Maglie 2026/27

Aperto da Charlot, 02 Lug 2026, 10:40

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.683
Abbiamo sempre detto che la prima deve essere "classica".
Questa mi sembra abbia il pantone giusto e dopo lo scollo a "V" e girocollo ci sta anche con il colletto (anche io preferisco quella a "V" ma è un mio gusto).
SS900 secondo me è un tentativo di lanciare una sorta di brand moderno. Rivedibile.

Il fatto che siamo tiepidi è dovuto sicuramente alla situazione e non alla maglia in quanto tale.
A me piacerebbe addirittura che si osasse un pò di più.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.517
Citazione di: momi il 06 Lug 2026, 11:37Abbiamo sempre detto che la prima deve essere "classica".
Questa mi sembra abbia il pantone giusto e dopo lo scollo a "V" e girocollo ci sta anche con il colletto (anche io preferisco quella a "V" ma è un mio gusto).
SS900 secondo me è un tentativo di lanciare una sorta di brand moderno. Rivedibile.

Il fatto che siamo tiepidi è dovuto sicuramente alla situazione e non alla maglia in quanto tale.
A me piacerebbe addirittura che si osasse un pò di più.

Sono d'accordo. Parlando in generale, mi piacerebbe che una delle 3 maglie fosse molto innovativa, senza richiami alla tradizione e al passato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.683
Citazione di: Vincelor il 06 Lug 2026, 11:48Sono d'accordo. Parlando in generale, mi piacerebbe che una delle 3 maglie fosse molto innovativa, senza richiami alla tradizione e al passato
Si quello intendevo.
Prima classica, seconda o terza (bianca o scura) e l'altra per sperimentare

Rainman

*
Lazionetter
* 2.736
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.669
la foto è un po' rovinata. il colore delle linee scure sarebbe blu scuro. sono portato a pensare che sia proprio questa, visto che la decorazione è presente sempre e solo sulla parte frontale. è carina, ma niente di che. Tanto valeva farla senza linee, magari con una decorazione tono su tono, come sulla terza.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.757
ci sono i colori sociali e questo è già un buon punto.
Per il resto mi pare molto banale e non mi piace, ma temo che il mood generale mi faccia vedere tutto molto brutto.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.104
così come ho criticato le due presentate giorni fa, devo dire che questa mi piace: come ha detto Adler ci sono il bianco e celeste, stemma e colletto ok, il motivo a righine diagonali da un tocco di vivacità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.757
Maglia bianca già in vendita on line prima ancora dell'averla presentata.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.683
Citazione di: Adler Nest il 14 Lug 2026, 11:55Maglia bianca già in vendita on line prima ancora dell'averla presentata.
Niente ormai non riusciamo a fare qualche cosa che abbia un senso.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.361
Veramente positivo il lavoro di Mizuno in questa stagione. Tre maglie di livello...forse quella blu è quella che preferisco meno vista la poca rottura con quelle dello scorso anno. Prima e seconda però tanta roba. 

SSL92

*
Lazionetter
* 1.613
Carina, devo dire la verità. Nulla di eccezionale eh, però ben riuscita, sicuramente un passo avanti rispetto a quelle scialbe e vuote degli anni passati, almeno ci sono i colori sociali, la grafica non mi dispiace. Unica nota storta, ma quella ormai è un'abitudine, la tonalità di celeste nell'emblema diversa rispetto a quella che c'è nella maglia, mai sopportato

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.665
dello stemma ripescato ne abbiamo parlato anche lo scorso anno ...
ed oggi, a distanza di tempo, pare proprio abbiano azzeccato il contesto in cui tirarlo fuori

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.537
Bella o brutta conta poco tanto la compreranno in pochi io no di sicuro 

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.902
Le righe trasversali non mi dicono niente.
Il resto mi piace.
Avrei lavorato sul disegno filigranato e lasciato il bianco semplice.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.868
Citazione di: Adler Nest il 14 Lug 2026, 10:04ci sono i colori sociali e questo è già un buon punto.
Per il resto mi pare molto banale e non mi piace, ma temo che il mood generale mi faccia vedere tutto molto brutto.
A me piace solo dietro, ma sicuramente la rovineranno col font dei numeri. 
Per il resto condivido l'analisi. 

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.683
Sembra un buon lavoro in generale con i "dogmi" rispettati.
La cosa tragica è l'aspetto legato alla comunicazione che è veramente pessimo.

La Lazio ha ampi margini di miglioramento in veramente tanti settori che potrebbero veicolare soldi freschi e aprire nuovi mercati. Peccato che la dirigenza sia ancorata a vecchie logiche.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.619
Citazione di: Adler Nest il 14 Lug 2026, 11:55Maglia bianca già in vendita on line prima ancora dell'averla presentata.
E' tutto bellissimo.
Siamo oltre il cabaret.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva