Lotito vuole sposare la Reg(g)ina...e la Lazio???

Aperto da Laziale-forever, 18 Giu 2026, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.370
Citazione di: Vincelor il 24 Lug 2026, 10:45Ma lotito è andato a trovarlo a Trieste?
Questa fa il paio con l'invito della FIFA.
Regia di Quentin Inventino. 
La SS Lazio fa produrre più fake news della redazione de "La Verità". 

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.083
Citazione di: Vincelor il 24 Lug 2026, 10:45Ma lotito è andato a trovarlo a Trieste?
non so... non sono abbonato a rep... era solo per celiare... :=))

tuttavia se fosse andato a trieste per parlarci non la vedrei negativamente... 

peraltro da cortina non è lontanissimo... 

anche se ieri mi pare di aver letto che lotito fosse a roma, sebbene, per fortuna, non abbia fatto capolino nelle conferenze stampa...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.312
Citazione di: mr_steed il 24 Lug 2026, 12:03non so... non sono abbonato a rep... era solo per celiare... :=))

tuttavia se fosse andato a trieste per parlarci non la vedrei negativamente...

peraltro da cortina non è lontanissimo...

anche se ieri mi pare di aver letto che lotito fosse a roma, sebbene, per fortuna, non abbia fatto capolino nelle conferenze stampa...
Giustamente le cronache, private di qualsiasi notizia significativa da Formello, costruiscono titoli e storie basandosi sui pochi spifferi che ricevono.
Ma vedendo Floridi e Palella negli USA per la finale io credo che questa sia tutta farina dell'imprenditore siciliano, che lotta da anni per riprendersi il Nasdaq dopo il flop di Helbiz.
Probabilmente Lotito segue tipo ruota di scorta nella speranza che le trattative tra quel soggetto e il mondo della finanza e della politica e Fertitta che magari è un suo contatto possa produrre per lui una qualche prebenda milionaria.
Ma tendo a vedere queste situazioni come molto rischiose, soprattutto se l'intermediario in questione ha interessi personali che tecnicamente potrebbero sfruttare la Lazio per puntare ad altri risultati.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.083
Citazione di: Achab77 il 24 Lug 2026, 12:44Giustamente le cronache, private di qualsiasi notizia significativa da Formello, costruiscono titoli e storie basandosi sui pochi spifferi che ricevono.
Ma vedendo Floridi e Palella negli USA per la finale io credo che questa sia tutta farina dell'imprenditore siciliano, che lotta da anni per riprendersi il Nasdaq dopo il flop di Helbiz.
Probabilmente Lotito segue tipo ruota di scorta nella speranza che le trattative tra quel soggetto e il mondo della finanza e della politica e Fertitta che magari è un suo contatto possa produrre per lui una qualche prebenda milionaria.
Ma tendo a vedere queste situazioni come molto rischiose, soprattutto se l'intermediario in questione ha interessi personali che tecnicamente potrebbero sfruttare la Lazio per puntare ad altri risultati.

scusa achab se cito il tuo post... ma visto che il mio post con quel link sembra stia generando equivoche interpretazioni giova precisare che io, in mancanza di notizie che ci diano una qualche minima speranza, stavo solo celiando: pur non avendo possibilità di leggerlo non credo che esista realmente un collegamento con lotito in quell'articolo...

il riavvicinamento che sta tentando l'ambasciatore è quello tra roma e washington, ossia tra don.aldo e gioggia... :=))

magari avesse convocato lotito per dirgli (a scanso di ulteriori equivoci: sto inventando tutto io eh)

[IRONIA MODE ON] "vorrei comprare la Lazio ma per ora non posso farlo... nel frattempo però ti presto qualche bruscolino per le spese come "prelazione" e, quando si sarà chiarita meglio anche la posizione del "business" dello stadio, tra due anni e mezzo mettiamo nero su bianco, ok paisà?"
[IRONIA MODE OFF]

p.s. sto sempre celiando, meglio precisare :=))

nel frattempo, come da appello che faccio da giorni, se qualcuno conosce cartomanti o ha la palla di vetro per sbirciare un po' il futuro della Lazio possiamo lanciare una colletta su Lazionet

p.s. 2 sto sempre celiando

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.312
Citazione di: mr_steed il 24 Lug 2026, 12:53scusa achab se cito il tuo post... ma visto che il mio post con quel link sembra stia generando equivoche interpretazioni giova precisare che io, in mancanza di notizie che ci diano una qualche minima speranza, stavo solo celiando: pur non avendo possibilità di leggerlo non credo che esista realmente un collegamento con lotito in quell'articolo...

