Giocatori in scadenza

Aperto da Russotto, 02 Feb 2011, 20:31

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: Crocodile il 03 Feb 2011, 11:15
Ieri sul corriere si diceva che anche Biondini del Cagliari era a scadenza. Io prenderei Biondini e Palombo per Giugno, darei via Ledesma e prendendo un grande centrocampista di inserimento da affiancare a Palombo.

A parte che Ledesma non se ne va, il programma mi piace.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Me pare che stai a fa i conti senza l'oste e senza gli altri commensali.
Chi te lo dice che Pirlo accetta 2.5?
Chi te lo dice che non si presenta il Chelsea che gli offre 4 milioni x 3 anni.
Chi te lo dice che non si presenza Galliani che gli propone di prolungare il contratto per 3 anni alle cifre che prende già?

Potrei continuare ma il succo è che non si può criticare la società perchè non sta provando a prendere Pirlo senza conoscere le cnodizioni a contorno.
In termini matematici ti dire che il fatto che Pirlo è in scadenza è condizione necessaria ma non sufficiente per farlo venire alal Lazio.

Quando ho criticato la società scusa?
E tutti i tuoi punti cmq sono ribaltabili chi ti dice che Pirlo non accetta 2,5?Chi ti dice che il Chelsea non voglia giocatori più giovani? che ne sai che il Milan non voglia svecchiare la squadra?
Io non critico la società e non so dove tu abbia letto ciò, dico semplicemente che se io fossi in Lotito un pensierino a qualche campione anche con qualche hanno come Pirlo lo farei.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Splash21 il 03 Feb 2011, 13:40
Ma lasciamo perdere questi giocatori finiti e andiamo a prendere qualche bel giovane : che poi vi chiedo , che ci fai con Pazienza ? Per me è un giocatore scarso che sa solo correre , e visto che abbiamo già Brocchi non ci serve ; piuttosto andiamo a prendere qualche centrocampista migliore e più completo che possa mettere Brocchi in panca

Quindi al tempo avremmo dovuto prendere un buon Morfeo invece del Mancio no?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.034
Te la ricordi quella rosa ? Ti sembra uguale a quella attuale ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Splash21 il 03 Feb 2011, 14:56
Te la ricordi quella rosa ? Ti sembra uguale a quella attuale ?

Assolutamente no, ma senza il Mancio non avremmo vinto na mazza cmq, forse non ci si è resi conto di quanto è contato il Mancio in quella squadra, ha fatto cambiare completamente testa alla squadra, era il vero capitano di quella squadra.
Quando si pensa a Pirlo, Seedorf, Del Piero si pensa proprio a questo, a una guida per questi ragazzi a qualcuno con storia nome e classe che pesa enormemente in una rosa

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Quanto ce piace sognà....... magari con un presidente capace si potrebbe pure.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.034
Citazione di: dako80 il 03 Feb 2011, 15:00
Assolutamente no, ma senza il Mancio non avremmo vinto na mazza cmq, forse non ci si è resi conto di quanto è contato il Mancio in quella squadra, ha fatto cambiare completamente testa alla squadra, era il vero capitano di quella squadra.
Quando si pensa a Pirlo, Seedorf, Del Piero si pensa proprio a questo, a una guida per questi ragazzi a qualcuno con storia nome e classe che pesa enormemente in una rosa
Guarda Seedorf e Del Piero non si reggono in piedi , mentre Pirlo è forse quello messo meglio (anche se dopo l'infortunio dell'anno scorso , pure quest'anno un altro infortunio , mi sa che pure lui chiuderà presto la carriera ad alti livelli) .

Citazione di: Boom! il 03 Feb 2011, 15:02
Lotito c'ha tolto pure il piacere di sognare

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: Boom! il 03 Feb 2011, 15:02

maddai perchè bisogna sempre finire a questi discorsi assurdi!
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

val68it

Visitatore
A parte che l'ingaggio, anche per i motivi che dici tu (fisico) potrebbe non essere un problema, ma Nesta=Lazio, anche con le stampelle a bordo campo per tutta la stagione. Che poi mi basterebbe giocasse una partita sola, in casa sua. Il calcio è anche questo, secondo me, ovvio.

che nesta era un ex giocatore lo ha detto già qualcuno 3 anni fa......e andatevi a vedere il rendimento della difesa del milan con nesta e senza.......forse non ti garantisce 38 partite a campionato, ma se sandrino è un ex giocatore io so Brad pitt!!!.........mammagari capitano!!! te vengo a prende in braccio.....

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
maddai perchè bisogna sempre finire a questi discorsi assurdi!
:ssl

Perchè non sono per nulla assurdi, non avere soldi perchè si devono pagare gli stipendi a 30+ giocatori.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Splash21 il 03 Feb 2011, 15:05
Guarda Seedorf e Del Piero non si reggono in piedi , mentre Pirlo è forse quello messo meglio (anche se dopo l'infortunio dell'anno scorso , pure quest'anno un altro infortunio , mi sa che pure lui chiuderà presto la carriera ad alti livelli) .
Lotito c'ha tolto pure il piacere di sognare

Del Piero onestamente mi sembra ancora fra i meno peggio della Juve e magari avercelo fra le punte, Seedorf non è mai stato un fulmine ma ora dire non si regge in piedi mi sembra un pelo eccessivo, ha tanta di quella classe ed esperienza che nel nostro centrocampo sarebbe molto molto importante, certo se poi si vuole Pazienza perchè corre allora sono altri discorsi.
Pirlo che ha? Quale male incurabile ha? no perchè mi sembra che l'anno scorso abbia fatto 34 presenze e quest'anno 14, se questo è quello messo male Matuzalem che è?

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: dako80 il 03 Feb 2011, 15:12
Del Piero onestamente mi sembra ancora fra i meno peggio della Juve e magari avercelo fra le punte, Seedorf non è mai stato un fulmine ma ora dire non si regge in piedi mi sembra un pelo eccessivo, ha tanta di quella classe ed esperienza che nel nostro centrocampo sarebbe molto molto importante, certo se poi si vuole Pazienza perchè corre allora sono altri discorsi.
Pirlo che ha? Quale male incurabile ha? no perchè mi sembra che l'anno scorso abbia fatto 34 presenze e quest'anno 14, se questo è quello messo male Matuzalem che è?

ti quoto

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ma lo volete capire che giocatori come Pirlo Del Piero Seedorf e compagnia cantante o rinnovano con le loro squadre o vanno all'estero in club di prima fascia?
Ma perchè ogni anno si ripetono questi discorsi guardando alla lista degli svincolati.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.034
Ma infatti cediamo Matuzalem invece di prendere qualcuno che s'infortuna come lui , ha 1 anno in più e prende 4 volte il suo ingaggio .
Su Del Piero e Seedorf ti invito a discutere con dei tifosi juventini/milanisti (di Seedorf ne posso parlare visto che ho seguito molte partite del Milan ed è in condizioni scandalose , tiene sempre palla , non aiuta nella fase difensiva e cerca di fare cose improbabili)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: matador72 il 03 Feb 2011, 15:15
Ma lo volete capire che giocatori come Pirlo Del Piero Seedorf e compagnia cantante o rinnovano con le loro squadre o vanno all'estero in club di prima fascia?
Ma perchè ogni anno si ripetono questi discorsi guardando alla lista degli svincolati.

