“What shall we do now?” …con gli abbonamenti / biglietti stagione 26/27?

Aperto da WhiteBluesBrother, 14 Mag 2026, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale sarà, lotito regnante, il vostro comportamento rispetto alla campagna abbonamenti prossima ventura e in generale alla biglietteria per la prossima stagione.

Seguirò le indicazioni degli Ultras qualsiasi cosa decidano
Mi abbonerò a priori.
Mi abbonerò solo con sconti significativi
Mi abbonerò solo con un mercato estivo di livello e la squadra migliorata.
Non mi abbonerò sicuramente, valuterò se fare qualche biglietto quando mi andrà
Non andrò più allo stadio, finché resta Lotito.

Le votazioni chiudono: 22 Ago 2026, 13:34

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
Citazione di: Gert dal Pozzo il 08 Lug 2026, 20:28A me il "poveracci" sembra messo in relazione alla descrizione del gestore subito dopo, più che una qualifica dei tifosi. Poi sul fatto dell'appeal diverso tra le società a livello internazionale direi che hanno pochi torti
Analfabetismo funzionale a gogò!
Se il Milan fa 70k+ ogni partita e la Lazio ne fa 50k (magari+) sono nei 5 big match, non dipende solo dall'Olimpico (per capienza e comfort) ma anche dalle "liste d'attesa". 
Quanto al "poveracci" mi sembra palese che sia da leggere come un "poveri loro"... ma noi abbiamo tutto il mondo contro...

Ad ogni buon conto "Milan merda".
Riguardo all'abbonamento non so se lo faremo

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.512
Piojo88

Sostenitore
Lazionetter
* 86
Troppe 100! Speravo nella almeno nella replica degli 11! Cosa sanno gli altri 89 che noi non sappiamo?
Comunque, sentito con le mie orecchie, alcuni hanno paura di perdere il posto per il Flaminio...voglio bene a tutti i laziali ma non capisco, l'amore è anche sacrificio...boh, comunque mi auguro di non superare le tessere del 2016

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.320
Rinnovare la tessera i primi giorni vuol dire proprio che si è soddisfatti della gestione Lotito. Cascano le braccia, ma d'altronde la soglia del dolore non è la stessa per tutti

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.902
Citazione di: Moses E. Herzog il Ieri alle 09:18Rinnovare la tessera i primi giorni vuol dire proprio che si è soddisfatti della gestione Lotito. Cascano le braccia, ma d'altronde la soglia del dolore non è la stessa per tutti
Non credo che il dato totale degli abbonamenti alla fine della campagna si discosterà molto dalle cifre uscite stamattina, anzi, penso proprio che non si arriverà a 1000 tessere.

lyon

*
Lazionetter
* 287
La campagna abbonamenti della Lazio è partita nel peggiore dei modi. Nelle prime 24 ore della fase di prelazione, scrive il Corriere dello Sport, sarebbero stati confermati appena un centinaio di abbonamenti,

So  pure troppi
Non fate kazzate, il panzer deve abdicare

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.401
Ma se alla fine fossero pure 3-4k tessere totali (molte regalate dalla società) cosa cambia??? Compresi i biglietti domenicali si arriverebbe a 6-7k compresi settore ospiti che, in alcune partite di cartello, saranno più loro; alla fine l' effetto stadio vuoto sarà sempre presente, il danno economico (non ci paga nemmeno i costi mensili dell' olimpico)  e di immagine per il gestore sarà evidente, gli sponsor dopo un' annata del genere scapperanno, sarà un fuggi fuggi generale. Il tiranno cadrà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.902
Citazione di: Laziale-forever il Ieri alle 09:25Ma se alla fine fossero pure 3-4k tessere totali (molte regalate dalla società) cosa cambia??? Compresi i biglietti si arriverebbe a 6-7k compresi gli ospiti che, in alcune partite di cartello, saranno più loro, alla fine l' effetto stadio vuoto sarà sempre presente, il danno economico (non ci paga nemmeno i costi mensili dell' olimpico)  e di immagine per il gestore sarà evidente, gli sponsor dopo un' annata del genere scapperanno, sarà un fuggi fuggi generale. Il tiranno cadrà.
No ma il mio era un banale discorso su quello che potrà accadere, se sono 1000 o 3000 non cambia nulla.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.178
lyon

