“What shall we do now?” …con gli abbonamenti / biglietti stagione 26/27?

Aperto da WhiteBluesBrother, 14 Mag 2026, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale sarà, lotito regnante, il vostro comportamento rispetto alla campagna abbonamenti prossima ventura e in generale alla biglietteria per la prossima stagione.

Seguirò le indicazioni degli Ultras qualsiasi cosa decidano
Mi abbonerò a priori.
Mi abbonerò solo con sconti significativi
Mi abbonerò solo con un mercato estivo di livello e la squadra migliorata.
Non mi abbonerò sicuramente, valuterò se fare qualche biglietto quando mi andrà
Non andrò più allo stadio, finché resta Lotito.

Le votazioni chiudono: 22 Ago 2026, 13:34

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.848
Citazione di: Balde89 il 09 Lug 2026, 19:56La protesta HA un reale apporto.
E questo è un fatto.

Sono bastati 4 mesi e siamo in edicola tutti i giorni sul Tempo, e su molti altri giornali se ne parla spesso.
Non sarebbe MAI successo senza la protesta.

Se le cose dovessero cambiare, guardatevi allo specchio e ringraziate chi sta rinunciando a qualcosa di importante anche per voi, perchè se fosse stato per voi, tutto sto clamore non sarebbe neanche uscito
se ne parla e?? vengono pignorate le azioni di lotito? l'hai visto piangere preoccupato? è cosi tanto intimorito dal Tempo che non ha messo i 20 mln che servivano per fare un vero mercato, abbiamo perso la difesa, il portiere titolare, presto la fascia sinistra, un ritiro folle...ma si oh, il new york times c'ha citato quindi daje! Tajani giusto oggi ha detto "non è un problema che riguarda il partito, è al di fuori del dibattito politico e non preoccupa, Ci sono tanti motivi per votare Forza Italia, non perché c'è un parlamentare o un altro. Non preoccupa, ci sono tante altre realtà. Io non sono tifoso della Lazio, mi preoccupo dei problemi della Juventus" la politica che conta ha risposto picche, vai a rileggerti Sarri e poi capiamo chi dovrà guardarsi allo specchio

Balde89

*
Lazionetter
* 5.067
Citazione di: corebiancazzurro il 09 Lug 2026, 20:07se ne parla e?? vengono pignorate le azioni di lotito? l'hai visto piangere preoccupato? è cosi tanto intimorito dal Tempo che non ha messo i 20 mln che servivano per fare un vero mercato, abbiamo perso la difesa, il portiere titolare, presto la fascia sinistra, un ritiro folle...ma si oh, il new york times c'ha citato quindi daje! Tajani giusto oggi ha detto "non è un problema che riguarda il partito, è al di fuori del dibattito politico e non preoccupa, Ci sono tanti motivi per votare Forza Italia, non perché c'è un parlamentare o un altro. Non preoccupa, ci sono tante altre realtà. Io non sono tifoso della Lazio, mi preoccupo dei problemi della Juventus" la politica che conta ha risposto picche, vai a rileggerti Sarri e poi capiamo chi dovrà guardarsi allo specchio
Hai ragione tu. 
Dai, tutti allo stadio, tanto non cambia nulla!! 

