Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.605
Santiago Castro è uno di quei giocatori che fatico ad inquadrare, anche e soprattutto in prospettiva. Cioè non riesco proprio a sbilanciarmi su che carriera possa avere, né nel bene né nel male. Un po' la cosa mi preoccupa perché solitamente quando le merde prendono qualcuno e penso faccia bene sistematicamente floppa o rende meno del previsto. Quindi niente, non aggiungo altro...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.145
Ottimo affare, considerando che si liberano di Dovbyk che va al Bologna in prestito
Castro acquisto intelligente e non il nome inutile
Senza contare che teoricamente è il vice Malen

:asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.604
Viene a fare la riserva uno che da noi farebbe il titolare, il capitano, l'allenatore e pure il direttore sportivo.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 515
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 12:24Viene a fare la riserva uno che da noi farebbe il titolare, il capitano, l'allenatore e pure il direttore sportivo.

Assolutamente vero...pero se un mese fa mi avessero detto che da Greenwood sarebbero finiti a Castro sarei sbottato a ridere...

Cmq anche loro da Greenwood sono passati a Castrowood...incredibili coincidenze che si susseguono sempre nella capitale..

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.145
sono due ruoli diversi, temo che non funzioni come da noi, che salta il piano A e prendiamo un piano Acazzo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.604
Citazione di: PonzioPelato il Ieri alle 12:51Assolutamente vero...pero se un mese fa mi avessero detto che da Greenwood sarebbero finiti a Castro sarei sbottato a ridere...

Cmq anche loro da Greenwood sono passati a Castrowood...incredibili coincidenze che si susseguono sempre nella capitale..

8)
Il greenwood lo prenderanno lo stesso.
Nelle squadre normali se hai due buchi da tappare ti muovi per entrambi. 

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 515
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 13:07Il greenwood lo prenderanno lo stesso.
Nelle squadre normali se hai due buchi da tappare ti muovi per entrambi.

Greenwood era un occasione unica di portarsi a casa un fenomeno da primi 5 club al mondo(sappiamo tutti perché non gioca lì) a soli 40 mln...hanno tergiversato troppo per fortuna e alla fine si è inserito il fenerbahce...per il resto sicuramente spenderanno altri 40-50 mln per l ala sinistra ma ormai almeno sulla carta sono rimasti tutti middoni stravalutati... Lo stesso Nusa ha dei colpi ma uno che in due anni ha fatto 8 gol in Bundesliga li vale 50 milioni? Ha gli stessi numeri di isaksen..... Bah.... Poi magari sto nusa si trasforma in Maradona e castro in Pelé.... Però 85 mln per quei due per me sono una rapina a mano armata....ormai tutti sanno che i friedkin hanno i soldi e li trattano da polli....la strategia da sboroni degli anni precedenti ha portato a questo....

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.075
bha in un colpo solo si so sbarazzati de quel paracarro de Dovbik e hanno preso un buon giocatore come Castro (sempre pensato anche in tempi non sospetti)... per le cifre che girano poi sinceramente non me pare manco no sproposito (ricordiamo classe settembre '04)... speriamo faccia cacare o che se spezzi de tutto che ve devo dì...e d'altronde ormai solo questo possiamo fare noi ... sperare che gli altri toppino o che facciano male...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.604
Citazione di: PonzioPelato il Ieri alle 13:28Greenwood era un occasione unica di portarsi a casa un fenomeno da primi 5 club al mondo(sappiamo tutti perché non gioca lì) a soli 40 mln...hanno tergiversato troppo per fortuna e alla fine si è inserito il fenerbahce...per il resto sicuramente spenderanno altri 40-50 mln per l ala sinistra ma ormai almeno sulla carta sono rimasti tutti middoni stravalutati... Lo stesso Nusa ha dei colpi ma uno che in due anni ha fatto 8 gol in Bundesliga li vale 50 milioni? Ha gli stessi numeri di isaksen..... Bah.... Poi magari sto nusa si trasforma in Maradona e castro in Pelé.... Però 85 mln per quei due per me sono una rapina a mano armata....ormai tutti sanno che i friedkin hanno i soldi e li trattano da polli....la strategia da sboroni degli anni precedenti ha portato a questo....
Fatto sta che in Champions ci sono arrivati 

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.138
come si chiamava quell'argentino che pagarono uno sproposito dopo aver fatto una sola stagione buona con l'hellas?

peraltro anche lui mi pare poi ebbe una parabola alla casale...

