Claudio Lotito (moderato: ban immediato 1 mese)

Aperto da Lazio.net, 13 Lug 2026, 13:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.033
Esagerando avrà fatto 1800 1900 tessere...
Ma era brutto scrivere meno di 2000 e allora famo sta gonfiatina ai numeri.
Sono cmq troppi...
Dopo che è andato con la sua faccia tosta,  a prendersi la Reggina, anzichè risolvere i nostri problemi... avrebbe meritato 0 abbonati.
Tra l'altro, lui ci sarà pochissime volte, perchè preferirà andare a vedersi le partite a Reggio e prendersi pure gli applausi.

Twix

*
Lazionetter
* 5.874
Citazione di: Axel Latino Heat il Ieri alle 01:29Esagerando avrà fatto 1800 1900 tessere...
Ma era brutto scrivere meno di 2000 e allora famo sta gonfiatina ai numeri.
Sono cmq troppi...
Dopo che è andato con la sua faccia tosta,  a prendersi la Reggina, anzichè risolvere i nostri problemi... avrebbe meritato 0 abbonati.
Tra l'altro, lui ci sarà pochissime volte, perchè preferirà andare a vedersi le partite a Reggio e prendersi pure gli applausi.
Vero ma 2000 so pochi pochi eh!

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.785
Citazione di: Twix il Ieri alle 06:24Vero ma 2000 so pochi pochi eh!
In proporzione significa arrivare a 3000, piu o meno, totali. Non credo si potesse sperare di meglio

Balde89

*
Lazionetter
* 5.090
Ogni giorno escono articoli che parlano di Lotito e del malcontento su tantissime testate giornalistiche. 
Anche i più contrari allo sciopero dovrebbero ammettere che questa macchina si è messa in moto nel momento in cui il tifo ha abbandonato lo stadio. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.343
Citazione di: 12.maggio.74 il Ieri alle 06:59In proporzione significa arrivare a 3000, piu o meno, totali. Non credo si potesse sperare di meglio
Con la vendita libera e la possibilità di prendersi i posti più buoni  lasciati liberi dagli abbonati storici per tenerseli in futuro pensi non ci saranno i soliti furbetti ad acquistare?

Laziale Pontino

*
Lazionetter
* 72
Citazione di: jailbreak il Ieri alle 07:29Con la vendita libera e la possibilità di prendersi i posti più buoni  lasciati liberi dagli abbonati storici per tenerseli in futuro pensi non ci saranno i soliti furbetti ad acquistare?
Sicuramente qualcuno questo ragionamento lo fa. Magari non hanno rinnovato proprio in attesa di prendere un posto diverso che storicamente non era mai disponibile. Io credo che alla fine si arriverà poco sotto i 5000

Gordon

*
Lazionetter
* 5.364
Citazione di: ironman il 22 Lug 2026, 22:06Detta così è una dichiarazione che onora il misticismo, perché non dare il numero esatto? Sono tutte tessere a pagamento con nome e cognome o c'è dentro anche roba regalata? Info decisive che mancano.
è un dato ufficioso, senza il numero esatto certificato....quindi 'fuffa'

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.316
Ma scusate perché vi interessa così tanto sapere il numero preciso?
Che siano 1000, 2000 o 5000 cambia poco, gli anni scorsi erano 30000.
Mi sembra abbastanza evidente che il boicottaggio abbia avuto un grande successo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.786
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.080
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 08:24Ma scusate perché vi interessa così tanto sapere il numero preciso?
Che siano 1000, 2000 o 5000 cambia poco, gli anni scorsi erano 30000.
Mi sembra abbastanza evidente che il boicottaggio abbia avuto un grande successo.

Ma infatti anche fossero 10000 cambierebbe poco

Rainman

*
Lazionetter
* 2.744
Citazione di: Vincelor il 22 Lug 2026, 18:30Secondo me è difficile misurare il ritorno di un investimento in una squadra di calcio. Mentre quelli diretti sono quasi sempre inesistenti se non negativi, i ritorni indiretti possono essere molto rilevanti. Si creano network, possibilità di fare affari in altri campi, contatti il cui valore economico può essere ben superiore agli investimenti effettuati
A volte si diventa addirittura senatore della repubblica.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.744
Citazione di: kuntz il 22 Lug 2026, 21:00e l'incognita di quanto prenda di remunerazione un dirigente di 30 anni con poca esperienza (senza aggiungere altro) come Enrico Lotito.
Mi pare di aver letto prenda 1500€ al mese...

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.992
Citazione di: Rainman il Ieri alle 09:08Mi pare di aver letto prenda 1500€ al mese...
il grosso lo ricava dall'attività di avvocato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.369
Citazione di: Laziale Pontino il Ieri alle 07:36Sicuramente qualcuno questo ragionamento lo fa. Magari non hanno rinnovato proprio in attesa di prendere un posto diverso che storicamente non era mai disponibile. Io credo che alla fine si arriverà poco sotto i 5000
A questa furbata serviva la fase appena conclusa. Adesso tocca a chi non era proprio abbonato e fioccheranno le tessere omaggio. 

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.599
Citazione di: jailbreak il Ieri alle 07:29Con la vendita libera e la possibilità di prendersi i posti più buoni  lasciati liberi dagli abbonati storici per tenerseli in futuro pensi non ci saranno i soliti furbetti ad acquistare?
Per quanto i "furbetti" ci siano sempre, saranno comunque pochi. Inoltre, non tutti si possono permettere di spendere per un posto futuro senza fruire del servizio. Secondo me la vendita libera registrerà numeri più bassi di quella in prelazione dove poteva nascondersi uno zoccolo duro.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.675

Mai visto niente di più grottesco 

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.278
Altre bordate del presidente della regione Lazio contro Lotito.
Ricordiamo che fanno parte dello stesso schieramento politico.
Cosa mai vista e sentita, per quel che ricordo.

mariolazio

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: Il biondo il Ieri alle 09:17il grosso lo ricava dall'attività di avvocato
Ma chi? Il figlio fa l'avvocato??

Contenuto sponsorizzato

Er Maestro

*
Lazionetter
* 628
Citazione di: alenlalieno il 22 Lug 2026, 22:32è nel suo momento migliore.
ha capito che può farci di tutto in totale scioltezza.
va in discesa sul velluto, mai stato così facile per lui.
sta na crema, non immaginava fosse cosi semplice.
secondo me ha pure il rimpianto di non averlo fatto prima.
non lascerai mai e lo capisco.
chi lo farebbe a ste condizioni?

Quando un rapporto finisce si può rimanere per un po' nella stessa casa per convenienza, ma alla fine uno dei due se ne va.
Ieri pensavo che a questo punto forse ce ne dovremmo andare noi.

Trovare il modo di rifondare una Lazio dalle basi, affiancarla con entusiasmo dalle categorie inferiori, mondata dai Lotito e magari pure dalla monnezza fascista della curva.

Una pia illusione? So che per molti sarebbe impossibile, ma se qualcuno si presta io vengo subito. E voi?

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.064
Citazione di: Balde89 il Ieri alle 07:06Ogni giorno escono articoli che parlano di Lotito e del malcontento su tantissime testate giornalistiche.
Anche i più contrari allo sciopero dovrebbero ammettere che questa macchina si è messa in moto nel momento in cui il tifo ha abbandonato lo stadio.
secondo me invece la situazione è precipitata, convincendo anche i più neutrali del fatto che sia a fine "ciclo", dopo la arrogante lettera pubblicata sul messaggero e con l'acquisizione della reggina: lo sciopero dagli spalti infatti c'era anche prima...

Discussione precedente - Discussione successiva