Lotito vuole sposare la Reg(g)ina...e la Lazio???

Aperto da Laziale-forever, 18 Giu 2026, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.821
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.779
Che squallore, ma da un romanista cosa ti puoi attendere?
Un abbraccio
https://www.instagram.com/reel/Da-YrYGMZ9t/?igsh=Z252bXB1dmViOGxj

teodoro

*
Lazionetter
* 1.781
Che personaggio squallido, veramente disgustoso

white-blu

*
Lazionetter
* 17.113
Citazione di: Laziale Pontino il Ieri alle 22:15Ma quindi tutti gli abbonamenti che mancano all'appello sono der tifoorganizzato?
Purtroppo è questo che non si capisce.
O non vogliono capire. 
Andando a generalizzare il pensiero di 30.000 e passa persone.

Il tifo organizzato raggruppa si e no una 60ina di persone.  Mettiamoci anche che un millino gli vadano appresso perchè depensanti.

Gli altri. I tanti altri ragionano con la loro testa. Non assoggettati dartifoorganizzato. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.668
"Con i soldi miei, i ricavi delle mie aziende, faccio quello che voglio, e li ho messi nella Reggina"
Bravo Lotito, dillo chiaro a chi, come @Fulmineblu, fa anche lui con i soldi suoi quello che vuole, 
ma lui... lui si, li ha messi nella Lazio (più o meno) al contrario di chi, della Lazio, ne sarebbe il presidente (gestore)

anselazio

*
Lazionetter
* 1.958
Citazione di: teodoro il Oggi alle 07:18Che personaggio squallido, veramente disgustoso
Ma lo preferisco così. Che leva qualsiasi dubbio con atteggiamenti e dichiarazioni folli.

Laziale Pontino

*
Lazionetter
* 66
Citazione di: white-blu il Oggi alle 08:27Purtroppo è questo che non si capisce.
O non vogliono capire.
Il tifo organizzato raggruppa si e no una 60ina di persone.  Mettiamoci anche che un millino gli vadano appresso perchè depensanti.
Gli altri. I tanti altri ragionano con la loro testa. Non assoggettati dartifoorganizzato.

A prescindere dal fatto che ironizzare su "ertifoorganizzato" rende fastidiosa la discussione (e io non faccio parte di nessun gruppo, e mai appartenuto), si può anche intendere l'intera curva e generalizzare così il discorso.
Ma tutto il resto? A quale gruppo appartiene?
Io rispetto — e lo dico senza ipocrisia — chi si abbona e decide di estraniarsi dalla protesta.
Però reputo semplicemente intollerabile colpevolizzare o ridicolizzare un movimento di persone che, ad oggi, conta decine di migliaia di abbonamenti mancanti, senza considerare ciò che mancherà al botteghino la domenica: cioè quelli (come me) che acquistano il biglietto volta per volta.
Io non mi sento plagiato dal tifo organizzato e credo semplicemente in questa cosa.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.500
Vabbè prendiamo il lato positivo, a quanto pare la Reggina sarà la destinazione di Enrichetto. Se Dio vuole, quando il Divo Claudio uscirà di scena, non dovremmo avere più nulla a che fare con Lotiti e Mezzerome.   
Ariconsolamose con l'ajetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.931
Durante lo show di ieri il prode si è anche lasciato andare ad un "credere, obbedire, combattere".

Così, tanto per la cronaca.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.113
Tra l'altro dalla.conferenza di ieri è emerso un fatto che non conoscevo o magari me lo ero perso .
Ma non sapevo che Enrico è il responsabile del settore giovanile. 
Diciamo che la debacle dello stesso adesso ha un perchè abbastanza importante. 

alby1608

*
Lazionetter
* 10.359
Citazione di: JoeStrummer il Oggi alle 09:09Vabbè prendiamo il lato positivo, a quanto pare la Reggina sarà la destinazione di Enrichetto. Se Dio vuole, quando il Divo Claudio uscirà di scena, non dovremmo avere più nulla a che fare con Lotiti e Mezzerome. 
Enrichetto a ottobre torna a casa dalla mamma, ma dove credete che possa andare o fare il rampollo?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.500
Citazione di: alby1608 il Oggi alle 09:17Enrichetto a ottobre torna a casa dalla mamma, ma dove credete che possa andare o fare il rampollo?
Lotito non parla mai a vanvera. E' da tempo ormai( dalla shitstorm per il commento al post di Martina Bacci ndr) che ha abbandonato il mantra del "La Lazio la lascerò a mio figlio", a me tanto basta. Poi che Enrico abbia o meno la stoffa per gestire l'asset Reggina mi interessa il giusto. L'importante è sapere che una volta vinta la serrata contro Claudio non avremo più nulla a che fare con quella famiglia. 

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.097
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 09:12Durante lo show di ieri il prode si è anche lasciato andare ad un "credere, obbedire, combattere".

Così, tanto per la cronaca.
Si è pure preso gli applausi dopo questa massima
Stanno così messi male a Reggio

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.931
Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 09:29Si è pure preso gli applausi dopo questa massima
Diciamo che, nel merito, è proprio il paese ad essere messo male, una roba del genere dovrebbe portare MINIMO ad un'interrogazione parlamentare dal momento che il soggetto in questione è Senatore della Repubblica.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Citazione di: white-blu il Oggi alle 08:27Purtroppo è questo che non si capisce.
O non vogliono capire.

Dire che decine di migliaia di persone sono eterodirette dal tifo organizzato ha il semplice scopo di delegittimare la protesta e, nello stesso tempo, giocare una carta a favore del faccendiere ("che tutto sommato non ha fatto cosí male da giustificare questa protesta")

É una strategia chiara, che dal mio punto di vista non merita piú nessuna replica

LIBERTÁ

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 178
mai visto uno così adeguato alla circostanza: Salerno, Reggio, Campobasso.

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 178
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 09:34Diciamo che, nel merito, è proprio il paese ad essere messo male, una roba del genere dovrebbe portare MINIMO ad un'interrogazione parlamentare dal momento che il soggetto in questione è Senatore della Repubblica.
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 09:34Diciamo che, nel merito, è proprio il paese ad essere messo male, una roba del genere dovrebbe portare MINIMO ad un'interrogazione parlamentare dal momento che il soggetto in questione è Senatore della Repubblica.
Ormai il tappo è saltato.Te ne accorgi anche dai commenti favorevoli ai vari giustizieri e pistoleri che fanno proseliti sul web. Slogan, atteggiamenti e prese di posizione che avrebbero fatto inorridire fino ad una quindicina di anni fa a cui oggi non si fa più caso

Gordon

*
Lazionetter
* 5.353
Citazione di: JoeStrummer il Oggi alle 09:09Vabbè prendiamo il lato positivo, a quanto pare la Reggina sarà la destinazione di Enrichetto. Se Dio vuole, quando il Divo Claudio uscirà di scena, non dovremmo avere più nulla a che fare con Lotiti e Mezzerome. 
Eh....ma quando?

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.353
Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 09:29Si è pure preso gli applausi dopo questa massima
Se oggi la Lazio la comprasse Pinochet, tanto per dirne uno, e mandasse via l'egoarca credi che la maggioranza dei tifosi Laziali non applaudirebbe?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.359
Citazione di: JoeStrummer il Oggi alle 09:23Lotito non parla mai a vanvera. E' da tempo ormai( dalla shitstorm per il commento al post di Martina Bacci ndr) che ha abbandonato il mantra del "La Lazio la lascerò a mio figlio", a me tanto basta. Poi che Enrico abbia o meno la stoffa per gestire l'asset Reggina mi interessa il giusto. L'importante è sapere che una volta vinta la serrata contro Claudio non avremo più nulla a che fare con quella famiglia.
su questo siamo d'accordo, quello che intendevo io è che secondo me assobomber non è in grado di gestire la reggina, ovviamente figuriamoci la Lazio, secondo me tornerà qui con qualche ruolino in società come era responsabile della primavera, o dirigente del calcio femminile, o come osservatore, e rimarrà qui a poltrire fino la fine della presidenza del padre, poi se ne andrà via anche lui

Discussione precedente - Discussione successiva