Claudio Lotito (moderato: ban immediato 1 mese)

Aperto da Lazio.net, 13 Lug 2026, 13:51

Discussione precedente - Discussione successiva

mariolazio

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: Twix il Ieri alle 20:27Lui ci può perdere tanto, tantissimo se porta la Lazio giù con se. E stavolta verrà consigliato in maniera diretta dalla famiglia, non come con Salerno. Ma resisterà fino all'ultimo. Questo è certo.
E come fa a rimetterci? Ha comprato a poco e venderà a di più. Certa gente cade sempre in piedi e su un bel materasso morbido.

ironman

*
Lazionetter
* 3.501
Citazione di: BruceGrobbelaar il Ieri alle 22:05Ma poi mi dovete spiegare che fa l'anno prossimo quando è OBBLIGATO a vendere una delle due società. Questo voglio capire, una volta acquistata la Reggina è automatico che vende la Lazio, se non la vende arriva il Trust e rimane n'altra volta col cerino in mano.
Questo però se guadagna la promozione. Stavolta non ci sarà nessun trust, deve vendere subito. A meno di non ottenere ancora una deroga, ma non sembra aria.

In quest'anno succederanno tante cose. Bisogna avere pazienza e tenere duro, e non parlo di lui.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.510
Citazione di: Goceano il Ieri alle 23:29La paura mia è quella...plusvalenza per lui e si tiene la Lazio, poi bisogna vedere come reagiscono a Reggio Calabria e la politica stessa...
Beh direi in nessun modo, la Reggina non interessa a nessuno, meno che mai alla politica. E' tra i dilettanti e non c'erano compratori. Cosa ci fa pensare che passata in C non venga rapidamente venduta con ottima plusvalenza da Lotito ? Perché dovrebbe vendere la Lazio che fino al 2029 paga tutti gli stipendi della famiglia e le correlate con i diritti tv ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.158
Lo manderanno via quando diventerà una questione di ordine sociale.

Ci aspettano momenti difficili e duri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 06:56Lo manderanno via quando diventerà una questione di ordine sociale.

Il cambiamento arriverà solo con la sofferenza.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.364
Citazione di: ranocchio il Ieri alle 23:23Ma non può vendere la Reggina nel caso ?
bisogna vedere le tempistiche della politica, se è vera la mossa di spostarsi in calabria per essere rieletto in quel collegio, gli conviene vendere la Lazio e puntare su reggina e senato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.379
Citazione di: DinoZ il Ieri alle 17:41mio parere personale oggi 28 luglio non è alle corde, altrimenti non si sarebbe imbarcato nell'impresa Reggina, però sicuramente la sua traiettoria è in forte discesa.
come avevo accennato tempo fa, mancano 3-4 eventi per metterlo al tappeto, vedremo che succede da qui a giugno 27.
spero, per il bene della Lazio che di Lotito non me ne frega nulla, che qualcuno lo faccia ragionare prima, rischia di fare la fine di Gaucci o Ciarrapico, pure loro sembravano inaffondabili e poi invece gli sono arrivate belle pigne in faccia, tornando alla metafora pugilistica.
Però...ciarrapico e gaucci non erano  parlamentari e nemmeno senatori. Lui al momento gode di 'immunità' e per arrivare agli eventi che dici tu deve decadere questo paletto tutt'altro che insignificante. 
Noi diamo per scontato che avrà un seggio blindato in quel di Reggio ma bisogna vedere cosa ne pensa la 'berluscona' che ad oggi ha in mano le redini del partito. 
L'egoarca, al di la della vicenda Lazio, credo che abbia irritato i suoi colleghi per i modi di fare che ha, ho letto più volte  che si comporta in senato allo stesso modo in cui lo vediamo interagire con giornalisti e tifosi. 
Di sicuro è scaltro perchè per essersi già aggiudicato gli appalti nelle asl calabresi (come da servizio su report) ci vuole il pelo sullo stomaco.

Vedremo...

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.721
Citazione di: ranocchio il Oggi alle 05:18Beh direi in nessun modo, la Reggina non interessa a nessuno, meno che mai alla politica. E' tra i dilettanti e non c'erano compratori. Cosa ci fa pensare che passata in C non venga rapidamente venduta con ottima plusvalenza da Lotito ? Perché dovrebbe vendere la Lazio che fino al 2029 paga tutti gli stipendi della famiglia e le correlate con i diritti tv ?
No Ranocchio, il compratore c'era eccome, poi è arrivato il sultano ed al compratore gli hanno dato il benservito spianando la strada al sultano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.116
Per me, se gli hanno fatto prendere la Reggina, il seggio è già cosa scontata.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.721
Citazione di: Hicks il Oggi alle 08:50Per me, se gli hanno fatto prendere la Reggina, il seggio è già cosa scontata.
Forse lo era prima ma se vero quanto riportato dal giornalista di cui non ricordo il nome i patti erano che lui avrebbe dovuto lasciare la Lazio entro settembre, pare abbia cambiato le carte in tavola, pare che molta gente del mondo politico e finanziario si sia leggermente innervosita, gente che si è spesa per lui per farlo approdare in Calabria.
Doppia radio ci fa sapere che chiede un miliardo e che non ha intenzione di cedere.
Per me sta facendo incazzare diverse persone ,alla fine sto seggio, vista pure la maretta nel suo schieramento politico, non credo sia più così scontato.
deve stare attento a chi fa incazzare.

ironman

*
Lazionetter
* 3.501
Citazione di: ranocchio il Oggi alle 05:18Beh direi in nessun modo, la Reggina non interessa a nessuno, meno che mai alla politica. E' tra i dilettanti e non c'erano compratori. Cosa ci fa pensare che passata in C non venga rapidamente venduta con ottima plusvalenza da Lotito ? Perché dovrebbe vendere la Lazio che fino al 2029 paga tutti gli stipendi della famiglia e le correlate con i diritti tv ?
Ottima plusvalenza è una parola grossa, quanto vale oggi una società di C? Non vedo la fila per comprare quelle in vendita.  Sono più le spese che il guadagno.

