Claudio Lotito (moderato: ban immediato 1 mese)

Aperto da Lazio.net, 13 Lug 2026, 13:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.113
Citazione di: lyon il 17 Lug 2026, 21:20il problema di fondo è che un fondo straniero o uno sceicco non vede la Lazio come la squadra della città, per cui non ha interesse nel comprare un'altra squadra che non abbia il simbolo e i colori della capitale.
Ho notato che ogni tanto spari delle cose un po', per così dire, originali, tipo quando ti sei risentito perché chiamavamo la roma merda, o questa perla che hai appena scritto.

Sicuro di essere nel posto giusto? Non è che ti sei perso?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.308
Citazione di: Hicks il 17 Lug 2026, 21:55Ho notato che ogni tanto spari delle cose un po', per così dire, originali, tipo quando ti sei risentito perché chiamavamo la roma merda, o questa perla che hai appena scritto.

As roma peraltro merda, giusto per ribadire un concetto anche se mi sembra lapalissiano.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.318
Citazione di: lyon il 17 Lug 2026, 21:20il problema di fondo è che un fondo straniero o uno sceicco non vede la Lazio come la squadra della città, per cui non ha interesse nel comprare un'altra squadra che non abbia il simbolo e i colori della capitale.
Quindi secondo te solo le squadre col nome della città hanno attrattiva? Per esempio il Chelsea non se lo compra nessuno?
Secondo me hai delle amicizie sbagliate! :)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.231
Citazione di: Hicks il 17 Lug 2026, 21:55Ho notato che ogni tanto spari delle cose un po', per così dire, originali, tipo quando ti sei risentito perché chiamavamo la roma merda, o questa perla che hai appena scritto.

>Alla Roma manca Pellegrini, 4 gol sotto la nord e 4 derby vinti e il loro migliore centrocampista, Kone.
:)

>continuamo a chiamarli merde e loro continueranno ad andare in alto. Greenwood Summerville Nuso Dodo Allan ecc ecc

>la conference, vinta da Roma e Chelsea, ad esempio, a lotito fa schifo. Lui è di bocca fina

Risposta a: Insomma, per le merde si immagina sempre lo scenario idilliaco e senza problemi, da sempre. Però in 100 anni hanno vinto 16 trofei. Come la Lazio, che invece parte sempre per sopravvivere o poco più. Come si spiega?

>si ma la Lazio ha avuto 27 anni in più per vincere di più...

>invece mi pare che la Roma ha un calendario tosto, addirittura Atalanta Napoli como ecc alle prime 8 giornate

E potrei continuare
Non lo so mod (ti do del tu, ormai siamo amici: me scancelli, me banni, me chiudi me fai me dici), tu cosa ne pensi?

Io ho un leggerissimo sospetto
Twingo -> Renault -> Francia -> Lyon

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.459
La Lazio ha il nome della regione che ospita la capitale d'Italia.

Il brand può crescere ma non è certo Lotitone la persona adatta per tale scopo, lui è innamorato dei prati di Formello.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.231
Ma veramente stamo a fa i discorsi sul nome?

A Roma solo la Lazio
Le merde possono pure comprare il colosseo e farci lo stadio giocando con i sandali da centurione: resteranno sempre merde abusive a prescindere da nome, colori, presidenti americani e vippetti del cazzo che si appecorano al merdavijoso bobolo.

ASROMA MERDA

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.370
Citazione di: A.Voronin il 17 Lug 2026, 22:21>Alla Roma manca Pellegrini, 4 gol sotto la nord e 4 derby vinti e il loro migliore centrocampista, Kone.
:)

>continuamo a chiamarli merde e loro continueranno ad andare in alto. Greenwood Summerville Nuso Dodo Allan ecc ecc

>la conference, vinta da Roma e Chelsea, ad esempio, a lotito fa schifo. Lui è di bocca fina

Risposta a: Insomma, per le merde si immagina sempre lo scenario idilliaco e senza problemi, da sempre. Però in 100 anni hanno vinto 16 trofei. Come la Lazio, che invece parte sempre per sopravvivere o poco più. Come si spiega?

