Citazione di: Balde89 il 08 Lug 2026, 18:27Tranquillo, ti ho capito benissimo.
Ricordo perfettamente quando, su un altro topic, tu e un altro netter scrivevate che sareste stati più larghi, senza il tifo organizzato allo stadio, aggiungendo e supportandovi provocazioni tipo "finalmente allo stadio senza sentire avanti ragazzi di Buda".
Fare l'abbonamento è un diritto sacrosanto, così come andare allo stadio mentre il 99% dei Laziali sta scioperando.
Liberissimo, liberissimi.
Ma almeno evitate frasi di quel tipo, quasi come a voler dire che uno stadio senza tifosi è meglio.
ps, se hai deciso di andare allo stadio e di non aderire alla contestazione va benissimo, ma almeno evita di postare su questo forum un articolo dove i milanisti ci spiegano perché il nostro sciopero non va bene
no no, lo stadio senza tifosi fa schifo, è una desolazione, è che lo stadio senza è meglio. Lo hai detto tu, si stava parlando di non avere in mezzo i "ragazzi di buda" mica tutti. O vuoi dirmi che tutti quelli che non entrano sono loro? sarebbe gravissimo.
il problema è che vedete tutto in A o B. Quando invece ognuno ha la sua personale posizione con sfumature ma volendola semplificare sono almeno, ALMENO, 4:
a) chi sta bene con lotito, lo apprezza, lo stima e si augura resti ed entra (persona lontana da me ma mio fratello)
b) persona che lotito lo sopporta molto poco, vorrebbe se ne andasse, lo ritiene principale responsabile nel bene e nel male di tutto quello che abbiamo vissuto questi anni (vittorie e sconfitte perchè col suo egocentrismo fa tutto lui) ma entra perchè la Lazio non è lotito come non è mai stato nessun altro presidente e quindi quando quella maglia e que simbolo sono in campo lui non li abbandona (il mio gruppo)
c) persona che lotito lo sopporta molto poco, vorrebbe se ne andasse, lo ritiene principale responsabile nel bene e nel male di tutto quello che abbiamo vissuto questi anni (vittorie e sconfitte perchè col suo egocentrismo fa tutto lui) ma non entra perchè esausto della situazione e dell'immobilismo e ritiene che fare qualche sforzo e adoperarsi in maniera attiva può essere un investimento per un futuro migliore e una Lazio più sana e libera (persona lontana da me ma mio fratello)
d)persona che lotito lo sopporta molto poco (a targhe alterne) mani a palettari che sfruttano la situazione per interessi di potere (schierarsi pubblicamente con vannacci ora che hanno un microfono in mano parlando contemporaneamente di boicottare FI), conflitti di interesse (te dice di non comprare il materiale ufficiale chi ti vende quello non ufficiale, in casa allo stadio no ma il trasfera le organizzamo noi quindi si). Gente che per la Lazio è solo un male, causa di una nomea pessima mondiale (io lavoro nel turismo e gli stranieri scherzano su nazio non su lotito), cavallo di troia di numerosi noti criminali tra le nostre fila osannandoli e rendendoli affascinanti per i piu vicini che possono essere il ragazzetto ignaro. (gente lontana da me e che lontana ci deve stare).
Quando si """gode""" dello stadio vuoto è per l'assenza dei parassiti D, chi è C è liberissimo di fare quello che preferisce (pur non condividendo) ma lo stadio è li che lo aspetta, è casa nostra, che sia domani, tra un mese o tra un anno un fratello si aspetta sempre a braccia aperte e insieme si sta sempre meglio