Kenneth Taylor (Topic ufficiale)

Aperto da Warp, 07 Gen 2026, 23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 520
bizio67

*
Lazionetter
* 19.197
DinoZ

*
Lazionetter
* 1.136
basta vedere il suo profilo instagram per capire che qualcosa non va.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.676
spalletti caccio' osimhen il giorno dopo che se ne andarono mertens koulibaly insigne fabian ruiz ecc... vinse lo scudetto.
ovviamente con le dovute proporzioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.173
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 12:07spalletti caccio' osimhen il giorno dopo che se ne andarono mertens koulibaly insigne fabian ruiz ecc... vinse lo scudetto.
:=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.950
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 12:07spalletti caccio' osimhen il giorno dopo che se ne andarono mertens koulibaly insigne fabian ruiz ecc... vinse lo scudetto.
Eh vabbè....

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.585
Citazione di: DinoZ il Oggi alle 12:06basta vedere il suo profilo instagram per capire che qualcosa non va.
Per curiosità sono andato. Effettivamente la camicia a scacchi è riprovevole

Er Maestro

*
Lazionetter
* 635
Citazione di: DinoZ il Oggi alle 12:06basta vedere il suo profilo instagram per capire che qualcosa non va.

Non ho Instagram. Che dice?

(detto che queste possono essere banalmente dinamiche di spogliatoio, che con uno come Gattuso ti aspetti che ci siano. Sennò non si capisce che lo prendi a fare)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.585
Citazione di: Er Maestro il Oggi alle 12:13Non ho Instagram. Che dice?

(detto che queste possono essere banalmente dinamiche di spogliatoio, che con uno come Gattuso ti aspetti che ci siano. Sennò non si capisce che lo prendi a fare)
Fa un post al mese, e l'ultimo è dell'8 luglio

mars72

*
Lazionetter
* 2.050
Fossi il lui, appenderei il suo procuratore ad un muro

Er Maestro

*
Lazionetter
* 635
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 12:14Fa un post al mese, e l'ultimo è dell'8 luglio

Chiedevo a @DinoZ che sembrava estrapolare qualcosa. La situazione è quella che è anche da prima del battibecco odierno con il mister, magari le avvisaglie c'erano anche prima.
Chiedevo apposta.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.233
Non fa una piega.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.173
Magari invece di fargli co jonella, aspettiamo che @DinoZ  ci dica cosa ha notato.

Poi possiamo ritenerla un'esagerazione, una cavolata e financo buttare l'acqua.

Non c'è fretta, si possono far passare anche alcuni minuti.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.509
Citazione di: mars72 il Oggi alle 12:15Fossi il lui, appenderei il suo procuratore ad un muro
Non direi. In fin dei conti lo aveva portato in serie A, nelle mani di uno dei migliori tecnici italiani, che infatti lo ha integrato subito nei suoi schemi e valorizzato, rendendolo inamovibile.

mars72

*
Lazionetter
* 2.050
Citazione di: JoeStrummer il Oggi alle 12:20Non direi. In fin dei conti lo aveva portato in serie A, nelle mani di uno dei migliori tecnici italiani, che infatti lo ha integrato subito nei suoi schemi e valorizzato, rendendolo inamovibile.

Punti di vista. Ora si ritrova a fare il ritiro a 40 gradi, con compagni scarsi, un allenatore mediocre con la prospettiva di giocare per la salvezza. Magari vorrebbe essere altrove

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.136
Citazione di: Er Maestro il Oggi alle 12:13Non ho Instagram. Che dice?

a te rispondo volentieri, ultima foto fatta con una maglia della Lazio o attinente alla Lazio il 23 aprile, poi foto delle vacanze dove non mi sembra particolarmente felice, a sensazione se avrà l'occasione andrà via o almeno ci proverà.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.220
O bene bene (nel senso che nel gruppo c'è quella voglia mista a nervosismo di voler lottare contro una "società" inesistente, un ambiente demmé ed un caldo soffocante) o male male (nel senso che davvero il clima a formello è irrespirabile, e non mi riferisco ai 40° ed all'umidità.
Temo molto che si tratti della seconda ipotesi.
Già nel pomeriggio dovremmo avere qualche indicazione maggiore

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.957
Ogni giorno una brutta notizia, sempre peggio

Contenuto sponsorizzato

Er Maestro

*
Lazionetter
* 635
Citazione di: DinoZ il Oggi alle 12:27a te rispondo volentieri, ultima foto fatta con una maglia della Lazio o attinente alla Lazio il 23 aprile, poi foto delle vacanze dove non mi sembra particolarmente felice, a sensazione se avrà l'occasione andrà via o almeno ci proverà.

Sono onesto nel dire che non ho grande competenza nell'interpretare i segnali da social. Diciamo che messa così sembra un po' poco per trarre indicazioni.. magari un po' poco entusiasmo, ma poi andrebbe pure visto che tipo di interazioni abbia in genere la persona.
Insomma, aspettiamo di vedere se lo scazzo di oggi è qualcosa di cui preoccuparsi oppure se sono solo cose di campo. So che in questo momento in cui c'è tanta preoccupazione e poco da guardare si tende a mettere sotto la lente tutto, ma io non c'ho più la voglia ragazzi. Vediamo che succede.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.173
Citazione di: tommasino il Oggi alle 12:34Pessimo segnale; l'ennesimo.
O bene bene (nel senso che nel gruppo c'è quella voglia mista a nervosismo di voler lottare contro una "società" inesistente, un ambiente demmé ed un caldo soffocante) o male male (nel senso che davvero il clima a formello è irrespirabile, e non mi riferisco ai 40° ed all'umidità.
Temo molto che si tratti della seconda ipotesi.
Già nel pomeriggio dovremmo avere qualche indicazione maggiore
Speriamo che Gattuso abbia la capacità di Sarri di tenere dritta la barra.

Magari quello che è successo oggi è giusto. Non sappiamo.

Si vedrà poi, in base all'acqua che imbarcheremo.

Discussione precedente - Discussione successiva