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 515
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 13:56Fatto sta che in Champions ci sono arrivati

Se fossero rimasti in Europa League avrebbero comprato Castro comunque figurati...e sarebbero partiti tra le prime 3 per vincerla anche quest'anno...io preferisco così...sono almeno 10 anni che leggo che   se non andavano in Champions sarebbero falliti...e puntualmente facevano mercati faraonici pur senza centrare la Champions...col rischio di vincere l'Europa League...rischio più che concreto....l'abbiamo sfangata più di una volta...una volta proprio per il rotto della cuffia...sinceramente preferisco vederli prendere risultati tennistici in Champions...

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.801
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 14:43come si chiamava quell'argentino che pagarono uno sproposito dopo aver fatto una sola stagione buona con l'hellas?

peraltro anche lui mi pare poi ebbe una parabola alla casale...
Iturbe

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.138
Citazione di: M.L.Castroman 26 il Ieri alle 15:09Iturbe
grazie... proprio non mi veniva in mente :beer:

"secondo acquisto più oneroso di sempre per la roma" all'epoca  :o

scopro da wwiki che gioca ancora... e che lo scoprì pedro toglio...

poi wiki dice che è paraguayano pur essendo nato a Buenos Aires e ha giocato nell'under argentina... 

ma una volta scelta una nazionale non c'era la regola che non si poteva cambiare?

comunque leggendo le statistiche alla fine è stato una sorta di "one hit wonder" risultando decisivo solamente in quell'unica stagione decente al verona

https://it.wikipedia.org/wiki/Juan_Iturbe

e pensare che in questo articolo si parlava di lui ma soprattutto dei flop di rudiger e dzeko...

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/05-12-2015/torino-roma-flop-rudiger-dzeko-iturbe-garcia-infortunio-gervinho-rigore-manolas-maxi-lopez-crisi-1301193035753.shtml

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.138

ma il bagno di folla per castro (a 35 milioni + dobvik) davvero solo loro me sa...

chissà se per iturbe facero lo stesso...

Castro è arrivato a Roma: bagno di folla ad attenderlo

https://www.alfredopedulla.com/castro-e-arrivato-a-roma-bagno-di-folla-ad-attenderlo/

notizie sulla condizione dei tetti delle macchine parcheggiate nei paraggi ne abbiamo? 8)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.878
per me iturbe con castro non c'entra una mazza, ruolo e tempi della carriera compresa, castro ha fatto 2 anni in un bologna da coppe europee, champios compresa, vincendo pure una coppa italia, iturbe veniva dal verona ennamo dai...
Poi pure sticazzi eh, ma denigrare un ottimo acquisto perchè lo fanno loro fa un pò da rosicamento.
Loro per il momento davanti stanno con dybala, soulè, malen e castro...noi... vabbè...il mercato è ancora aperto :=))

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.138
Citazione di: paolo71 il Oggi alle 10:58per me iturbe con castro non c'entra una mazza, ruolo e tempi della carriera compresa, castro ha fatto 2 anni in un bologna da coppe europee, champios compresa, vincendo pure una coppa italia, iturbe veniva dal verona ennamo dai...
Poi pure sticazzi eh, ma denigrare un ottimo acquisto perchè lo fanno loro fa un pò da rosicamento.
Loro per il momento davanti stanno con dybala, soulè, malen e castro...noi... vabbè...il mercato è ancora aperto :=))
e chi denigra... a me sembra solo assurda la cifra spesa per castro... e infatti li comparo solo per questo motivo: come ho scritto ieri iturbe fu il loro secondo acquisto più costoso della storia fino a quel momento, quindi significa che lo consideravano una pedina importante... e considereranno castro ugualmente importante immagino...

ricordo poi che iturbe fu comprato per la roma del "violinista", che aveva discrete ambizioni...

che venisse dal verona quindi è molto secondario: un giocatore "forte" si può prendere pure dall'ultima in classifica...

pensa a giordano, manfredonia e laudrup che ci fecero retrocedere... il primo vinse lo scudetto a napoli da protagonista...
e gli altri due la coppa intercontinentale con la juve... mentre la lazio 84/85, nonostante loro, fu una delle più orribili di cui io abbia ricordo... anzi, credo che per quelli della nostra generazione fu la più orribile in assoluto... del resto c'era pure il bollitissimo lorenzo in panca..

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.878
Citazione di: mr_steed il Oggi alle 11:39e chi denigra... a me sembra solo assurda la cifra spesa per castro... e infatti li comparo solo per questo motivo: come ho scritto ieri iturbe fu il loro secondo acquisto più costoso della storia fino a quel momento, quindi significa che lo consideravano una pedina importante... e considereranno castro ugualmente importante immagino...

ricordo poi che iturbe fu comprato per la roma del "violinista", che aveva discrete ambizioni...

che venisse dal verona quindi è molto secondario: un giocatore "forte" si può prendere pure dall'ultima in classifica...

pensa a giordano, manfredonia e laudrup che ci fecero retrocedere... il primo vinse lo scudetto a napoli da protagonista...
e gli altri due la coppa intercontinentale con la juve... mentre la lazio 84/85, nonostante loro, fu una delle più orribili di cui io abbia ricordo... anzi, credo che per quelli della nostra generazione fu la più orribile in assoluto... del resto c'era pure il bollitissimo lorenzo in panca..
per me stai andando ot.
Giordano e Manfredonia erano già campioni affermati il problema era quella Lazio disastrata a tutti i livelli.
Non mischiamo da.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.138
Citazione di: paolo71 il Oggi alle 11:49per me stai andando ot.
Giordano e Manfredonia erano già campioni affermati il problema era quella Lazio disastrata a tutti i livelli.
Non mischiamo da.
beh, non eravamo ot, si parlava sempre di loro acquisti...

è solo un mio pensiero, non dobbiamo essere d'accordo per forza... :beer:

comunque hai ragione per giordano e manfredonia...

ma laudrup invece come paragone ci sta tutto dato che aveva gli stessi anni di castro più o meno

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.703
Intanto con Castro dopo i riscatti di Ghilardi e Malen sono arrivati a spendere 70 milioni senza vendere nessuno, e si parla che chiuderanno anche l'esterno. Castro non mi dispiace, il fatto che questi spendono 35 milioni per il centravanti di riserva, ci fa capire che ormai stanno su un altro livello risetto a noi.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.138
Citazione di: simcar il Oggi alle 13:31Intanto con Castro dopo i riscatti di Ghilardi e Malen sono arrivati a spendere 70 milioni senza vendere nessuno, e si parla che chiuderanno anche l'esterno. Castro non mi dispiace, il fatto che questi spendono 35 milioni per il centravanti di riserva, ci fa capire che ormai stanno su un altro livello risetto a noi.
aggiungi 'sti altri 15...

https://www.alfredopedulla.com/il-retroscena-fresneda-roma-tre-call-con-lo-sporting-ma-ce-attesa-perche/

avranno rotto il dindarolo...

e comunque (domanda tecnica per chi segue il campionato portoghese) chicazz'è fresneda? è bono?

e, nel caso fosse bono, a noi ce faceva schifo?

secondo me aggiungendo qualche buono pasto ai 15 milioni potremmo provare a soffiarglielo... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva