Lotito vuole sposare la Reg(g)ina...e la Lazio???

Aperto da Laziale-forever, 18 Giu 2026, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.283
Citazione di: Fulmineblu il Ieri alle 21:41Te lo dico io cosa ne penso.
A me la Lazio non me la toglie nessuno.
Andrò allo stadio quando e come voglio io, non accodato agli ultras che saranno i N.1nelle coreografie al mondo ma che per anni ci hanno sputtanato in Europa con manifestazioni fasciste e razziste.
Sono anni che sono andato via dalla nord proprio per non essere in mezzo a loro con le braccia tese e i ragazzi di Buda.
Tra l'altro io ero uno di quelli che aveva il biglietto per la partita di Amsterdam e l'aereo già pagato. Ma quello è un altro discorso capisco, off topic.
Semplicemente non riconosco Lotito con la Lazio e vado a tifare sti ragazzi che avranno problemi e difficoltà (spero ovviamente di no).
Curioso di capire se la stagione prende una brutta piega cosa farà ertifoorganizzato. SeLotito vende tra 5 anni...(probabile) se arrivedemo tra 5 anni allo stadio. Nel frattempo stamo belli comodi. Amen.

E questo si sapeva già.
Non voglio mettermi a fare raffronti, ma quello che tu scrivi riguarda tutti i tifosi della Lazio.
Vorrei sapere come ti fa sentire pensare che il tuo sostegno alla squadra corrisponde a dare al presidente della Reggina la possibilità di continuare a sfruttare la tua presenza per poi magari insultarti se osi criticarlo.
Perché le due cose, ahimè, sono collegate.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.283
vorrei un tuo commento.
Li senti i boati quando dice che "se parla daa Reggina e non daa Lazzio"?

Grazie.

https://x.com/DenkUber71/status/2079291504720220310?s=20

Laziale Pontino

*
Lazionetter
* 68
Comunque ormai è un fatto : prima lo piazzano da noi . Poi gli danno la salernitana. Adesso lo piazzano a Reggio . Forza Italia ha creato questo golem.  I
Mezzaroma sono il vero sponsor del mostro.

Laziale Pontino

*
Lazionetter
* 68
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 22:04E questo si sapeva già.
Non voglio mettermi a fare raffronti, ma quello che tu scrivi riguarda tutti i tifosi della Lazio.
Vorrei sapere come ti fa sentire pensare che il tuo sostegno alla squadra corrisponde a dare al presidente della Reggina la possibilità di continuare a sfruttare la tua presenza per poi magari insultarti se osi criticarlo.
Perché le due cose, ahimè, sono collegate.
Ma quindi tutti gli abbonamenti che mancano all'appello sono der tifoorganizzato? 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.779
Lotito cerca emozioni e ha bisogno di essere amato e apprezzato.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.008
Citazione di: Laziale Pontino il Ieri alle 22:10Comunque ormai è un fatto : prima lo piazzano da noi . Poi gli danno la salernitana. Adesso lo piazzano a Reggio . Forza Italia ha creato questo golem.  I
Mezzaroma sono il vero sponsor del mostro.
ormai con tutte queste squadre acquisite più mezzaitalia che mezzaroma direi 8)

o quanto meno mezzogiorno :=))

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.461
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 22:19Lotito cerca emozioni i fessi e ha bisogno di essere amato e apprezzato per fare i suoi interessi.

Laziale Pontino

*
Lazionetter
* 68
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 22:21ormai con tutte queste squadre acquisite più mezzaitalia che mezzaroma direi 8)

o quanto meno mezzogiorno :=))

In realtà io penso davvero che uno dei "mali" della Lazio sia proprio quella famiglia . 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.668
Citazione di: Fulmineblu il Ieri alle 21:41Te lo dico io cosa ne penso.
A me la Lazio non me la toglie nessuno.
Andrò allo stadio quando e come voglio io, non accodato agli ultras che saranno i N.1nelle coreografie al mondo ma che per anni ci hanno sputtanato in Europa con manifestazioni fasciste e razziste.
Sono anni che sono andato via dalla nord proprio per non essere in mezzo a loro con le braccia tese e i ragazzi di Buda.
Tra l'altro io ero uno di quelli che aveva il biglietto per la partita di Amsterdam e l'aereo già pagato. Ma quello è un altro discorso capisco, off topic.
Semplicemente non riconosco Lotito con la Lazio e vado a tifare sti ragazzi che avranno problemi e difficoltà (spero ovviamente di no).
Curioso di capire se la stagione prende una brutta piega cosa farà ertifoorganizzato. SeLotito vende tra 5 anni...(probabile) se arrivedemo tra 5 anni allo stadio. Nel frattempo stamo belli comodi. Amen.

e ci mancava  :) :) :)

solo una veloce info : non sono io quello accodato agli ultras, ma gli ultras se so accdati a me
anzi, probabilmente non solo a me,
infatti mi sa tanto che gli ultras si sono accodati ai Laziali

Denara92

*
Lazionetter
* 250
Il passaggio in cui dice "Credere, Obbedire, Combattere" è già stato riportato?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.461
Abbiamo strutture al momento non pronte, ma sicuramente con la Lazio si faranno sinergie e non c'è dubbio. Probabilmente anche in termini sportivi, ma sono due mondi separati. La Lazio è la Lazio e ha le sue risorse, la Reggina è la Reggina e ha le sue risorse. Lo dico non tanto per voi quanto per altri".
________