il riavvicinamento che sta tentando l'ambasciatore è quello tra roma e washington, ossia tra don.aldo e gioggia... :=))

magari avesse convocato lotito per dirgli (a scanso di ulteriori equivoci: sto inventando tutto io eh)

[IRONIA MODE ON] "vorrei comprare la Lazio ma per ora non posso farlo... nel frattempo però ti presto qualche bruscolino per le spese come "prelazione" e, quando si sarà chiarita meglio anche la posizione del "business" dello stadio, tra due anni e mezzo mettiamo nero su bianco, ok paisà?"
[IRONIA MODE OFF]

p.s. sto sempre celiando, meglio precisare :=))

nel frattempo, come da appello che faccio da giorni, se qualcuno conosce cartomanti o ha la palla di vetro per sbirciare un po' il futuro della Lazio possiamo lanciare una colletta su Lazionet

p.s. 2 sto sempre celiando
Ma infatti non ti ho additato come mistificatore o come riportatore di informazioni che non hai compreso  :beer:

Mi sono solo collegato alla tua citazione per fare una mia riflessione, che anch'essa può essere totalmente sbagliata, eh, se nei forum non si esprimono i propri pensieri anche celiando si perde la funzione primaria  :=))

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.083
Citazione di: Achab77 il 24 Lug 2026, 13:13Ma infatti non ti ho additato come mistificatore o come riportatore di informazioni che non hai compreso  :beer:

Mi sono solo collegato alla tua citazione per fare una mia riflessione, che anch'essa può essere totalmente sbagliata, eh, se nei forum non si esprimono i propri pensieri anche celiando si perde la funzione primaria  :=))
indubbiamente, soprattutto quando non ci sono altre notizie da discutere... o quelle che ci sono non sono all'altezza delle aspettative :=))

comunque io la carta "cartomante" e/o "paragnosta" per avere notizie sul futuro della Lazio la proverei... 

possibile che nessuno ci vada più?
hanno tutti sostituito questi tipo di consulti con la ludopatia? 8)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.370
Citazione di: mr_steed il 24 Lug 2026, 13:20indubbiamente, soprattutto quando non ci sono altre notizie da discutere... o quelle che ci sono non sono all'altezza delle aspettative :=))

comunque io la carta "cartomante" e/o "paragnosta" per avere notizie sul futuro della Lazio la proverei...

possibile che nessuno ci vada più?
hanno tutti sostituito questi tipo di consulti con la ludopatia? 8)

No, con gli insider su X. 
Ad ogni epoca le sue sòle. 

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.083
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Lug 2026, 20:53No, con gli insider su X.
Ad ogni epoca le sue sòle.
eh ma gli insider sono gratis, almeno apparentemente... non c'è un consulto a pagamento... oppure si sono spostati tutti su substack e patreon? :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.312
Palella ha specificato che Floridi non avrà un ruolo nell'acireale ma collaborerà solo a livello editoriale in quanto nell'advisory board del gruppo imprenditoriale e non direttamente nell'organigramma della squadra.
In sostanza resta ben saldo accanto a Lotito come tesserato della Lazio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.795
Il presidente della Lazio che non parla "daaalazio".

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 16:34Palella ha specificato che Floridi non avrà un ruolo nell'acireale ma collaborerà solo a livello editoriale in quanto nell'advisory board del gruppo imprenditoriale e non direttamente nell'organigramma della squadra.
In sostanza resta ben saldo accanto a Lotito come tesserato della Lazio.
Palella, nuovo proprietario ad Acireale, è colui che ha trovato lo sponsor Polymarket a Lotito, e  Floridi sarà il suo tuttofare esterno. Entrambi di fatto hanno accannato Lotito, il quale si ritrova quale nuovo proprietario della reggina e (ancora) gestore della Lazio, in estrema difficoltà finanziaria e senza aiuti.

I tasselli piano piano si uniscono.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.839
Citazione di: Laziale-forever il Ieri alle 18:04Palella, nuovo proprietario ad Acireale, è colui che ha trovato lo sponsor Polymarket a Lotito, e  Floridi sarà il suo tuttofare esterno. Entrambi di fatto hanno accannato Lotito, il quale si ritrova quale nuovo proprietario della reggina e (ancora) gestore della Lazio, in estrema difficoltà finanziaria e senza aiuti.

I tasselli piano piano si uniscono.
Mah, a parte il comunicato che precisa l'incarico di Floridi (consigliere e non ruolo operativo), non è certo un eventuale impegno in una squadra di Eccellenza a porsi in opposizione a quello nella Lazio.
Peraltro vista la "levatura" di questi personaggi, non so quanto sarebbe un male per la Lazio vederli dirigete le proprie attività altrove.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva