Il ritiro e le amichevoli estive

Aperto da Laziale-forever, 07 Lug 2025, 17:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.538
Motivi di preoccupazione quest'anno ce ne sono non pochi. Ma non possono scaturire da una partita del 20 luglio giocata con Galassi e Sciborek da centrali di centrocampo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.815
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 08:42Motivi di preoccupazione quest'anno ce ne sono non pochi. Ma non possono scaturire da una partita del 20 luglio giocata con Galassi e Sciborek da centrali di centrocampo
Che tra l'altro è stata l'unica cosa interessante, forse assieme a Serra e la coppia Farcomeni - Bordon.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.551
Citazione di: DaMilano il Ieri alle 21:32Per chi l'ha vista....ma Artistico come vi sembra?
Non è né Vieri né immobile.  Resta il fatto che la enorme penuria attuale di centravanti, soprattutto  in Italia, dovrebbe indurre prudenza.  14 gol in b militando in una squadra da serie C, non sono pochi.
Una valutazione reale potrebbe essere fatta più  in là, in confronti con team di maggiore livello, che a quanto pare non incontreremo.
In verità non vi è certezza neanche per il modulo. Se si riuscisse a recuperare i soldi per Dia cedendolo, Artistico in rosa lo terrei anche oer l'età.
Senza evidenziare grande classe, da la senzazione di un maggior istinto sotto porta rispetto al mazzo di mezze punte in squadra.

mariolazio

*
Lazionetter
* 261
Citazione di: Laziale abruzzese il Oggi alle 08:29La cosa che mi sorprende è che la maggioranza dei tifosi che non farà l'abbonamento allo stadio, che ha disdetto SKY e DAZN, e che quindi non vedrà una partita della Lazio per tutta la stagione (tranne quelle di Coppa Italia, esclusiva MEDIASET), un lunedì pomeriggio, a 38 gradi di temperatura, perda due ore del suo tempo per vedere l'amichevole della Lazio con la Primavera, commentando negativamente ogni passaggio sbagliato, in preparazione di una stagione che non vedrà mai...
"e che quindi non vedrà una partita della Lazio per tutta la stagione"

;) 

(Non ho trovato l'emoticon che fischietta innocentemente)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.922
Mi incuriosisce il centrocampo con Galassi e Psiborek: gli altri mancavano tutti? Chi è entrato nel secondo tempo? 

Gordon

*
Lazionetter
* 5.353
Citazione di: portainsegne61 il Oggi alle 09:09Non è né Vieri né immobile.  Resta il fatto che la enorme penuria attuale di centravanti, soprattutto  in Italia, dovrebbe indurre prudenza.  14 gol in b militando in una squadra da serie C, non sono pochi.
Una valutazione reale potrebbe essere fatta più  in là, in confronti con team di maggiore livello, che a quanto pare non incontreremo.
In verità non vi è certezza neanche per il modulo. Se si riuscisse a recuperare i soldi per Dia cedendolo, Artistico in rosa lo terrei anche oer l'età.
Senza evidenziare grande classe, da la senzazione di un maggior istinto sotto porta rispetto al mazzo di mezze punte in squadra.

Io lo terrei almeno fino a Gennaio. Tra l'altro la cessione di Romagnoli sembra sia saltata per cui non serve più nemmeno prendere nil centrale. A sto punto mancherebbe solo l'acquisto di un trequartista.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.231
Citazione di: Gordon il Oggi alle 10:12Io lo terrei almeno fino a Gennaio. Tra l'altro la cessione di Romagnoli sembra sia saltata per cui non serve più nemmeno prendere nil centrale. A sto punto mancherebbe solo l'acquisto di un trequartista.
Romagnoli starà maledicendo il giorno che ha dato retta a Lotito per venire alla Lazio. Praticamente ci ha già salutati 3 volte e sta ancora qua. Immagino lo spirito con cui affronterà la nuova stagione, se non trova un'altra sistemazione.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.538
Citazione di: kurt il Oggi alle 10:22Romagnoli starà maledicendo il giorno che ha dato retta a Lotito per venire alla Lazio. Praticamente ci ha già salutati 3 volte e sta ancora qua. Immagino lo spirito con cui affronterà la nuova stagione, se non trova un'altra sistemazione.
Questa volta la Lazio però non c'entra niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.077
Bordon non mi è sembrato malaccio... Che i vari Fernandes lazzari serra sembrino buoni è un classico...