Ah Cla' ma davvero dici??? Il gelato non aveva ancora fatto effetto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.064
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 21:25Akpa Akpro, Cicerelli, Sprocati, ecc. (Queste sono quelle non sportive)
+
sponsorizzazioni (la Lazio pagava la Salernitana per qualche non noto servizio pubblicitario/marketing, capito si?)
+
calciatori presi dalla Lazio e girati alla Salernitana
Eccole, le sinergie sportive e non

Vediamo ora come fa, con le pezze al culo
Perché è sicuramente vero che i bilanci della Lazio sono in sofferenza, ma è altrettanto vero che continuiamo a vendere a spendere la metà, o non spendere
Occhi aperti
C'e' ancora molto da tagliare: al momento siamo una squadra da parte destra della classifica, con un monte ingaggi da parte sinistra. L'anno prossimo probabilmente avremmo pure il monte ingaggi da parte sinistra, cosi quel surplus magari lo utilizziamo per la Reggina, tanto fino alla Serie B non dovrebbe costare molto per una mucca che fattura piu' di 100mln.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.225
È strano raga 
Non capisco
IL GIORNO DELLA MARMOTTA

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.461
"Per la Reggina ho rinunciato anche alla finale del Mondiale, e vi dico anche che il presidente Infantino tifa per questa squadra".

È l' effetto di una buona bottiglia di rosso calabrese.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.553
Infantino fa  jogging co' la maglia della Reggina...ma che non ce lo sapete ?? e informateve cazzo !!  :=))

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.008
Citazione di: PARISsn il Oggi alle 00:34Infantino fa  jogging co' la maglia della Reggina...ma che non ce lo sapete ?? e informateve cazzo !!  :=))

qui voi state "celiando" ma purtroppo lotito ha ragione...

gianni infantino, originario di reggio calabria, è davvero tifoso della reggina... :=))

Gianni Infantino: "La Reggina non può stare in una categoria diversa dalla Serie A, cercherò anche io di dare una mano"

https://iltifosoreggino.it/gianni-infantino-la-reggina-non-puo-stare-in-una-categoria-diversa-dalla-serie-a-cerchero-anche-io-di-dare-una-mano/

comunque lotito a reggio ha portato subito in dote due nuovi acquisti...

L'indiscrezione: dopo Alma anche Abonckelet vicino alla firma con la Reggina

https://www.alfredopedulla.com/lindiscrezione-reggina-anche-abonckelet-vicino-alla-firma/

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.617
Citazione di: Laziale-forever il Oggi alle 00:16"Per la Reggina ho rinunciato anche alla finale del Mondiale, e vi dico anche che il presidente Infantino tifa per questa squadra".

È l' effetto di una buona bottiglia di rosso calabrese.
e i reggini se la so pure bevuta sta cazzata  :lol:

Comunque il timore che il divieto alle multiproprietà sarà tolto aumenta... questo sa qualcosa altrimenti non si spiega..

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.008
Citazione di: Gazza66 il Oggi alle 01:25e i reggini se la so pure bevuta sta cazzata  :lol:

Comunque il timore che il divieto alle multiproprietà sarà tolto aumenta... questo sa qualcosa altrimenti non si spiega..
hai saltato il mio post mi pare... 8)

Citazione di: mr_steed il Oggi alle 01:24qui voi state "celiando" ma purtroppo lotito ha ragione...

gianni infantino, originario di reggio calabria, è davvero tifoso della reggina... :=))

Gianni Infantino:

"La Reggina non può stare in una categoria diversa dalla Serie A, cercherò anche io di dare una mano"

https://iltifosoreggino.it/gianni-infantino-la-reggina-non-puo-stare-in-una-categoria-diversa-dalla-serie-a-cerchero-anche-io-di-dare-una-mano/

comunque lotito a reggio ha portato subito in dote due nuovi acquisti...

L'indiscrezione: dopo Alma anche Abonckelet vicino alla firma con la Reggina

https://www.alfredopedulla.com/lindiscrezione-reggina-anche-abonckelet-vicino-alla-firma/

aggiungo pure l'articolo sull'acquisto dell'attaccante che prima non avevo fatto in tempo ad inserire prima che fosse interrotta la possibilità di editing del post...

https://www.alfredopedulla.com/lindiscrezione-reggina-ce-la-firma-di-giuliano-alma/

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.617
Citazione di: mr_steed il Oggi alle 01:31hai saltato il mio post mi pare... 8)
aggiungo pure l'articolo sull'acquisto dell'attaccante che prima non avevo fatto in tempo ad inserire prima che fosse interrotta la possibilità di editing del post...

https://www.alfredopedulla.com/lindiscrezione-reggina-ce-la-firma-di-giuliano-alma/

Non l'ho saltato, certo che Infantino essendo originario di RC tiferà per la reggina,
ho risposto un po' in fretta, ridevo per la rinuncia alla finale mondiale a New York con la poltrona riservata al fianco del presidente della FIFA in diretta a reti unificate per andare al Granillo..e questi ci credono pure ..
e' arrivato il Re Sole, il salvatore...una persona importante..questo intorta a tutti

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.159
E giù  applausi nelle risate generali. 
Ecco dove ci ha portato. 
MALEDETTO!!!! 

Discussione precedente - Discussione successiva