Mondiale 2026

Aperto da Maremma Laziale, 05 Giu 2025, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.931
Partita decisa inesorabilmente dall'infortunio di Curtois.
A volte stai a preparare un mondiale per 4 anni, fai esperimenti, amichevoli, stage e quello che ti pare a te e ti butta fuori dalla competizione una papera del portiere di riserva....
Certe volte il calcio è proprio uno sport maledetto!

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.931
Trovano il modo di infilare le merde dappertutto!!! Pure in uno SPAGNA-BELGIO quarto di finale dei Mondiali, dove non c'era nessuno sacatarro gialoozozzo in campo
Hanno il monopolio dell'informazione, compresa quella della nord! Sapete come poteva essere evitata l'eliminazione del Belgio? 
Leggete qui che caspita se sò inventati!

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/03-06-2026/svilar-non-e-convocato-al-mondiale-ecco-perche-il-belgio-non-l-ha-inserito-in-lista.shtml

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.160
Norvegia avanti, gran gol di Schjelderup o come si scrive.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.002
Citazione di: Splash il Ieri alle 23:38Norvegia in vantaggio con gol del "nostro" Schjelderup su quello che sembrava essere un tentativo di cross teso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.514
Citazione di: biancocelestedentro il Ieri alle 23:39Norvegia avanti, gran gol di Schjelderup o come si scrive.
Mi sa che mi tocca iniziare a simpatizzare per i norvegesi sennò qui non se ne esce...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.002
Il paracarro sulla destra si mangia il 2-0 in contropiede. Un misteri per me del perché giochi all'Atletico e perché Solbakken lo metta come ala destra.

Haaland che continua a distruggere chiunque gli passi accanto.

Grande pareggio si Bellingham dopo una bella azione individuale.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.160
Bellingham raddrizza la barca dopo che la sua squadra aveva rischiato due volte di subire il raddoppio.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.514
Citazione di: S.S. Termopiliano il Ieri alle 23:46Mi sa che mi tocca iniziare a simpatizzare per i norvegesi sennò qui non se ne esce...
Ecco... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.160
Annullato in chiusura di tempo il 2-1 di Kane per un fuorigioco di una spalla.
Alexi Lalas dallo scapigliato che era ai tempi in cui giocava nel Padova ha trasformato il suo look in quello del componente del consiglio di amministrazione di una multinazionale.

Warp

*
Lazionetter
* 13.191
mi chiedo come sia possibile che una squadra del livello dell'Inghilterra non trovi niente di meglio di quella pippa di pickford da mettere in porta

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.160
I norvegesi si sono lamentati con l'arbitro perché nell'azione del pareggio la palla rinviata dal portiere ha colpito il cavo della spidercam ed è carambolata sui piedi di Gordon che ha avviato rapidamente l'azione con la Norvegia a quel punto piazzata malissimo.
Entrati nell'Inghilterra Eze e Saka, quest'ultimo al posto di un inconcludente Madueke.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.160
Annullato il 2-1 della Norvegia per fallo di Haaland prima che il corner venisse battuto, l'arbitro dopo revisione fa ribattere l'angolo.

EDIT
Arbitra Turpin, quello di Lazio-Bayern Monaco.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.160
Traversa della Norvegia che poi reclama un rigore per una spinta netta sul giocatore che stava appoggiando in rete a porta vuota. Inghilterra un po' in sofferenza, ora sfiora a sua volta il vantaggio su cross da destra di Saka che attraversa tutta l'area uscendo di poco dall'altra parte.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.160
2-1 alla fine del primo tempo supplementare. La Norvegia ha un po' perso il bandolo della matassa, Inghilterra che dopo il raddoppio di Bellingham sta controllando senza troppi problemi.

EDIT
Volevo dire anche che Tuchel senza cappellino in testa sembra topo gigio.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.160
Inghilterra in semifinale per la quarta volta nella loro storia se non ho capito male.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.885

Anche Kane, tutto sommato.

Bellingham pare bravino
:=))

PS
Il gol norvegese mi ha ricordato l'unico mio gol in competizioni più o meno ufficiali: un cross troppo sotto il portiere.
Però i miei compagni non vennero ad abbracciarmi ma si buttarono a terra a ridere.
Incompetenti
😌

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.514
Citazione di: biancocelestedentro il Oggi alle 01:272-1 alla fine del primo tempo supplementare. La Norvegia ha un po' perso il bandolo della matassa, Inghilterra che dopo il raddoppio di Bellingham sta controllando senza troppi problemi.

EDIT
Volevo dire anche che Tuchel senza cappellino in testa sembra topo gigio.
Io sono crollato verso il 70° e mi sono svegliato di soprassalto sul 2-1 pensando fossero ancora i tempi regolamentari (e mi sono accorto che non lo erano solo al rigore annullato all'Inghilterra  :) ).

Ora vorrei provare a vedere l'Argentina, ma sarà dura...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.307

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.514
Adani che si esalta per un assist da angolo di Messi.
Comunque bello il gol di Ndoye. Clamorosa invece l'ingenuità di Embolo.
Daje Scaloni  :D

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.307

Discussione precedente - Discussione successiva