Claudio Lotito (moderato: ban immediato 1 mese)

Aperto da Lazio.net, 13 Lug 2026, 13:51

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.119
Citazione di: FeverDog il Oggi alle 16:47Non tanto oscuro dai.
ma per padellaro dici? 

ormai conta relativamente credo... mi sa che da un po' è solo editorialista...

senza contare che da anni ha tolto pure il quadro col 10 di fernando dalla pareta di casa da dove fa i collegamenti in tv e lo ha sostituito con dei poster di hopper :=))

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.556
Citazione di: portainsegne61 il 25 Lug 2026, 15:07Poteva chiedere di più prima. Ora è  con le spalle al muro come qualsiasi proprietario di una società  i cui ricavi sono in caduta libera.
Fossi ricco e volessi subentrare aspetterei anche mesi. La discesa dei ricavi non è  iniziata oggi.
No biglietti
No abbonamenti
No merchandising
No coppe
No campioni da vendere
Ostenta sicurezza ma sa che il tempo è  un cappio.
Il narcisismo brutta cosa.
A quanto pare anche
 no sponsor.
Non mi stupirei se gli stessero tagliando l'erba sotto i piedi.

neogia

*
Lazionetter
* 2.105
Ma è una mia impressione o tutte queste voci che prima venivano puntualmente sconfessate dalla società con comunicati ufficiali , è un pò di tempo che vengono lasciate a galleggiare nell'etere mediatico senza alcuna presa di posizione della società? Mi sto sbagliando io oppure , la società latita su questo fronte da un bel pò? (....che era forse l'unico dove si faceva puntualmente trovare presente e reattiva)....

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: neogia il Oggi alle 18:51Ma è una mia impressione o tutte queste voci che prima venivano puntualmente sconfessate dalla società con comunicati ufficiali , è un pò di tempo che vengono lasciate a galleggiare nell'etere mediatico senza alcuna presa di posizione della società? Mi sto sbagliando io oppure , la società latita su questo fronte da un bel pò? (....che era forse l'unico dove si faceva puntualmente trovare presente e reattiva)....

hai ragione non l'avevo notata sta cosa, bei tempi qualche mese fa quando uno starnutiva nei paraggi di Formello e subito partiva il comunicato :      " guerra batteriologica contro il Presidente Lotito, presentata denuncia contro ignoti" :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.112
Citazione di: DinoZ il Oggi alle 19:13hai ragione non l'avevo notata sta cosa, bei tempi qualche mese fa quando uno starnutiva nei paraggi di Formello e subito partiva il comunicato :      " guerra batteriologica contro il Presidente Lotito, presentata denuncia contro ignoti" :)
Tecnicamente parlando, dovrebbe arrivare una smentita riguardanti le dichiarazioni di Altavilla. 
È un giornalista accreditato, e ha pubblicamente dichiarato che c'è un preaccordo per cedere la Lazio, oltre a un fondo pronto. 

Se non smentiscono significa due cose: 
1. È vero
2. Stanno così tanto a pensà a Reggio Calabria che manco je ne frega più niente
3. Entrambe le precedenti

neogia

*
Lazionetter
* 2.105
Citazione di: Balde89 il Oggi alle 19:18Tecnicamente parlando, dovrebbe arrivare una smentita riguardanti le dichiarazioni di Altavilla.
È un giornalista accreditato, e ha pubblicamente dichiarato che c'è un preaccordo per cedere la Lazio, oltre a un fondo pronto.

1. È vero

Infatti facevo questa riflessione prorpio pensando alle recenti esternazioni di Altavilla....due mesi fa sarebbero state immediatamente smentite nel giro di un paio di ore

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: Balde89 il Oggi alle 19:18Tecnicamente parlando, dovrebbe arrivare una smentita riguardanti le dichiarazioni di Altavilla.

1. È vero
a sensazione, temo la n.2..... .

Lillo63

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: neogia il Oggi alle 19:27Infatti facevo questa riflessione prorpio pensando alle recenti esternazioni di Altavilla....due mesi fa sarebbero state immediatamente smentite nel giro di un paio di ore
Veramente Altavilla fece una dichiarazione analoga a giugno e pure quella non è stata smentita dalla società . In quella occasione disse sostanzialmente che Lotito avrebbe acquisito la Reggina e successivamente venduto la Lazio. Bisognava solo attendere che maturasse la cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.105
Citazione di: Lillo63 il Oggi alle 19:42Veramente Altavilla fece una dichiarazione analoga a giugno e pure quella non è stata smentita dalla società . In quella occasione disse sostanzialmente che Lotito avrebbe acquisito la Reggina e successivamente venduto la Lazio. Bisognava solo attendere che maturasse la cosa.

Si vabbe ma quel tipo di dichiarazione non aveva "direttamente"a che fare con la società SS. Lazio, o meglio si parlava prettamente di reggina.... e tendenzialmente non è che andasse a ledere la quotazione in Borsa della stessa (la motivazione che la società ha sempre cavalcato ogni volta che emergevano voci su possibili vendite o passsaggi di prorietà).

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.745
A me pare chiaro che í titoli di coda dell'era lotito si stiamo inesorabilmente avvicinando. Prima stimavo un lustro, ora credo che entro due-tre anni msssimo lo salutiamo.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.284
Citazione di: syrinx il Oggi alle 19:58A me pare chiaro che í titoli di coda dell'era lotito si stiamo inesorabilmente avvicinando. Prima stimavo un lustro, ora credo che entro due-tre anni msssimo lo salutiamo.
e chi gliela fa  :s

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.950
Citazione di: syrinx il Oggi alle 19:58A me pare chiaro che í titoli di coda dell'era lotito si stiamo inesorabilmente avvicinando. Prima stimavo un lustro, ora credo che entro due-tre anni msssimo lo salutiamo.
Io spero due e tre mesi.
Tra due anni siamo belli che morti.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.225
Quindi proprio l'anno in cui faremo il derby con la Reggina 

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.833
MAh....forse é solo una coincidenza, peró abbastanza strano il fatto che lui parte alla carica per far ripristinare le multiproprietá e dopo 2 giorni "gli fanno" saltare 20 mln importantissimi per il bilancio della sua societá.

Cmq quello che dice sui vantaggi delle multiproprietá é delirante proprio. 

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva