Citazione di: paolo71 il Oggi alle 10:58per me iturbe con castro non c'entra una mazza, ruolo e tempi della carriera compresa, castro ha fatto 2 anni in un bologna da coppe europee, champios compresa, vincendo pure una coppa italia, iturbe veniva dal verona ennamo dai...
Poi pure sticazzi eh, ma denigrare un ottimo acquisto perchè lo fanno loro fa un pò da rosicamento.
Loro per il momento davanti stanno con dybala, soulè, malen e castro...noi... vabbè...il mercato è ancora aperto 
e chi denigra... a me sembra solo assurda la cifra spesa per castro... e infatti li comparo solo per questo motivo: come ho scritto ieri iturbe fu il loro secondo acquisto più costoso della storia fino a quel momento, quindi significa che lo consideravano una pedina importante... e considereranno castro ugualmente importante immagino...
ricordo poi che iturbe fu comprato per la roma del "violinista", che aveva discrete ambizioni...
che venisse dal verona quindi è molto secondario: un giocatore "forte" si può prendere pure dall'ultima in classifica...
pensa a giordano, manfredonia e laudrup che ci fecero retrocedere... il primo vinse lo scudetto a napoli da protagonista...
e gli altri due la coppa intercontinentale con la juve... mentre la lazio 84/85, nonostante loro, fu una delle più orribili di cui io abbia ricordo... anzi, credo che per quelli della nostra generazione fu la più orribile in assoluto... del resto c'era pure il bollitissimo lorenzo in panca..