Balde89

*
Lazionetter
* 5.085
Citazione di: Laziale abruzzese il Oggi alle 08:29La cosa che mi sorprende è che la maggioranza dei tifosi che non farà l'abbonamento allo stadio, che ha disdetto SKY e DAZN, e che quindi non vedrà una partita della Lazio per tutta la stagione (tranne quelle di Coppa Italia, esclusiva MEDIASET), un lunedì pomeriggio, a 38 gradi di temperatura, perda due ore del suo tempo per vedere l'amichevole della Lazio con la Primavera, commentando negativamente ogni passaggio sbagliato, in preparazione di una stagione che non vedrà mai...
Ma io non ho capito, ma ti ci diverti a scrivere ste provocazioni?
Pensi che sia facile per noi rinunciare a vedere la Lazio?

Ascoltati il tuo amato Lotito a Reggio, e boicotta pure lo sciopero.
Ma se si potessero evitare le provocazioni, se si potessero.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.815
Citazione di: GoodbyeStranger il Oggi alle 11:31Bordon non mi è sembrato malaccio... Che i vari Fernandes lazzari serra sembrino buoni è un classico...
A me è piaciuto più Farcomeni, proprio come movimenti e impostazione fisica, che è positivo anche in una partita inutile giocata ad minkiam da tutti.
Lazzari e Fernandes han fatto male, per me, niente di particolare visto chi avevano di fronte, cioè gente che manco la C probabilmente.
Serra invece, che dovrebbe essere allo stesso livello degli aversari, ha fatto quel che voleva, quindi sicuro è di livello superiore alla nostra attuale primavera, che sia da A è un altro paio di maniche, ma non è che in rosa abbiamo fenomeni.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.943
Citazione di: Balde89 il Oggi alle 11:33Ma io non ho capito, ma ti ci diverti a scrivere ste provocazioni?
Pensi che sia facile per noi rinunciare a vedere la Lazio?

Ascoltati il tuo amato Lotito a Reggio, e boicotta pure lo sciopero.
Ma quali provocazioni?
Hai detto che non rinnovi DAZN, non rinnovi SKY e non rinnovi l'abbonamento, cioè per la prossima stagione abbandoni la Lazio totalmente, e poi ti guardi un'amichevole del 19 luglio tra la Lazio e la Primavera, rompendo pure le palle per due passaggi sbagliati!!!
Sono io che provoco o sei tu che fai un discorso completamente senza senso?!?! Ma non ci vuole uno scienziato, basta la terza elementare!
Se io dico che mi metto a dieta e domani mi vedi al bar a mangiare tre "palle" di profitterol con la panna e mi chiedi come mai avevo detto di mettermi a dieta e poi mangio un dolce da 3.000 calorie, sei tu che provochi o sono io che sono un "cazzaro"?

Contenuto sponsorizzato

Biscia

*
Lazionetter
* 579
Citazione di: Laziale abruzzese il Oggi alle 13:50Ma quali provocazioni?
Hai detto che non rinnovi DAZN, non rinnovi SKY e non rinnovi l'abbonamento, cioè per la prossima stagione abbandoni la Lazio totalmente, e poi ti guardi un'amichevole del 19 luglio tra la Lazio e la Primavera, rompendo pure le palle per due passaggi sbagliati!!!
Sono io che provoco o sei tu che fai un discorso completamente senza senso?!?! Ma non ci vuole uno scienziato, basta la terza elementare!
Se io dico che mi metto a dieta e domani mi vedi al bar a mangiare tre "palle" di profitterol con la panna e mi chiedi come mai avevo detto di mettermi a dieta e poi mangio un dolce da 3.000 calorie, sei tu che provochi o sono io che sono un "cazzaro"?
Scusate se mi intrometto ma è necessario puntualizzare.
La libera scelta di non rinnovare l'abbonamento mira a dare un segnale forte e mettere le mani in tasca al Senatore. Che poi gli effetti siano concreti è tutto da dimostrare, chiaramente un blocco del raccordo per una settimana avrebbe sortito risultati più evidenti ma nse po fa.
Non è però che di botto siamo diventati tutti interisti e lo saremo finché il Senatore rimarrà il sella, noi amiamo la Lazio, credo tutti qua entro, ognuno nel suo modo e con le proprie idee e quindi la viviamo in ogni aspetto, anche le "trattative" per Asp e pizzeffichi, non solo nell'amichevole su YouTube.
Questo è incoerente?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.815
Citazione di: Biscia il Oggi alle 14:05Scusate se mi intrometto ma è necessario puntualizzare.
La libera scelta di non rinnovare l'abbonamento mira a dare un segnale forte e mettere le mani in tasca al Senatore. Che poi gli effetti siano concreti è tutto da dimostrare, chiaramente un blocco del raccordo per una settimana avrebbe sortito risultati più evidenti ma nse po fa.
Non è però che di botto siamo diventati tutti interisti e lo saremo finché il Senatore rimarrà il sella, noi amiamo la Lazio, credo tutti qua entro, ognuno nel suo modo e con le proprie idee e quindi la viviamo in ogni aspetto, anche le "trattative" per Asp e pizzeffichi, non solo nell'amichevole su YouTube.
Questo è incoerente?