*
Lazionetter
* 287
La Roma il primo giorno ne ha fatti 11000, Lotito riflettesse prima di iniziare una stagione che si preannuncia drammatica, e venda

Fischietto

*
Lazionetter
* 3.002
Citazione di: lyon il Ieri alle 10:00La Roma il primo giorno ne ha fatti 11000, Lotito riflettesse prima di iniziare una stagione che si preannuncia drammatica, e venda
Appunto, gli stiamo consegnando la cittá su un piatto d'argento giá da tempo.
Ostaggi di un incapace megalomane.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.401
Citazione di: lyon il Ieri alle 10:00La Roma il primo giorno ne ha fatti 11000, Lotito riflettesse prima di iniziare una stagione che si preannuncia drammatica, e venda
Se i Laziali avessero i Friedkin al posto del gestore faremmo gli stessi numeri. Anche se hanno vinto solo la Conference (per fortuna) dal loro arrivo hanno investito 1 mld. e ci provano a vincere ...il gestore quanto ha investito di suo nella Lazio???   
Tra noi e loro, ad oggi, c'è l' oceano di differenza. 

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.178
a gestioni invertlte non sarebbe possibile ipotizzare perché non lo avrebbero permesso.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.802
Se ne fa 2000 è grasso che cola quest'anno...va benissimo così...no di Lulic e Radu...devi rimanere da solo...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.336
Anche 5 sono meno di 100. Considerate che la fonte è la società stessa che ormai mente pure su che ore sono. Avranno fatto manco 50 abbonamenti, ma dicono circa 100 perché nessuno può controllare e smentirli. 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166
Citazione di: Goceano il Ieri alle 10:30Se ne fa 2000 è grasso che cola quest'anno...va benissimo così...no di Lulic e Radu...devi rimanere da solo...
Tra tessere regalate e ovviamente conteggiate e promozioni cumulative magari per le scuole in regione etc. per me a 4-5k ci può arrivare.
Il tema è che in assoluto con meno di 10k abbonati hai lo stadio vuoto a prescindere. l'Olimpico con 7-8k anime di media è una landa desolata, anche perché si sparpagliano tra distinti e tribuna e l'effetto è comunque zero.
Ma il tema che tocca di più Lotito, ovviamente, è la perdita di un indotto di oltre 20mln che dovrà recuperare da qualche parte.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.401
Citazione di: WhiteBluesBrother il Ieri alle 10:42Anche 5 sono meno di 100. Considerate che la fonte è la società stessa che ormai mente pure su che ore sono. Avranno fatto manco 50 abbonamenti, ma dicono circa 100 perché nessuno può controllare e smentirli.
Il conteggio delle presenze alla prima di campionato in casa non potrà essere evitato o artefatto. 

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.831
Mi abbonerò con mio padre classe 49.
Ma so talmente romanista che me so visto in vita mia solo 61 derby. De mio Padre invece non parlo perché non conosco uno più Laziale di Lui. 
L'Amore per la Lazio è l'incapacità del gestore non mi impediscono di andare a tifare la Lazio. 
Faremo 6/7.000 spettatori di media. Consegnando lo stadio alle tifoserie ospiti.
In pratica giocheremo sempre in trasferta.
Se la squadra si troverà in cattive acque mica qualcuno ci ripenserà? Non vorrete mica aiutare sti ragazzi se in difficoltà?

Gestore vattene.

Lo scrivo.... Dai. Anche se so un parente.

Discussione precedente - Discussione successiva