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.052
Citazione di: Balde89 il 09 Lug 2026, 19:22Cippolo, il popolo Laziale, in massa, ha scelto di scioperare come protesta a Lotito.
Se sei contro Lotito, unisciti anche tu.
Altrimenti, libero di non farlo, evita di scrivere che sei contro questa gestione ma andrai allo stadio.
Fallo per lo meno in rispetto a tutti quei Laziali che stanno rinunciando alla Lazio, per combattere.
Ma che cazzata è?
Il popolo è fatto di persone e ognuno agisce secondo coscienza per quello che può e ritiene giusto, qui siamo nel campo dell'opinabile per quanto a molti piaccia ragionare per assoluti.
Si può essere tranquillamente contro Lotito, sperare in un cambio di proprietà il prima possibile ma andare allo stadio. 
Che chi va allo stadio è pro Lotito o non abbastanza contro Lotito è una cazzata che pure se viene ripetuta a ogni posto rimane una cazzata.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.192
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Lug 2026, 20:20Ma che cazzata è?
Il popolo è fatto di persone e ognuno agisce secondo coscienza per quello che può e ritiene giusto, qui siamo nel campo dell'opinabile per quanto a molti piaccia ragionare per assoluti.
Si può essere tranquillamente contro Lotito, sperare in un cambio di proprietà il prima possibile ma andare allo stadio.
Che chi va allo stadio è pro Lotito o non abbastanza contro Lotito è una cazzata che pure se viene ripetuta a ogni posto rimane una cazzata.
Chi va allo stadio "spera" che Lotito venda la Lazio, ma non rinuncia al sacrificio che è l'essenza stessa della protesta. Poi se la Lazio cambia proprietà tanto meglio, tanto c'erano gli idioti che hanno rinunciato pure per lui. E se non cede, sticazzi lo stesso, purché possa continuare a vedere la partita. Serie A, B o C è lo stesso. Tipo l'azienda con i dipendenti in sciopero perché gli stipendi non arrivano nonostante il titolare continui a fatturare come se non ci fosse un domani, però entra nel posto di lavoro, spendendo per il trasporto e consapevole che non ha i soldi per fare la spesa. E se arriva in ritardo lo cazziano pure e lui dice "beh, però c'hanno ragione".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.768
Quindi quando c'è uno sciopero per giusti motivi, tu sei d'accordo, ma lo lasci fare agli altri così non ci rimetti lo stipendio. Stai dicendo questo eh.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.052
Citazione di: 12.maggio.74 il 09 Lug 2026, 20:42Quindi quando c'è uno sciopero per giusti motivi, tu sei d'accordo, ma lo lasci fare agli altri così non ci rimetti lo stipendio. Stai dicendo questo eh.
No leggi bene, il paragone del crumiro è un'altra cazzata fatta passare per verità non stiamo in una lotta sindacale si parla di calcio e passione.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.067
Ma chi sei? 
Ma ci conosciamo? 
Cazzate semmai le dici tu. 
Siete la sprauta minoranza, ringraziando iddio

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.517
Citazione di: 12.maggio.74 il 09 Lug 2026, 20:42Quindi quando c'è uno sciopero per giusti motivi, tu sei d'accordo, ma lo lasci fare agli altri così non ci rimetti lo stipendio. Stai dicendo questo eh.
Chi va alla stadio probabilmente  non è pro gestore, ma il risultato è che avvantaggia il gestore. Questo è talmente chiaro che non dovrebbe essere oggetto di discussione. Resta da capire come un Laziale possa accettare di avvantaggiare il gestore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.192
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Lug 2026, 20:49No leggi bene, il paragone del crumiro è un'altra cazzata fatta passare per verità non stiamo in una lotta sindacale su parla di calcio e passione.
E' una cazzata per te. Il padrone sguazza nei soldi perché c'è ancora chi gli lavora pure senza stipendio. La passione ha un costo ed è giusto, ma se devo arricchire quello che ci sputa sulla mia passione, beandosi della propria posizione, si attacca e tira forte.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.430
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Lug 2026, 20:54La passione ha un costo ed è giusto, ma se devo arricchire quello che ci sputa sulla mia passione, beandosi della propria posizione, si attacca e tira forte.
.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.052
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Lug 2026, 20:54E' una cazzata per te. Il padrone sguazza nei soldi perché c'è ancora chi gli lavora pure senza stipendio. La passione ha un costo ed è giusto, ma se devo arricchire quello che ci sputa sulla mia passione, beandosi della propria posizione, si attacca e tira forte.
E infatti parlo per me non pretendo di parlare "per il popolo".