>si ma la Lazio ha avuto 27 anni in più per vincere di più...

>invece mi pare che la Roma ha un calendario tosto, addirittura Atalanta Napoli como ecc alle prime 8 giornate

E potrei continuare
Non lo so mod (ti do del tu, ormai siamo amici: me scancelli, me banni, me chiudi me fai me dici), tu cosa ne pensi?

Io ho un leggerissimo sospetto
Twingo -> Renault -> Francia -> Lyon

Nessun sospetto, solo certezze. Rommerdista certificato da bannare subito. Via a calci in culo.

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 144
Secondo questa logica nessun fondo o investitore poteva essere interessato all'Inter o all'Atalanta per lo stesso motivo. Per non dire poi di tutte quelle squadre in giro per il mondo che non portano il nome della città, tipo tutte quelle londinesi, o del fatto che anche realtà piccole come Como, Frosinone o Empoli sono ormai in mano a questo tipo di proprietà.

Ma fortunatamente gli investitori, i fondi, ecc. non sono idioti e frustrati al livello dei romanisti, tipo i tuoi presunti amici intendo, quelli a cui, a tua detta, non frega nulla della Coppainfaccia e delle relative prese per il culo (poveri romatristi, anche bugiardi - vabbè, niente di strano in effetti), o tipo quelli ossessionati da noi che bazzicano i nostri forum e i nostri spazi. I fondi sanno che la Lazio è la prima squadra di Roma, sanno che è tra le polisportive più grandi d'Europa capillarmente diffusa in tutta la città, sanno bene delle sue vittorie in Italia e in Europa. Sanno tutto insomma. La Lazio è decisamente appetibile, fattene una ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.231
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Lug 2026, 22:28Nessun sospetto, solo certezze. Rommerdista certificato da bannare subito. Via a calci in culo.

Notevoli anche queste perle sul topic Lazio Women

>https://m.tuttomercatoweb.com/calcio-femminile/rinnovo-incinta-tas-condanna-lazio-risarcire-gothberg-2247128

Lazio ente morale

>Piemonte era la miglior giocatrice della Lazio e giustamente passa alla Roma campione de Italia.
Enrico e' già tornato dalle vacanze in Brasile?

Qua invece si è superato

infatti la Roma ha sia molti stores in zone nevralgiche sia uno stadio che al 100% si farà e ogni giorno passando lungo la tangenziale vedremo le gru e i cartelloni che diranno: Qui si sta costruendo lo stadio di Roma.
Ogni giorno sarà una rosicata
Gli store? Ieri passavo a via Ottaviano, bello quello della Roma con turisti che entrano ed escono con quelle buste di carta con lo stemma, una traversa dopo c'è quello piccolo buio e malinconico della lazio.
Speriamo almeno quello della Reggina sarà elegante :X

>La Roma il primo giorno ne ha fatti 11000, Lotito riflettesse prima di iniziare una stagione che si preannuncia drammatica, e venda

Insomma, metà dei post di sto fenomeno sono slinguazzate alle merde

lyon

*
Lazionetter
* 328
Curioso sapere cosa dirà alla domanda sulla multiproprietà

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.370
Citazione di: lyon il 17 Lug 2026, 22:52Curioso sapere cosa dirà alla domanda sulla multiproprietà
Ma chi, il tuo presidente? E che deve dire, Make Everton Great Again. 

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.022
Citazione di: paolo1971 il 17 Lug 2026, 19:19La penso come Palo sulla fede calcistica di Lotito.
Non è laziale, nè romanista, avrà sicuramente frequentato più spesso l'Olimpico giallorosso per questioni di famiglia, ma del calcio non gli interessa niente e a dirla tutta non ci capisce niente.
Gli manca proprio la passione per definirsi un tifoso.
Palo, non sono over 65 ma conosco la formazione del 73-74 a memoria da quando ero piccolo, questo significa avere un'eredità familiare e so anche che Kawasaki era Francesco Rocca, omonimo del presidente della regione Lazio.
In simpatia.