provarci non costa nulla, ma se in società ragionano come te...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
In societa' sanno meglio di me e te le dinamiche del calcio e sanno benissimo che questo tipo di calciatori non vengono in una squadra dalle risorse economiche limitate, per cui è meglio non sprecare tempo a corteggiare giocatori che magari ti usano solo per ottenere un rinnovo piu' vantaggioso ( Lugano Diego ti ricorda nulla?) e concentrarsi su obiettivi piu' praticabili.
Portami alcuni esempi di svincolati illustri che sono finiti in squadre della nostra fascia.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Splash21 il 03 Feb 2011, 15:15
Ma infatti cediamo Matuzalem invece di prendere qualcuno che s'infortuna come lui , ha 1 anno in più e prende 4 volte il suo ingaggio .
Su Del Piero e Seedorf ti invito a discutere con dei tifosi juventini/milanisti (di Seedorf ne posso parlare visto che ho seguito molte partite del Milan ed è in condizioni scandalose , tiene sempre palla , non aiuta nella fase difensiva e cerca di fare cose improbabili)

Quindi Pirlo si infortuna come Matuzalem? bhe i numeri dicono altro onestamente, non mi sembra un infortunato cronico Pirlo.
Di Del Piero i tifosi Juventini non mi sembrano siano scontenti, magari di Amauri lo erano ma di Del Piero che è ancora quello che riesce ad inventarsi qualcosa non ho mai sentito commenti e cmq fino ad oggi ha segnato 4 gol in campionato e 3 in europa, a me sembra ancora tonico non certo finito come titty.
Seedorf sono anni che viene criticato a Milano ma come è stato già detto la tifoseria del milan è fra le più ridicole al mondo, sono riusciti a criticare pure la presidenza Berlusconi che è un tutto dire.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: matador72 il 03 Feb 2011, 15:21
Il discorso è diverso caro JSV23.
In societa' sanno meglio di me e te le dinamiche del calcio e sanno benissimo che questo tipo di calciatori non vengono in una squadra dalle risorse economiche limitate, per cui è meglio non sprecare tempo a corteggiare giocatori che magari ti usano solo per ottenere un rinnovo piu' vantaggioso ( Lugano Diego ti ricorda nulla?) e concentrarsi su obiettivi piu' praticabili.
Portami alcuni esempi di svincolati illustri che sono finiti in squadre della nostra fascia.

In società non credo che abbiano le idee molto chiare sul mercato onestamente, non sprecano tempo a corteggiare giocatori forti? allora compramose caracciolo e marchionni e stiamo sereni no?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: matador72 il 03 Feb 2011, 15:21
Il discorso è diverso caro JSV23.

Baggio al Bologna prima ed al Brescia poi, Signori al Bologna, Cruz da Noi, Crespo al Genoa ed ora al Parma, Vieri all'Atalanta e potrei continuare.

Lugano Diego aveva 29 anni l'anno scorso, non era over 30, quindi il discorso non c'entra nulla, ma nulla nulla.
Seedorf è un 76, Del Piero un 74, Nesta un 76, che sono paragonabili ad un 29enne?
Questi giocatori SI POSSONO PRENDERE, poi non volerli perchè si punta sui giovani o per altri motivi è un conto ma dire che è impossibile prenderli è falso, è solo uno giustificare a priori il loro mancato ingaggio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dako80 il 03 Feb 2011, 15:25
In società non credo che abbiano le idee molto chiare sul mercato onestamente, non sprecano tempo a corteggiare giocatori forti? allora compramose caracciolo e marchionni e stiamo sereni no?

Allora , credo di scrivere in un italiano abbastanza corretto, se non capisci quello che ho scritto non è un problema mio.
Due stagioni fa la Lazio perse almeno 20 giorni a corteggiare Diego Lugano il quale voleva solo e soltanto farsi aumentare l'ingaggio dal suo club.
Uso' la Lazio a questo scopo, e noi perdemmo tempo prezioso per prendere un centrale difensivo che arrivo' a roma con 6 mesi di ritardo.
Un certo tipo di giocatori , anche  se a fine staguione si svincolano a parametro 0 da noi , come al napoli alla fiorentina e al palermo non verranno mai a meno che non siano a fine carriera e logori fisicamente come accadde , sempre lo scorso anno con Cruz.
La lazio quando ha voluto prendere i giocatori forti lo ha fatto, vedi Dias ed Hernanes o prima ancora Zarate.

Discussione precedente - Discussione successiva