Citazione di: DinoZ il Ieri alle 17:41mio parere personale oggi 28 luglio non è alle corde, altrimenti non si sarebbe imbarcato nell'impresa Reggina, però sicuramente la sua traiettoria è in forte discesa.
come avevo accennato tempo fa, mancano 3-4 eventi per metterlo al tappeto, vedremo che succede da qui a giugno 27.
spero, per il bene della Lazio che di Lotito non me ne frega nulla, che qualcuno lo faccia ragionare prima, rischia di fare la fine di Gaucci o Ciarrapico, pure loro sembravano inaffondabili e poi invece gli sono arrivate belle pigne in faccia, tornando alla metafora pugilistica.
Però...ciarrapico e gaucci non erano parlamentari e nemmeno senatori. Lui al momento gode di 'immunità' e per arrivare agli eventi che dici tu deve decadere questo paletto tutt'altro che insignificante.
Noi diamo per scontato che avrà un seggio blindato in quel di Reggio ma bisogna vedere cosa ne pensa la 'berluscona' che ad oggi ha in mano le redini del partito.
L'egoarca, al di la della vicenda Lazio, credo che abbia irritato i suoi colleghi per i modi di fare che ha, ho letto più volte che si comporta in senato allo stesso modo in cui lo vediamo interagire con giornalisti e tifosi.
Di sicuro è scaltro perchè per essersi già aggiudicato gli appalti nelle asl calabresi (come da servizio su report) ci vuole il pelo sullo stomaco.
Vedremo...