Ma va benissimo. Anche i miei figli, almeno il primogenito che dell'86, sanno chi erano i ragazzi dell'74.
Io dicevo che non credo che lotito, che ne 74 aveva 17 anni, sapesse dove giocava Nanni o Facco. O Rocca e di bartolomei.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.231
Citazione di: lyon il 17 Lug 2026, 22:52Curioso sapere cosa dirà alla domanda sulla multiproprietà
Dirà asroma merda fogna de sta città e te saluta Taylor

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.037
Lazio, anche Lotito a Formello: presente per la grigliata nel centro sportivo - continua su: https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTI0ODgwMg

Pe' magnà non si fa attendere :=))

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.906
Citazione di: Palo il 17 Lug 2026, 23:02Ma va benissimo. Anche i miei figli, almeno il primogenito che dell'86, sanno chi erano i ragazzi dell'74.
Io dicevo che non credo che lotito, che ne 74 aveva 17 anni, sapesse dove giocava Nanni o Facco. O Rocca e di bartolomei.
Il tuo riferimento era chiaro. 
Ho sfoggiato solo un po' di cultura calcistica domestica.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.308
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.834
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.069
Penso proprio che l'invito di Infantino fosse una calla dei giornalisti amici.

Contenuto sponsorizzato

lyon

*
Lazionetter
* 328

sono laziale ma contrariamente al 99% degli utenti che frequentano il forum, non dirò mai rometta giallozozzo ecc ecc, perché io sogno una finale Champions Lazio-Roma, sogno 2 grandi squadre che onorino la capitale italiana con presidenti forti educati gentili e danarosi.
Ho il privilegio di poter viaggiare per lavoro, ho casa in Ecuador, Roma, Casteldefels ( a 300 metri dalla villa di Messi) mi confronto con tifosi italiani che, vivendo all'estero, prendono il calcio con meno intensità e sofferenza.
Ho anche letto divertito delle critiche per i miei post pro-Roma (??) ma  quello che scrivo è quello che vedo. Il Roma store di Ottaviano pieno di turisti, il Lazio point a 100 metri più avanti, desolante e malinconico.

Vorrei, ripeto, 2 grandi squadre, e uscire dalle solite becere e provinciali accezioni della Lazio Strazio, della riomma (riuscirete a pronunciare bene la città dove vivete??).
Poi non capisco la cosa Renault Lyon  che  ha scritto un utente, il mio nick è Lyon perché mia moglie è ecuatoriano-francese, boh??

non capisco come mai il tifoso laziale rimane agli sfottò verso la Roma mentre la fiorentina ieri ha comprato un altro giocatore da 25 milioni.
Stiamo capendo che così non serve a nulla?

Non mi sembra che le cose alla Lazio stanno andando a gonfie vele, e per me l'obiettivo non è la presa in giro agli psicoruggine (...) ma alzare trofei lasciando la Roma dietro.

Lo  stadio? Sarà un colpo quasi mortale appena iniziano i lavori, ripeto finché dall'altra parte c'è il bla bla bla, va anche bene, ma appena la prima ruspa entrerà a pietralata, forse la smetteranno  di prendere in giro i Friedkin chiamati anche Frieskis, mi pare che Freud con molti laziali avrebbe fatti tanti soldi.

Buon weekend da Casteldefels, Barcellona

PS
2  giorni fa stavo a un centro commerciale qui a Barcellona  chiamato Splau, apro una porta scorrevole e vedo una stradina di 10 metri di larghezza, davanti a me una parete metallica, era la curva dello stadio gioiello del Espanyol, bellissimo attaccato al centro commerciale, romanisti e laziali che si prendono in giro, le altre squadre medie che costruiscono

Spero aver chiarito la mia posizione

teodoro

*
Lazionetter
* 1.783
Citazione di: Splash il 18 Lug 2026, 10:19Penso proprio che l'invito di Infantino fosse una calla dei giornalisti amici.
E' rimasto deluso dal pranzo offerto dalla  compagnia aerea durante il viaggio........... così ha rifiutato l'invito........... 

Discussione precedente - Discussione successiva