Ma quando scrivete "mettere le mani in tasca al Senatore" che intendete di preciso?
Perché a me pare che lui non metta soldi suoi, mai. Al massimo alcune sue correlate offrono servizi a pagamento alla Lazio. 
Ma se la Lazio incassa 100 e 10 va alle correlate, semplicemente se incassasse 50, sempre 10 andrebbe alle correlate, e 40 per il resto, anziché 90.

Sbaglio qualcosa?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.256
Citazione di: Balde89 il Oggi alle 11:33Ascoltati il tuo amato Lotito a Reggio, e boicotta pure lo sciopero.

"Evitare le provocazioni" non va d'accordo con "Ascoltati il tuo amato Lotito".

Per non parlare di "boicotta pure lo sciopero", sciopero che non è un obbligo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662

lyon

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: sharp il Ieri alle 18:11si si quello è indubbio, i corridori degli altopiani ad un certo punto dominavano fondo e mezzofondo, vincendo praticamente sempre tutto. avevano un vantaggio pazzesco proprio per via del tuo discorso

capisco la sensazione di cui parli quando atterrai a Lhasa (circa 4k sul livello del mare) appena misi piede fuori dall'aeroporto(dove l'atmosfera era , credo, pressurizzata) sembrava mi avessero legato due pesi da un quintale alle caviglie,ogni passo era uno sforzo, non giocai mai a pallone, ma scavallai abbondantemente i 4K della città per andare a visitare tutti i templi presenti che , bontà loro erano tutti sulle montagne essì perchè nonostante sia a 4K Lhasa sta in una vallata circondata dal resto della catena dell'himalaya (transhimalaya), mi sono sempre chiesto ma perchè mai ma sti cazzo de monaci i templi non potevano costruirli in basso, per modo di dire chiaramente,no sulle pendici cazzo

comunque la sensazione più brutta , mal di testa a parte, era il saltare almeno un respiro su 4
mal di testa fastidioso, poi, pian piano, sgusciando sulla fascia destra o sinistra, non mi fermava nessuno. Ho anche giocato con Aguinaga (che giocò contro  l'Italia nel 2002), Orazio Chiorazzo (un energumeno argentino) ed ero amichetto di Higuita quando giocava nell'Aucas, la mia squadra del cuore, ma stiamo divagando

Saluti

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.720
Citazione di: lyon il Oggi alle 15:40mal di testa fastidioso, poi, pian piano, sgusciando sulla fascia destra o sinistra, non mi fermava nessuno. Ho anche giocato con Aguinaga (che giocò contro  l'Italia nel 2002), Orazio Chiorazzo (un energumeno argentino) ed ero amichetto di Higuita quando giocava nell'Aucas, la mia squadra del cuore, ma stiamo divagando

Saluti
OT
io mi limitavo a camminare, ma era tosta, considera che da Lhasa come detto, parecchi templi erano sulle montagne credo di aver scavallato quota 4000m più volte, non credo avrei potuto giocare a pallone,
3/4 del gruppone (era un mega viaggio di una nota banca italiana) non uscì mai dall'albergo per tutto il periodo del soggiorno
EOT

comunque uno dei motivi per le preparazioni in montagna alta montagna è proprio legato ai vantaggi dell'ossigenazione, e secondo me tra offerta economica della località(che credo siano venute a mancare per tutti o quasi) strutture (se ci andavano sempre, proprio scarse non dovevano essere, non parlo di Lazio, ma in generale), e ossigenazione, prima le squadre facendo due conti , con le offerte in essere accettavano, ora senza offerte delle località i ritiri si fanno nei propri centri .

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.540
Se salta il trasferimento di Romagnoli questa potrebbe essere la migliore notizia per noi del mercato estivo

Discussione precedente - Discussione successiva