Citazione di: lyon il Ieri alle 15:40mal di testa fastidioso, poi, pian piano, sgusciando sulla fascia destra o sinistra, non mi fermava nessuno. Ho anche giocato con Aguinaga (che giocò contro l'Italia nel 2002), Orazio Chiorazzo (un energumeno argentino) ed ero amichetto di Higuita quando giocava nell'Aucas, la mia squadra del cuore, ma stiamo divagando
Saluti
OT
io mi limitavo a camminare, ma era tosta, considera che da Lhasa come detto, parecchi templi erano sulle montagne credo di aver scavallato quota 4000m più volte, non credo avrei potuto giocare a pallone,
3/4 del gruppone (era un mega viaggio di una nota banca italiana) non uscì mai dall'albergo per tutto il periodo del soggiorno
EOT
comunque uno dei motivi per le preparazioni in montagna alta montagna è proprio legato ai vantaggi dell'ossigenazione, e secondo me tra offerta economica della località(che credo siano venute a mancare per tutti o quasi) strutture (se ci andavano sempre, proprio scarse non dovevano essere, non parlo di Lazio, ma in generale), e ossigenazione, prima le squadre facendo due conti , con le offerte in essere accettavano, ora senza offerte delle località i ritiri si fanno nei propri centri .