Menu principale

Mondiale 2026

Aperto da Maremma Laziale, 05 Giu 2025, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

Simpatia paretes già sciorina il suo repertorio.

Warp

Citazione di: biancocelestedentro il 19 Lug 2026, 22:30Simpatia paretes già sciorina il suo repertorio.
veramente un teppista :)
un giocatore che fa dell'aggressione e dell'intimidazione una ragione di vita  :)

Blueline

Spagna troppo superiore, il portiere spagnolo mai visto.

Dissi

Citazione di: biancocelestedentro il 19 Lug 2026, 22:30Simpatia paretes già sciorina il suo repertorio.
Stesso identico fallo a palla lontana che fece al derby

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

io non sto vedendo... ma ho visto questa nella home page di repubblica

ma che davero hanno trasmesso 'sta roba? :o

che è? il remake di "Freaks" di Tod Browning?

hafssol

Praticamente la partita si svolge negli intervalli tra le interruzioni.
Non credo di poter reggere eventuali supplementari.

biancocelestedentro

Madonna ha 67 anni e sta più in forma di Ronaldo e Ronaldinho.

Splash

Partita inguardabile, con l'Argentina che deve ancora tirare verso la porta e quindi vincerà.

Yamal che continua a buttarsi subito appena toccato nonostante credo gliene abbia fischiato 1 di fallo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

Citazione di: mr_steed il 19 Lug 2026, 22:42io non sto vedendo... ma ho visto questa nella home page di repubblica

ma che davero hanno trasmesso 'sta roba? :o

che è? il remake di "Freaks" di Tod Browning?

ti dico solo che la cosa più bella è  stato Animal del Muppet show che suonava seven nation army

mr_steed

Citazione di: biancocelestedentro il 19 Lug 2026, 22:46Madonna ha 67 anni e sta più in forma di Ronaldo e Ronaldinho.
allora mi sa che non l'hai vista ballare al pride a times square, vero? :=))

ti assicuro che era meglio ronadinho nella pubblicità delle scarpe U-Power

Citazione di: Warp il 19 Lug 2026, 22:53ti dico solo che la cosa più bella è  stato Animal del Muppet show che suonava seven nation army
azz... davvero?
Animal mi tocca recuperarlo allora :pp

Blueline

Finale fotocopia di Italia90, manca solo il gol avversario dell'Argentina. 

Splash

Alla fine espulso Enzo Fernandez, con entrambi i gialli molto dubbi IMHO (il primo per proteste).

Contenuto sponsorizzato

Warp

beh almeno non si dirà  che è stato un arbitraggio pro argentina
anzi paredes ammonito al primo fallo pure il primo giallo a Fernandez insomma...

syrinx

Il secondo giallo è sacrosanto,

Paredes è un che cazzo de idiota merdoso. 

biancocelestedentro

Espulso Enzo Fernandez per doppia ammonizione, se la Spagna non vice neanche così rimpiangeranno a lungo.
Martinez dice no a Yamal sull'ultima punizione.
Supplementari.

sherred

Solo le finali del 90 e 94 sono più brutte di questa di quelle che ho visto io.
Espulsione giusta, due gialli netti e l'arbitro non ha visto quando Fernandez lo ha applaudito in maniera sarcastica dopo prima espulsione.

L'Argentina ha fatto anti calcio

biancocelestedentro

Sto gol mi sembrava regolare.

Splash

Ma cosa ha fischiato l'arbitro, non ho capito? Il gol mi e` sembrato regolarissimo.

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

Citazione di: biancocelestedentro il 19 Lug 2026, 23:28Sto gol mi sembrava regolare.
Gli ha pestato il piede

biancocelestedentro