria di "poveracci" e possiamo permettercelo, mentre una tifoseria seria (la loro, non lo dico io, lo pensano loro)! queste libertà non potrebbe permettersele.
È vero ci definiscono così,  sticazzi aggiungo io, spiegando anche il perchè.
Hanno la memoria corta, la lunga parentesi berlusconi ha portato loro anni irripetibili,  prima di lui stavano in b con farina presidente, una coppa campioni credo con Nereo rocco in panchina.
Di nuovo, sticazzi  :=))

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.928
Citazione di: unicamenteLazio il 08 Lug 2026, 18:45No, non lo cancellare. A che pro, ora? L'effetto che volevi ottenere, distrarre e provocare, l'hai in parte ottenuto. Poteva andar meglio, ma insomma l'impegno c'è l'hai messo. Ah, Laziale Abruzzese, quousque tandem abutere patientia nostra? Oh, a proposito, a tua conoscenza, è vero che Gattuso merita di esordire con questa frase nel suo prossimo incontro con il gestore?
Ma perchè non mi blocchi? Guarda che è una figata, io lo avevo fatto con te e stavo 'na favola, poi ho deciso di leggere quello che hai scritto, visto che mi era arrivato l'alert che mi avevi quotato e me sò pentito dopo 5 secondi!
Ad priorem statum redeo, quia talis qualis tu es mihi nauseam movet.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
A me il "poveracci" sembra messo in relazione alla descrizione del gestore subito dopo, più che una qualifica dei tifosi. Poi sul fatto dell'appeal diverso tra le società a livello internazionale direi che hanno pochi torti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.495
Ma perché bloccarti, Laziale Abruzzese? Dal punto di vista psicologico e da quello della comunicazione, è interessante, e a volte commovente, vedere le tattiche per difendere l'indifendibile e giustificare l'ingiustificabile o, se si mette proprio male, con un piccolo gioco di prestigio, tentare di cambiare argomento.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.094
Citazione di: Balde89 il 08 Lug 2026, 18:41Ma, di fatto, riportano gli stessi argomenti dei "NO SCIOPERO" quì: non serve a niente, i veri tifosi tifano, il mio posto non me lo toglie nessuno, la contestazione la facciamo allo stadio.

Di fatto quello che dicono , pensano , credono e fanno i tifosi del Milan me ne frega assolutamente nulla. 
E aggiungo che te e altri siete liberissimi di andare a tifare allo stadio. 
Non vi preoccupate che non troverete nessuno con i forconi ad impedirvi l'accesso. 

Lo so che sotto sotto è una vostra speranza. Speranza vana però. 

Andate , tifate come.meglio credete. 
Basta che contestate. 
E su questo spero.che siamo.tutti d'accordo. 

Il resto è spicciola filosofia. 

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Dopo decenni sarà strano non fare l'abbonamento, ma non bisogna mollare 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
Su una cosa hanno ragione: hanno talmente tanti tifosi che il rischio "sostituzione" per loro è molto alto.
Quindi di fatto la protesta avrebbe molto meno senso perché lo stadio non sarebbe mai vuoto.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.350

Autosegnalati e chiedi la cancellazione, certo che si può fare.

Il Milan ha appena comprato un giocatore a 70 milioni. Non c'entra proprio nulla nulla e non c'è bisogno di insultare nessuno. Sul riferimento ai laziali bisognerebbe solo avere la forza di rispondere sul campo. Ma con questo gestore le umiliazioni continueranno.

Poi quando la chiamiamo Lotitese qualcuno si offende pure. Forse dovrei chiamarla solo così d'ora in poi. Ci penserò.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.178
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.760
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.809
Citazione di: 12.maggio.74 il 08 Lug 2026, 22:15Dubito che li diranno sino alla fine.

ricordo male io che qualche squadra in serie a non li comunica? o me lo sono sognato io? :=))

attendo precisazioni da splash in primis 8)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.401
Citazione di: 12.maggio.74 il 08 Lug 2026, 22:15Dubito che li diranno sino alla fine.
Qualcuno che li farà uscire si trova sempre, specie se si tratta della Lazio e del gestore...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.178
Contenuto sponsorizzato

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.697
Citazione di: alenlalieno il 08 Lug 2026, 22:43se secretano i numeri significa che gli va male
Siete i soliti malfidati,  i numeli sono incledibili, si vocifela di almeno tlentamila tessele. :chin:

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.842
Citazione di: Balde89 il 08 Lug 2026, 18:27Tranquillo, ti ho capito benissimo.
Ricordo perfettamente quando, su un altro topic, tu e un altro netter scrivevate che sareste stati più larghi, senza il tifo organizzato allo stadio, aggiungendo e supportandovi provocazioni tipo "finalmente allo stadio senza sentire avanti ragazzi di Buda".

Fare l'abbonamento è un diritto sacrosanto, così come andare allo stadio mentre il 99% dei Laziali sta scioperando.
Liberissimo, liberissimi.
Ma almeno evitate frasi di quel tipo, quasi come a voler dire che uno stadio senza tifosi è meglio.

ps, se hai deciso di andare allo stadio e di non aderire alla contestazione va benissimo, ma almeno evita di postare su questo forum un articolo dove i milanisti ci spiegano perché il nostro sciopero non va bene

no no, lo stadio senza tifosi fa schifo, è una desolazione, è che lo stadio senza è meglio. Lo hai detto tu, si stava parlando di non avere in mezzo i "ragazzi di buda" mica tutti. O vuoi dirmi che tutti quelli che non entrano sono loro? sarebbe gravissimo.
il problema è che vedete tutto in A o B. Quando invece ognuno ha la sua personale posizione con sfumature ma volendola semplificare sono almeno, ALMENO, 4:
a) chi sta bene con lotito, lo apprezza, lo stima e si augura resti ed entra (persona lontana da me ma mio fratello)
b) persona che lotito lo sopporta molto poco, vorrebbe se ne andasse, lo ritiene principale responsabile nel bene e nel male di tutto quello che abbiamo vissuto questi anni (vittorie e sconfitte perchè col suo egocentrismo fa tutto lui) ma entra perchè la Lazio non è lotito come non è mai stato nessun altro presidente e quindi quando quella maglia e que simbolo sono in campo lui non li abbandona (il mio gruppo)
c) persona che lotito lo sopporta molto poco, vorrebbe se ne andasse, lo ritiene principale responsabile nel bene e nel male di tutto quello che abbiamo vissuto questi anni (vittorie e sconfitte perchè col suo egocentrismo fa tutto lui) ma non entra perchè esausto della situazione e dell'immobilismo e ritiene che fare qualche sforzo e adoperarsi in maniera attiva può essere un investimento per un futuro migliore e una Lazio più sana e libera (persona lontana da me ma mio fratello)
d)persona che lotito lo sopporta molto poco (a targhe alterne) mani a palettari che sfruttano la situazione per interessi di potere (schierarsi pubblicamente con vannacci ora che hanno un microfono in mano parlando contemporaneamente di boicottare FI), conflitti di interesse (te dice di non comprare il materiale ufficiale chi ti vende quello non ufficiale, in casa allo stadio no ma il trasfera le organizzamo noi quindi si). Gente che per la Lazio è solo un male, causa di una nomea pessima mondiale (io lavoro nel turismo e gli stranieri scherzano su nazio non su lotito), cavallo di troia di numerosi noti criminali tra le nostre fila osannandoli e rendendoli affascinanti per i piu vicini che possono essere il ragazzetto ignaro. (gente lontana da me e che lontana ci deve stare).
Quando si """gode""" dello stadio vuoto è per l'assenza dei parassiti D, chi è C è liberissimo di fare quello che preferisce (pur non condividendo) ma lo stadio è li che lo aspetta, è casa nostra, che sia domani, tra un mese o tra un anno un fratello si aspetta sempre a braccia aperte e insieme si sta sempre meglio

Discussione precedente - Discussione successiva