Citazione di: Achab77 il 24 Lug 2026, 12:44Giustamente le cronache, private di qualsiasi notizia significativa da Formello, costruiscono titoli e storie basandosi sui pochi spifferi che ricevono.
Ma vedendo Floridi e Palella negli USA per la finale io credo che questa sia tutta farina dell'imprenditore siciliano, che lotta da anni per riprendersi il Nasdaq dopo il flop di Helbiz.
Probabilmente Lotito segue tipo ruota di scorta nella speranza che le trattative tra quel soggetto e il mondo della finanza e della politica e Fertitta che magari è un suo contatto possa produrre per lui una qualche prebenda milionaria.
Ma tendo a vedere queste situazioni come molto rischiose, soprattutto se l'intermediario in questione ha interessi personali che tecnicamente potrebbero sfruttare la Lazio per puntare ad altri risultati.
scusa achab se cito il tuo post... ma visto che il mio post con quel link sembra stia generando equivoche interpretazioni giova precisare che io, in mancanza di notizie che ci diano una qualche minima speranza, stavo solo celiando: pur non avendo possibilità di leggerlo non credo che esista realmente un collegamento con lotito in quell'articolo...
il riavvicinamento che sta tentando l'ambasciatore è quello tra roma e washington, ossia tra don.aldo e gioggia...
magari avesse convocato lotito per dirgli
(a scanso di ulteriori equivoci: sto inventando tutto io eh)[IRONIA MODE ON] "vorrei comprare la Lazio ma per ora non posso farlo... nel frattempo però ti presto qualche bruscolino per le spese come "prelazione" e, quando si sarà chiarita meglio anche la posizione del "business" dello stadio, tra due anni e mezzo mettiamo nero su bianco, ok paisà?"
[IRONIA MODE OFF]
p.s. sto sempre celiando, meglio precisare
nel frattempo, come da appello che faccio da giorni, se qualcuno conosce cartomanti o ha la palla di vetro per sbirciare un po' il futuro della Lazio possiamo lanciare una colletta su Lazionet
p.s. 2 sto sempre celiando