Balde89

*
Lazionetter
* 5.067
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Lug 2026, 21:06E infatti parlo per me non pretendo di parlare "per il popolo".
Ecco, parla per te. 
Perchè il popolo la sua scelta l'ha fatta, voi siete manco 100. 

Contenuto sponsorizzato

mariolazio

*
Lazionetter
* 233
Andare allo stadio per amore della Lazio, foraggiando così chi la Lazio la sta uccidendo, è un ossimoro.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.192
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Lug 2026, 21:06E infatti parlo per me non pretendo di parlare "per il popolo".
Perfetto, purché non si debba leggere che "la squadra non va abbandonata" pur di giustificare la propria posizione.
"Armatevi e partite".

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Siamo tutti d'accordo sul fatto che a Lotito interessa tenersi la Lazio e non mettere un euro, e quindi l'unica vera "strettoia" sarebbe l'assenza di risorse.
Già di suo si aiuta, pensando solo a ridurre i costi, indebolendo organigramma e rosa, e punta a ricevere la manna dai tifosi e dagli sponsor (uno, fino ad ora).
Quindi va da sé che uno dei modi, più della politica e delle esternazioni grottesche sui social dei vari insider, è quello di provare legittimamente e legalmente a chiudere i rubinetti che consentono a Lotito di operare come ho scritto sopra.
Noi tifosi possiamo soltanto, soffrendo, intervenire su quello degli abbonamenti e del botteghino.
"Eh ma la squadra che c'entra, la lasci sola?"
A nessuno piace farlo e nessuno "sogna" di togliersi la Lazio per fare un dispetto a Lotito, ma l'unica arma vera che abbiamo è quella.
Ora, mi spiegate in che modo si può pensare che andare allo stadio urlando "lotito buuuu" e contemporaneamente dandogli i soldi per rimanere dov'è possa generare qualcosa di efficace?

Riformulo: siete sicuri che senza i soldi dello stadio (dai 20 ai 28 mln) Lotito abbia le risorse per tenersi tutto a prescindere, anche senza tifosi?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
ma che senso ha sto botta e risposta? per quanto vi possiate impegnare, non penso ci sarà mai convergenza di vedute. si parte da presupposti completamente diversi. se dalla notte dei tempi sono sempre gli stessi utenti a trovare una scusa buona per andare dietro (anche se adesso devono dissimulare o eclissarsi dal forum) a questa società di pezzenti e romanisti, un motivo ci sarà. la roba del "non abbandono la Lazio" è una cazzata ormai sgamata.  non vi fate il sangue amaro, è un bene che ci sia stata questa (piccolissima, per fortuna) scissione all'interno del tifo.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.768
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Lug 2026, 20:49No leggi bene, il paragone del crumiro è un'altra cazzata fatta passare per verità non stiamo in una lotta sindacale si parla di calcio e passione.
Quindi se si parla di calcio e passione il paragone  non vale?? Pweche perche il.lavoro è piu importante? E quindi è un paragone chinha detto che ha la stessa importanza? Altroché se vale,  anzi è molto molto peggio entrare che andare a lavorare quando altri scioperano, almeno li potrebbe esserci la scusante che qualcuno non si puo permettere qualche centinaio di euro in meno perche magari gli tolgono casa o ha un figlio malato o che ne so..... qui manco quella scusa, solo ipocrisia di dire che vuole anche lui che lotito se ne ha. Neanche il coraggio di dire che lotito gli sta bene e chi se ne frega se rimane per sempre.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.142
La questione di fondo, a mio parere, è una sola: per alcuni questa è, fra mille pensieri, ancora la Lazio; per tanti altri è un qualcosa che non ha più niente di Lazio.
Entrambe le posizioni meritano profondo rispetto; perché sia l'una che l'altra, derivano da una grandissima passione.
E sofferenza

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva