Citazione di: Hicks il 22 Lug 2026, 17:57Che sia controproducente non credo, o almeno dovremmo andare nel dettaglio di cosa si intende per "controproducente". Per una eventuale cessione? Di sicuro se facessimo altri 30k abbonati non è che si convincerebbe a vendere più in fretta. Al massimo può essere inutile.
Poi, attenzione, che in qualche modo la protesta raggiunga il suo fine ultimo sono scettico anche io, del resto in generale la mia idea è che il Senatore rimarrà sul trono fino a scadenza naturale, ma in ogni caso mi sentirei comunque moralmente obbligato a partecipare a qualsiasi iniziativa (nel confine della legalità) che potrebbe avere anche solo uno zero virgola di riuscita.
Diciamo che qui abbiamo una persona malata e viene prescritta una medicina.
Tutte le medicine hanno effetti collaterali, però se funzionano per debellare un brutto male va bene.
Ma se la medicina non è efficace contro la malattia il brutto male rimane e si aggiungono gli effetti collaterali.
Ti dico un piccolo, insignificante effetto collaterale: io non posso andare a godermi la partita con i miei amici.
Una cosa piccola ma credo che ce ne saranno di peggiori.
Se la protesta funziona, frega niente, va benissimo.
Però io penso che non funzioni.
Cioè credo che prima o poi Lotito se ne andrà, ma non sarà a causa di questa protesta.