Non vedo prospettive per tale plusvalenza e non è assolutamente questo il motivo per il quale è andato laggiù.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.308
Citazione di: ironman il Oggi alle 01:32Questo però se guadagna la promozione. Stavolta non ci sarà nessun trust, deve vendere subito. A meno di non ottenere ancora una deroga, ma non sembra aria.

In quest'anno succederanno tante cose. Bisogna avere pazienza e tenere duro, e non parlo di lui.
Come ho già detto precedentemente Lotito con la Salernitana ha fatto 3 promozioni di fila partendo dalla serie D, facendo 3 primi posti, considerando anche che ha preso l'allenatore migliore sulla piazza, la cosa mi fa ben sperare 

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.308
Citazione di: ironman il Oggi alle 08:58Ottima plusvalenza è una parola grossa, quanto vale oggi una società di C? Non vedo la fila per comprare quelle in vendita.  Sono più le spese che il guadagno.

Non vedo prospettive per tale plusvalenza e non è assolutamente questo il motivo per il quale è andato laggiù.
Dopo un anno non avrebbe nessun senso, nella maniera più assoluta 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.167
https://x.com/phzmcm/status/2082234467544961125?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Articolo di Fortunato Zenobi su Il Tempo, argomento Polymarket
Alcune domande particolarmente interessanti e ficcanti

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.863
Attenzione che questo è capace di fasse cambià la norma sulle multiproprietà...non lo sottovaluterei troppo...non so come ma ho come il sentore che in qualche modo ci riesce...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.358
Sor loti' stai sur xxxxx a tutti, sei sempre più solo, c'avrai li sordi ma...che vita
demxxxx !
Proseguisce...

Gordon

*
Lazionetter
* 5.379
Citazione di: Eroche..siusta il Oggi alle 08:56Forse lo era prima ma se vero quanto riportato dal giornalista di cui non ricordo il nome i patti erano che lui avrebbe dovuto lasciare la Lazio entro settembre, pare abbia cambiato le carte in tavola, pare che molta gente del mondo politico e finanziario si sia leggermente innervosita, gente che si è spesa per lui per farlo approdare in Calabria.
Doppia radio ci fa sapere che chiede un miliardo e che non ha intenzione di cedere.
Per me sta facendo incazzare diverse persone ,alla fine sto seggio, vista pure la maretta nel suo schieramento politico, non credo sia più così scontato.
deve stare attento a chi fa incazzare.
Raniero Altavilla....

l'egoarca credo che prima dei soldi voglia il potere. Durante la conferenza sulla reggina a specifica domanda ha ribadito che;

" Faccio la guerra per un euro e magari ti regalo 10 milioni, ma io non voglio essere coercito nella mia volontà. Ho questo carattere, mi piacciono le sfide supportate da questioni emotive. Non faccio valutazioni economiche, si parla solo di soldi ma è sbagliato. Per me parlano i fatti, non devo vendere nulla a voi ma tradurre le vostre aspirazioni in fatti concreti. Il mio interesse è farlo, altrimenti non sarei stato qui con tutti i problemi che ho e le dietrologie che si creano. "

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.358
Citazione di: Gordon il Oggi alle 09:35Raniero Altavilla....

l'egoarca credo che prima dei soldi voglia il potere. Durante la conferenza sulla reggina a specifica domanda ha ribadito che;

" Faccio la guerra per un euro e magari ti regalo 10 milioni, ma io non voglio essere coercito nella mia volontà. Ho questo carattere, mi piacciono le sfide supportate da questioni emotive. Non faccio valutazioni economiche, si parla solo di soldi ma è sbagliato. Per me parlano i fatti, non devo vendere nulla a voi ma tradurre le vostre aspirazioni in fatti concreti. Il mio interesse è farlo, altrimenti non sarei stato qui con tutti i problemi che ho e le dietrologie che si creano. "

Ahaha la reincarnazione di Wanna Marchi.
Magari ce cascano.

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.379
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.802
Ma solo a me pare chiaro che sta prendendo tempo in attesa dell'esito del Flaminio o dell'approvazione di uno stadio, per massimizzare la sua uscita?
La compattezza della tifoseria è questa volta evidente. Un anno con lo stadio vuoto sarà un qualcosa che farà il giro del mondo.
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 06:56Lo manderanno via quando diventerà una questione di ordine sociale.

Questa frase la trovo fuori contesto. Ancora ad evocare i disordini sociali? Ma cerchiamo di essere seri ed equilibrati. 
La politica ha ben chiara la situazione, lo stadio vuoto è già la massima forma di disobbedienza civile.

Discussione precedente - Discussione successiva